Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Qusti due giorni li dedico a Gianni, un ragazzo che non ho mai conosciuto di persona, ma che mi ha lasciato qualcosa.
Mi ha lasciato due gran bei giri, pedalati in un'atmosfera tutta particolare.
Quando ho visto la sua foto, dove stava quasi sdraiato sulla campagna, ai piedi di un albero, sopra un tappeto di foglie, ho pensato a quanto siamo fortunati. Sembrava felice eppure sapeva che stava iniziando il suo ultimo viaggio.
Con lo sguardo cercavo le sue farfalle, che leggiadre disegnavano impobabili traiettorie tra un'infinità di fiori. E poi quei profumi, quelle lunghissime creste sinuose che sembravano invitarmi ad accarezzarle con le ruote della mia bici. Quel sentiero spettacolare che stretto passava tra le verdi montagne.
Torneremo a trovarti caro Gianni e cercheremo di ripetere quello che tu hai fatto tante volte, andando alla scoperta di un mondo nascosto tra quelle alture.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bel pensiero Beppe...

..."chi vive nel cuore di chi resta non muore"

ciao Gianni!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
neanche io ho conosciuto Gianni, ma per la storia che mi è stata raccontata da chi lo ha conosciuto bene, un pensiero mi sembra più che doveroso..

...per tornare a cose un pò più frivole oggi giostra a PARCO BATTERIA...mi sono veramente divertito...daje gasssss

P.S. peccato solo per il Baffo che ha voluto spianare un ripidone, ma, oltre a non esserci riuscito, ha rimediato una botta al costato..

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
sono commosso. non aggiungo altro e sono molto contento che vi sia piaciuto il we

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ammazza che bel posto!!! Bravi ragazzi e belle foto come sempre.
Ma quando riusciremo a organizzare una bella uscitona di gruppo?
Magari iniziando ad organizzarci fin da oggi?

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Bellissimi posti, bellissime foto, bellissimo giro, bellissimo tutto, volevo ringraziarvi per per il giro di sabato, ma sopratutto per il bellissimo spirito di "gruppo" ciao a tutti ed al prossimo giro

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
i posti sono una favola ed abbiamo trovato anche un buon albergo, si pensava di ripetere un w-e con sabato al trail center di Pescasseroli (a 25Km), al ritorno bagno in piscina, cena 'gnorante e domenica giretto in zona (con pranzo prima di rimettersi in viaggio) o-o

per finire qualche cellofoto

Pescina e la piana del fucino (scalette da paura )

alla tomba di Silone

la rocca del cardinal Mazzarino

cheer

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo