pomonte
bene ... ne approfitto per ricontrollare un passaggetto che non mi è entrato bene in testa!!!
pomonte
Non è che qualcuno si farebbe un giretto ai castelli domani mattina?
Devo essere da Iacchelli domattina alle 9.15...magari ne approfitto e mi porto appresso la bici per una pedalatina nel bosco?!?!?!?!?
me piace comme raGGGioniBaffo, ma DEVI mangiare con lui TUTTO fino alla fine, altrimenti scateni la sua "ira funesta"
mhmhmh ma x saBBBato non s'era deciso () ....
se poteva pensare di fare un m.te Autore classic o una mentorella .... concu sarebbe contentissima
addirittura un par .... ma un te ne bbastava uno con quei bei hezzettoni di harne ....mentorellati un par di palle
me stò a taja...........le veneaddirittura un par .... ma un te ne bbastava uno con quei bei hezzettoni di harne ....
sabato 22 - altipiani di Arcinazzo
il week end si avvicina e forse (lo dico sottovoce) non pioverà...
...
a copionaaaa
e cerca di capirla, s'è svejata adesso ......
a copionaaaa
manca il link
Itinerario n. 129 - Fra gli Altopiani di Arcinazzo e Comunacque (clicca)
facciamo appuntamento alla partenza del giro 9.15, pronti in sella 9.30?
chi viene...
tostarello
pippixe
concubina
gargasecca
x raiders
hmkid (?)
goonie
mariuccio (?)
zoro (?)
...
E' alla fine della discesa della sudacciara, sedacciara, setacciara o come cavolo si chiama. Si arriva di fronte a un bar/ristorante, si va verso sinistra su asfalto e dopo la curva subito a destra é segnalata. Si scende da un ponticello e si fanno un paio di centinaia di metri. Attenzione che il fondo data la presenza del fiume è molto insidioso, la mia compagna si stava cappottando a piedi!^^^^bella la cascata... dove si trova? ci si passa col giro di P&G?
mi sa che è la stessa della foto di questa settimana:
http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/62802http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/62802
E' alla fine della discesa della sudacciara, sedacciara, setacciara o come cavolo si chiama. Si arriva di fronte a un bar/ristorante, si va verso sinistra su asfalto e dopo la curva subito a destra é segnalata. Si scende da un ponticello e si fanno un paio di centinaia di metri. Attenzione che il fondo data la presenza del fiume è molto insidioso, la mia compagna si stava cappottando a piedi!
il week end si avvicina e forse (lo dico sottovoce) non pioverà
per sabato si potrebbe provare il nuovo percorso proposto da P&G:
Fra gli Altipiani di Arcinazzo e Comunacque
promette bene: "Itinerario mediamente impegnativo ma con due discese molto tecniche. Un paio di valenze storico ambientali - l'arco di Trevi e le cascate del Simbrivio - lo rendono particolarmente interessante"
Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 840 m
Quota massima: 1010 mslm
Sterrato: 73 %
Come arrivare
Prendere l'autostrada A24 per l'Aquila ed uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a sinistra lungo la Tiburtina. Seguire successivamente le indicazioni per Subiaco, Altipiani di Arcinazzo. In corrispondenza del km 30 della SS 411 Sublacense si trova sulla destra una comoda area di parcheggio.
che ne dite?
Che forse rispolvero la bici dal garage , il letargo è finito (spero...)
...