Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Baffo, ma DEVI mangiare con lui TUTTO fino alla fine, altrimenti scateni la sua "ira funesta" :smile::celopiùg:

MASSIMO%201.jpg

Bella battuta del c...o!!! :smile::smile::smile:
Chi esce domenica?

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Non è che qualcuno si farebbe un giretto ai castelli domani mattina?
Devo essere da Iacchelli domattina alle 9.15...magari ne approfitto e mi porto appresso la bici per una pedalatina nel bosco?!?!?!?!?

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Sta faccenda degli altopiani mi sembra fico, bello annamoannamo!
Ho solo qualche riserva sulla parte delle Cascate del Simbrivio...secondo me andare in un posto che se chiama cascate porta un po sfiga, ma vabbè...

L'unica cosa ho il ginocchio che dall'elba mi fa ancora un po male...questa mattina faccio una scappata a villa pamphili per un collaudo me sa.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sabato 22 - altipiani di Arcinazzo

il week end si avvicina e forse (lo dico sottovoce) non pioverà

per sabato si potrebbe provare il nuovo percorso proposto da P&G:

Fra gli Altipiani di Arcinazzo e Comunacque

promette bene: "Itinerario mediamente impegnativo ma con due discese molto tecniche. Un paio di valenze storico ambientali - l'arco di Trevi e le cascate del Simbrivio - lo rendono particolarmente interessante"

Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 840 m
Quota massima: 1010 mslm
Sterrato: 73 %

Come arrivare
Prendere l'autostrada A24 per l'Aquila ed uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a sinistra lungo la Tiburtina. Seguire successivamente le indicazioni per Subiaco, Altipiani di Arcinazzo. In corrispondenza del km 30 della SS 411 Sublacense si trova sulla destra una comoda area di parcheggio.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
a copionaaaa :hahaha:

manca il link ;-)

Itinerario n. 129 - Fra gli Altopiani di Arcinazzo e Comunacque (clicca)

facciamo appuntamento alla partenza del giro 9.15, pronti in sella 9.30?

chi viene...
tostarello
pippixe
concubina
gargasecca
x raiders
hmkid (?)
goonie
mariuccio (?)
zoro (?)
...

Bellissimi posti, salite dure e discese da sballo. Se volete farla un po' più tosta partite da Acuto: ecco il percorso che abbiamo fatto noi l'11 aprile: http://digilander.libero.it/Krypton0/Percorsi.html/Acuto-Altipiani-Trevi-Acuto.gpx
Queste le Foto: http://www.flickr.com/photos/13754760@N03/sets/72157623829958590/

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
^^^^bella la cascata... dove si trova? ci si passa col giro di P&G?

mi sa che è la stessa della foto di questa settimana:

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/62802http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/62802
E' alla fine della discesa della sudacciara, sedacciara, setacciara o come cavolo si chiama:smile:. Si arriva di fronte a un bar/ristorante, si va verso sinistra su asfalto e dopo la curva subito a destra é segnalata. Si scende da un ponticello e si fanno un paio di centinaia di metri. Attenzione che il fondo data la presenza del fiume è molto insidioso, la mia compagna si stava cappottando a piedi!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' alla fine della discesa della sudacciara, sedacciara, setacciara o come cavolo si chiama:smile:. Si arriva di fronte a un bar/ristorante, si va verso sinistra su asfalto e dopo la curva subito a destra é segnalata. Si scende da un ponticello e si fanno un paio di centinaia di metri. Attenzione che il fondo data la presenza del fiume è molto insidioso, la mia compagna si stava cappottando a piedi!

grazie, forse ho capito...

vicino al ristoro c'è un cartello stradale che indica l'inizio della provincia di Frosinone; ci siamo passati facendo "monte Autore free" ed ho notato l'indicazione, ma abbiamo sempre tirato dritto :celopiùg:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
il week end si avvicina e forse (lo dico sottovoce) non pioverà :omertà:

per sabato si potrebbe provare il nuovo percorso proposto da P&G:

Fra gli Altipiani di Arcinazzo e Comunacque

promette bene: "Itinerario mediamente impegnativo ma con due discese molto tecniche. Un paio di valenze storico ambientali - l'arco di Trevi e le cascate del Simbrivio - lo rendono particolarmente interessante"

Lunghezza: 29 km
Ascesa totale: 840 m
Quota massima: 1010 mslm
Sterrato: 73 %

Come arrivare
Prendere l'autostrada A24 per l'Aquila ed uscire a Vicovaro. Dopo il casello girare a sinistra lungo la Tiburtina. Seguire successivamente le indicazioni per Subiaco, Altipiani di Arcinazzo. In corrispondenza del km 30 della SS 411 Sublacense si trova sulla destra una comoda area di parcheggio.

che ne dite? :cucù:

Che forse rispolvero la bici dal garage :cucù: , il letargo è finito (spero...)

Più tardi confermo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo