Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Evitava Vorrai dire. Ormai problemi in tal senso non ce n'è più
Se ci aggiungi l'attacco al Sebastiani (partendo dal casello come ieri però), facile che mi ci convinci.... specie se attacchiamo anche la cucina del Sebastiani

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Evitava Vorrai dire. Ormai problemi in tal senso non ce n'è più
Se ci aggiungi l'attacco al Sebastiani (partendo dal casello come ieri però), facile che mi ci convinci.... specie se attacchiamo anche la cucina del Sebastiani

Uhmm....non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... iniziamo da dove vi pare, ma annamo

Vabbhè.....la terremo informata....intanto....pò inizia da Caracalla..

Scherzi a parte....devi tene il calendario sott'occhio...il W.E. del 20/21 giugno...vorrei andare zona Gubbio....tottero organizza un bel 3 giorni....tra Umbria e Marche...zona Sibillini....direi di tentare di farne almeno 1.....
Poi...."tendenzialmente"....il 12/07 e il 19/07...Pescasseroli + Traversata del Gran Sasso....alle quali NON dovrai (e dovremmo) mancare....ok??
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... vabbè, giugno e luglio l'avete organizzato ... ma il 32, 'ndo annamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no è verso la fine, poco prima di fare l'ultima salita che porta sull'asfalto (al valico della Chiesola), probabilmente non lo riconosci perchè il lago è presente solo in questo periodo di scioglimento della neve, a breve si prosciugherà.
credo di aver capito.... noi lo facemmo ad agosto ed indubbiamente è molto differente...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Uhmm....non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....
o-o

Vero!!! Ora ricordo che te ne lamentasti già l'anno scorso con tanto di reportage fotografico inerente la scarsità delle razioni (salsiccia e coca avevi preso? ) in confronto al prezzo.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... quindi il tratto dai 1.500 ai 2.000, Ric?

yes

@samuelgol: il rifugio Sebastiani apre a metà giugno, per il mangiare quoto garga

@garga: per la traversata del gran sasso a inizio luglio dovrebbe aprire la funivia, ma bisognerà conciliare i periodi di vacanze

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Vero!!! Ora ricordo che te ne lamentasti già l'anno scorso con tanto di reportage fotografico inerente la scarsità delle razioni (salsiccia e coca avevi preso? ) in confronto al prezzo.
confermo quanto detto dall'altro Andrea... io non mi ricordo che presi ma ricordo che spendemmo tanto per quelle due cosette che abbiamo mangiato

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
QUOTE=gargasecca;3005641]Uhmm....non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....
o-o[/QUOTE]
confermo ero io che dividevo la tavola e il conto con te . ricordi?
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
QUOTE=gargasecca;3005641]Uhmm....non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....
o-o
confermo ero io che dividevo la tavola e il conto con te . ricordi?
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie[/QUOTE]

Sarrrrrrrrmmmmmmmmmaaaaaaaaaa
Domenica prossima andiamo a "zompo lo schioppo"....voi venì con noi altri??
o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie

la salita di P&G è, nella parte di avvicinamento al passo del Puzzillo, la stessa che abbiamo fatto per andare al Sebastiani, cioè interminabile; penso che fatta nel verso opposto ti godi il bel panorama; il tratto sommitale è comunque bello (ripido) sia fatto in un verso che nell'altro o-o

p.s. vacci prima possibile, finchè c'è neve

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Bellissime foto, ma parte del giro è quello che facemmo per andare al lago della Duchesca (?) o sbaglio?

non sbagli, fino al passo è uguale, poi anzichè tenersi in quota ed andare sulla destra verso il lago della Duchessa, si scende dritti e poi si prende la valle sulla sinistra o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ed anche duretta, anche perchè una volta superati i 1.800 si comincia a faticare ancora di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo