Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... non a caso, Mimmè, come rientro meglio qualcosa di tranquillo come fondo, ma anche il puzzillo penso vada bene. Ho letto del dislivello in più, ma je la dovrei fa, lunedì ho ricominciato a rullare
tu si, ma io?
mo vediamo, cerchiamo qualcosa di fresco tipo il maschio delle faete o qualcosa di analogo.
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Che se dai 'na sistemata al tag, è mejo...

CMQ il 30 apertura a Prato Selva, il 31 Sagra del lattarino a Marta (senno' mi moje me caccia de casa, sapete, la casa è sua... non è che me posso tanto allargà... )

o-o

... fatto ... eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, su nun te la poi perde quella che potrebbe esse la mia prima uscita, su

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
daje daje @farncè manca ancora pochissimo al tuo rientro dalla convalescenza vedrai che ci inventiamo qualcosa che possa fare al caso tuo!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non a caso, Mimmè, come rientro meglio qualcosa di tranquillo come fondo, ma anche il puzzillo penso vada bene. Ho letto del dislivello in più, ma je la dovrei fa, lunedì ho ricominciato a rullare

Aho...bestiaccia...guarda che ce sto pure io......non t'allargà coi dislivelli...Stai a rompe a tutti che ce devono sta al tuo rientro, e me scegli proprio giri che m'ammazzano?...Guarda che me ne ricordo poi sa.......

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vecchio scarpone, quanto tempo è passato...

zafferano

scvizzera? no abruzzistan

per le altre foto, mares farà un fotoalbum o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo