Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi tranquilla uscita in quel di caffa e parte di appia antica...
Devo dire che, con mia enorme sorpresa, le mie gambe hanno risposto bene all'appello, molto meglio del giorno prima malgrado la bici non fosse leggera come quella di ieri....:celopiùg:
Quella che non ha risposto bene è stata la cervicale con relativa colonna...Sono arrivata a casa con indolenzimenti paurosi tanto da non riuscire a reggere la normale posizione di pedalata...morale della favola : Sto come il due di bastoni quando regna denari...:specc:

Vabbè...a parte questo cmq bella giornata...Solita visita agli spot della caffa per farli vedere a pippixe che devo dire molti li ha onorati...:-|
Ha invece allietato la pedalata di noi fanciulle la carissima marzolina che finalmente dopo tanto abbiamo rivisto sui pedali...!!!!o-o

Alla fine, verso le 14, i ns eroi sono tornati tutti a casa, tranne me e aleandro che abbiamo continuato la ns uscita in direzione "ristorantino famoso di Aleandro" dove si mangia bene e si spende poco...:-|
In effetti abbiamo preso fettuccine alla gricia, prosciutto e bufala,scaloppine al limone, insalata mista, un quarto di vino e acqua e abbiamo speso 12 € a testa.....:-|..se po' fà....:-| Verso le 17 dopo avere digerito ben bene, ci siamo diretti a casa..:-|
Morale, mi sono sparata una 50 ina di km...Spero di riuscire a dormire stasera pero'.. :scassat:
Ecco le pochissime foto:

Tosty
17052009257.jpg

Pippi corri un po' di menooooo....:-| ..in compenso dietro si vede Ale...:-|
17052009258.jpg

L'ho messa solo perchè mi piacevano i papaveri... :smile:

17052009259.jpg

Indonvinello: A chi dedichiamo io e Ale questa foto?...:-|

17052009262.jpg

Vabbè..ora vado a impasticcarmi di nuovo...Ciao ciao .. o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Oggi tranquilla uscita in quel di caffa e parte di appia antica...
Devo dire che, con mia enorme sorpresa, le mie gambe hanno risposto bene all'appello, molto meglio del giorno prima malgrado la bici non fosse leggera come quella di ieri....:celopiùg:
Quella che non ha risposto bene è stata la cervicale con relativa colonna...Sono arrivata a casa con indolenzimenti paurosi tanto da non riuscire a reggere la normale posizione di pedalata...morale della favola : Sto come il due di bastoni quando regna denari...:specc:

Vabbè...a parte questo cmq bella giornata...Solita visita agli spot della caffa per farli vedere a pippixe che devo dire molti li ha onorati...:-|
Ha invece allietato la pedalata di noi fanciulle la carissima marzolina che finalmente dopo tanto abbiamo rivisto sui pedali...!!!!o-o

Alla fine, verso le 14, i ns eroi sono tornati tutti a casa, tranne me e aleandro che abbiamo continuato la ns uscita in direzione "ristorantino famoso di Aleandro" dove si mangia bene e si spende poco...:-|
In effetti abbiamo preso fettuccine alla gricia, prosciutto e bufala,scaloppine al limone, insalata mista, un quarto di vino e acqua e abbiamo speso 12 € a testa.....:-|..se po' fà....:-| Verso le 17 dopo avere digerito ben bene, ci siamo diretti a casa..:-|
Morale, mi sono sparata una 50 ina di km...Spero di riuscire a dormire stasera pero'.. :scassat:
Ecco le pochissime foto:

Tosty
17052009257.jpg

Pippi corri un po' di menooooo....:-| ..in compenso dietro si vede Ale...:-|
17052009258.jpg

L'ho messa solo perchè mi piacevano i papaveri... :smile:

17052009259.jpg

Indonvinello: A chi dedichiamo io e Ale questa foto?...:-|

17052009262.jpg

Vabbè..ora vado a impasticcarmi di nuovo...Ciao ciao .. o-o

Cribbio Alessandra.....vedi che ti sottovaluti? Dopo il giro tosto di ieri, 50 Km anche oggi. Ormai hai superato la "resistenza" fatidica e puoi affrontare tutto. L'importante e non ripiombare sotto al "supporto".

Mumble....mumble....spero che ti intenda un po' di analisi tecnica di tipo finanziario, altrimenti potrai chiedere al buon Francè.:celopiùg:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
a mimmo sta gricia aspetta a te!!:smile::smile::smile:

p.s ho parlato con il ristoratore per il pranzo dell'escurzione con gli amici di cassino.....tutto ok per l'orario!!!!! dobbiamo fargli sapere solamente quanti siamo di preciso e piu o meno a che ora!!

M

mares

Ospite
a mimmo sta gricia aspetta a te!!:smile::smile::smile:

p.s ho parlato con il ristoratore per il pranzo dell'escurzione con gli amici di cassino.....tutto ok per l'orario!!!!! dobbiamo fargli sapere solamente quanti siamo di preciso e piu o meno a che ora!!
grande!!!
tu lo sai che ormai sono un intenditore...
andremo presto ad toccare con mano e a verificare di persona... magari al termine di una goduriosa notturna :cucù:

M

mares

Ospite
Ciaooo pedalatori!..
Oggi pomeriggio, verso le 15, ho sprerato follemente di rincontrarvi in giro per l'Appia Antica, perchè avevo forato e non ero preparato all'occasione :-)..
Però, purtroppo, di voi non c'era nemmeno l'ombra, e non c'era neanche nessun bravo ciclista che si poteva offrire di aiutarmi..
Vabbè..
:prost:
Bye
a quell'ora già stavo sotto al tavolo :smile::smile::smile:

p.s. impara a portarti appresso almeno 2 camere e il kit per la riparazione
(inoltre falsamaglia, smagliacatena, forcellino di ricambio e un po' di fascette da elettricista o fil di ferro)

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
a quell'ora già stavo sotto al tavolo :smile::smile::smile:

p.s. impara a portarti appresso almeno 2 camere e il kit per la riparazione
(inoltre falsamaglia, smagliacatena, forcellino di ricambio e un po' di fascette da elettricista o fil di ferro)
Questo lo faccio quando vado a scendere, metto tutta sta roba, più taaante altre cose nella borsa, che lascio in macchina e apro all'occorrenza.. Tranne per il forcellino, che è in acciaio integrato al telaio..
Però, questa volta non ci avevo proprio pensato.. E pensare con con quelle camere ci ho fatto di tutto e di più, e mi si vanno a bucare sull'Appia? :omertà:..
Bye

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domani uscita AM all'attacco del Puzzillo!

per ora siamo solo io e pippixe (e forse mares), non conosciamo la situazione neve che troveremo, quest'anno potrebbe essercene parecchia, speriamo non da impedire il passaggio, noi ci proviamo :specc:

per chi non lo conosce è un itinerario di tipo cicloalpinistico, alcuni tratti vanno fatti a spinta e speriamo che la neve non sia troppa; natura e panorami da sogno!!!

Km 18.5, dislivello 570m, quota massima 2.000m slm.

appuntamento da definire, ma sarà molto presto per evitare il traffico cittadino dei giorni lavorativi.

consigliate scarpe all-mountain e giacchetto antivento.

o-o

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...come da oggetto!:arrabbiat:
:soffriba:

per ora siamo solo io e pippixe (e forse mares), non conosciamo la situazione neve che troveremo, quest'anno potrebbe essercene parecchia, speriamo non da impedire il passaggio, noi ci proviamo :specc:

per chi non lo conosce è un itinerario di tipo cicloalpinistico, alcuni tratti vanno fatti a spinta e speriamo che la neve non sia troppa; natura e panorami da sogno!!!

appuntamento da definire, ma sarà molto presto per evitare il traffico cittadino dei giorni lavorativi.

o-o

M

mares

Ospite

o-o
giusto per farsi un'idea:
http://www.windatapc.it/puzzillo2008/index.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo