Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma no perchè cmq la frw la usa federico, e poi quella forcella azzurra sulla frw rossa e nera non c'axxecca una maxxa...:mrgreen:
Sto cercando di vedere se si riesce a rimediare usata ma che sia buona...e possibilmente che non pesi troppo...Anzi ....se qualcuno di voi dovesse capitargli di sentire che qualcuno se la da via, me lo faccia sapere...:mrgreen: (WARNING: Red e MD abbiate pietà...:smile:)

Sennò nel frattempo mi becco quella del kug....sempre mejo della mia rotta sarà...:-|

... specifica meglio, Alessà ... qualcuno che lo da via o qualcuna che la da via ... sinnò famo fatica ad accontentarti :smile::smile::smile:

P.S. sono stato abbastanza pietroso?!? :-|

M

MovimentoCentrale

Ospite
Ragazzi, se mi assicurate che recentemente vi siete allenati a dovere e che non siete le solite pippe in salita, allora potrei eventualmente valutare la possibilità (che, al momento, mi pare comunque remota) di iniziare a pensare che, tuttosommato, si potrebbe ipotizzare di venire.
Ovviamente per scendere al vostro pietoso livello, partirò da casa in bike con sulle spalle montato il portabici sul quale sistemerò il cancello di robertone.

VI FACCIO SAPERE!!!

Ciao
Gianluca

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Punto 2) Vista la sua potenza lo zavorriamo, e gli leghiamo la frw di Alexxangel da tirare su in salita, e quella di Concu per frenarlo in discesa.

... si è pe fa na cortesia a gianluchino, allora vengo pur'io a rimorchio, blocco il manubrio, monto uno schienale e me faccio du chiacchere co Ale :smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: R80
M

MovimentoCentrale

Ospite
Chi porta la crostata?

No, dico: chi porta la crostata?

Ciao
MC

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ho ancora i segni del cuscino in faccia:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ ok mimmozzo,mi fido del mio angelo custode:celopiùg:

@ ale e secondo te come l'ho fatta io la discesa ?se ho fatto 50 m è tanto,vero mimmooooooooooooooooo

Posso certificare che erano più di 50 mt.......e per domani la discesa ha un fondo molto più regolare (i sassi sono più piccoli) quindi ANIMO !!!!

Abbiamo fatto quel giro tante volte....peccato siamo impegnati con il lavoro
buon divertimento a tutti....o-o

M

mares

Ospite
Posso certificare che erano più di 50 mt.......e per domani la discesa ha un fondo molto più regolare (i sassi sono più piccoli) quindi ANIMO !!!!

Abbiamo fatto quel giro tante volte....peccato siamo impegnati con il lavoro
buon divertimento a tutti....o-o
alla prossima!
o-o

...:spetteguless:se viè MovimentoInguinale nun pozzo mancà!!!!! è un evento troppo importante per la ciclistica lazio-umbro-abruzzese!!:smile::smile::smile:
@Maresse: ..aoh io er giretto l'ho fatto 2 anni fa in solitaria ..nun me ricordo un granchè ..quindi nn mi aveva troppo entusiasmato (anche la discesa nun me la ricordo così difficile) IN COMPENSO (guarda caso!) ME RICORDO BENE AD ASCREA UNA TRATTORIA TRUCIDA DOVE SE MAGNA ALLA GRANDISSIMA E NUN SE SPENNE 'NA MAZZA!!!:smile::smile:

M

mares

Ospite
...:spetteguless:se viè MovimentoInguinale nun pozzo mancà!!!!! è un evento troppo importante per la ciclistica lazio-umbro-abruzzese!!:smile::smile::smile:
@Maresse: ..aoh io er giretto l'ho fatto 2 anni fa in solitaria ..nun me ricordo un granchè ..quindi nn mi aveva troppo entusiasmato (anche la discesa nun me la ricordo così difficile) IN COMPENSO (guarda caso!) ME RICORDO BENE AD ASCREA UNA TRATTORIA TRUCIDA DOVE SE MAGNA ALLA GRANDISSIMA E NUN SE SPENNE 'NA MAZZA!!!:smile::smile:
e allora tocca annacce :magna:

M

MovimentoCentrale

Ospite
IN COMPENSO (guarda caso!) ME RICORDO BENE AD ASCREA UNA TRATTORIA TRUCIDA DOVE SE MAGNA ALLA GRANDISSIMA E NUN SE SPENNE 'NA MAZZA!!!:smile::smile:

Adesso si che se comincia a ragggionà!!!!!!!!!!

Proporrei un post giro caratterizzato da un livello di difficoltà 3,5-4 (su una scala da 1 a 5) per non sottoporre a sforzo eccessivo che non è avvezzo a determinati impegni fisici.

Inizierei con un medio dislivello (per fare la gamba)

A seguire una rampetta spezzafiato che sia preparatoria alla discesa finale

Chiuderei con un bel single track degno dei più importanti percorsi

Per le bevende mi inchino alla sapienza del Vence.

Ciao

Allegati

• pappardelle.jpg
    pappardelle.jpg
    16 KB · Visite: 60
  • normal_209-0952_IMG.JPG
    normal_209-0952_IMG.JPG
    22,5 KB · Visite: 2
  • abb.jpg
    abb.jpg
    54,7 KB · Visite: 3

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Pure Cottanello NON ti aveva entusiasmato.......:omertà:

Se vede che cominci ad avere una certa età......:il-saggi:
Se voi..:nunsacci:..te mando l'ambulanza (con una bella infermiera) a Massa....o direttamente a Pavullo....invece del pulmino....che ne pensi????
:smile::smile::smile:

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Adesso si che se comincia a ragggionà!!!!!!!!!!

Proporrei un post giro caratterizzato da un livello di difficoltà 3,5-4 (su una scala da 1 a 5) per non sottoporre a sforzo eccessivo che non è avvezzo a determinati impegni fisici.

Inizierei con un medio dislivello (per fare la gamba)

A seguire una rampetta spezzafiato che sia preparatoria alla discesa finale

Chiuderei con un bel single track degno dei più importanti percorsi

Per le bevende mi inchino alla sapienza del Vence.

Ciao

Hai messo su' il fisico a fiasco, e ancora pensi a magnà...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè... viste le varie ed eventuali, oggi smetto la dieta che sto facendo:sborone: e cerco di immagazzinare più carboidrati possibili con un bel piatto de fettuccine.....:-!. (meno male così mo' c'ho una scusa per rimangiamme tutto quello che me pare...:-|)

Mimmo non ti conviene aprire il topic così abbiamo anche altri posti ove spammare?...:-|

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
meno male...così se venghio c'ho chi mi tiene compagnia....specie se porto la giant senza forcella...:smile:
Se invece porto la FRW non mi fa compagnia nessuno perchè per il tempo che arrivo in cima io, gli altri hanno fatto in tempo tutti ad arrivare giù, compresa concu se scende a piedi..:-|:smile::smile::smile:

non farmi pensare alla discesa ale,altrimenti me passa la voglia:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Allegati

• 752734.jpg
    752734.jpg
    8,4 KB · Visite: 57

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate ragazzi...ma come ci si veste domani?...:mrgreen: Farà caldo..?...farà freddo...?...NO perchè dopo la disavventura dei compagni sul redentore, devo dire che non sto proprio tranquilla ... :omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo