Ottima e interessante iniziativa; ma io passo; questa settimana c'ho più libbera la domenica.
ahoooooooo....accannalaaaaaaaaaaaaaaa.....
Ottima e interessante iniziativa; ma io passo; questa settimana c'ho più libbera la domenica.
ao', ma tutto lo sconto che t'avevano promesso? già s'o stanno a rimangia'?
dovrei esserci!!!! ma è sabato o domenica?Bluesman ?
Vencemario?
...
Vabbè dai....tirate su...vorra dire che ci trastulleremo in quel di villa pamphili con la prole....
.
Oggi comincio la kinesi al gomito, a metà della prossima settimana comincio a lavorare sul polso, ergo salterò sia questa settimana che la prossima ... che palleeeeeeeeee
... ma tu non vai in bici, Alessà? o-o
sabatodovrei esserci!!!! ma è sabato o domenica?
...ma quando salti il braccio non ti fa male???...
8-)
secondo me la dottoressa si è messa una mano sulla coscenza!e sta tentando di tenerti lontano dalla bici il più possibile... la dottoressa, molto graziosa peraltro, mi ha detto che potevano anche togliermelo, ma che avrei tribolato parecchio a rimettere in moto tutte e due le articolazioni, visto che l'operazione è piuttosto dolorosa. Per cui mi ha detto che sarebbe stato meglio riattivarne una per volta, ed aveva ragione, non credevo facesse così male rimettere in moto il gomito, visto che non aveva subito alcun danno se non rimanere fermo per un mese
Oggi comincio la kinesi al gomito, a metà della prossima settimana comincio a lavorare sul polso, ergo salterò sia questa settimana che la prossima ... che palleeeeeeeeee
vado in bici?..quando?..dove?..con chi?...
secondo me la dottoressa si è messa una mano sulla coscenza!e sta tentando di tenerti lontano dalla bici il più possibile
dottoressa: cerchiamo di salvarlo sopratutto per la moglie e i figli!!!
... la dottoressa, molto graziosa peraltro, mi ha detto che potevano anche togliermelo, ma che avrei tribolato parecchio a rimettere in moto tutte e due le articolazioni, visto che l'operazione è piuttosto dolorosa. Per cui mi ha detto che sarebbe stato meglio riattivarne una per volta, ed aveva ragione, non credevo facesse così male rimettere in moto il gomito, visto che non aveva subito alcun danno se non rimanere fermo per un mese
Bluesman ?
Vencemario?
...
ti capisco,io il tutore l'ho tenuto per 40 giorni
... Romì, ormai al gesso mi sono abituato e non mi da fastidio, tanto più adesso, ma mi mancano i giretti in bici con voi... speravo di riaggregarmi i primi di maggio, invece se ne parlerà dopo il 15
..... fai un pò di volontariato, piuttosto, e viemme a fa move sto gomito
yesse!!!... naaaaaaaaaaaaaaaaa, manco ce lo sapeva che me s'ho addobbato in bici... era preoccupata che mi facessi la bua se mi avesse liberato completamente il braccio ... e c'aveva ragione, ogni volta che lo muovo mi ritorna in mente quando ho bucato due volte consecutive a percile ... do you remember?!?
e stra quoto!o-oIo sabato potrei.
una nota:
Ma perchè non riprendiamo la buona abitudine di aprire
topic per il giro proposto?
Usando sempre sto topic non ci si capisce mai una mazza, si è poi costretti sempre a riportare in fondo il messaggio dell'appuntamento, le info , i partecipanti etc etc.
Col topic apposito si aggiorna il primo e basta, lo trovo anche più intuitivo per chi non ci conosce e volesse aggregarsi , per non parlare delle foto che poi si mettono a fine giro, almeno se cerchi una cosa passata c'e' più possibilità di ritrovarla senza perdere ore col tasto "cerca" che poi non trova mai.
Insomma ma perchè non torniamo ai tempi di "Romani e Non ......" ?
IMHO molto meglio e meno dispersivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?