M
Se facciamo il giro indicato da basol (quello del sembola) è lunghetto ma fattibile.mimmozzo mimmozzo ,che mi dici del giro? sto aspettando informazioni sul percorso
Se facciamo il giro indicato da basol (quello del sembola) è lunghetto ma fattibile.
Unica difficoltà un paio di km di discesa su brecciolino bastardo.
o-o
mhhhhhhhhhhhhhh
... beh, Romì, ddella mamma del brecciolino s'è sempre sentito parlare male
Se facciamo il giro del Sembola, credo sia proprio quella, ma non mi rocordo brecciolino, ma veri BRECCOLONIaoh ...se annate all'argentario e viene la guida local (Geppo n.d.r. ), venghio anch'io!!!!
ma Mimmo, i 2 km di brecciolino di cui parli sono quelli della strada militare???
Enrico confermi che è quella che abbiamo fatto insieme l'anno scorso???
daje che ve porto a magnà er pesce bbono a orbetello (er Vupi ne sa qualcosa!).
Mario
PS: ..poi però lo famo er bagnetto?? io porto la camera d'aria per Garga!!!
se fai così mi spaventi la bimbaSe facciamo il giro del Sembola, credo sia proprio quella, ma non mi rocordo brecciolino, ma veri BRECCOLONI
Ma chi ? la Forasa ? quella nun se spaventa manco der diavolose fai così mi spaventi la bimba
se fai così mi spaventi la bimba
e tu per due km di ciottoli ti perdi una giornata sull'Argentario con gli amichetti tua?
siete tutti forasa de conca,la bimba cioè homorisponderebbe non vengo neanche se vi furriate a serpente traduzione mimmozzo ,vai
ma è anche verose non vengo niente torta
ma io ho un cuore grande... ho spazio per tutt'e duema tu cosa vuoi l'amichetta tua o la torta? Vedi l'allegato 72340
ma io ho un cuore grande... ho spazio per tutt'e due
Bluesman ?partecipanti
tostarello
mares
coniugi basol
pippixe & concubina
gargasecca?
red hot spexy?
geppo960?
matts?
...
ao', ma tutto lo sconto che t'avevano promesso? già s'o stanno a rimangia'?... presente!!!...
... col cavolooggi mi hanno solo ridotto il gesso liberandomi il gomito. Per mia tranquillità, mi hanno detto, perchè già riattivare quella di articolazione sarà doloroso, per cui è meglio tenere protetto il polso per questa settimana e rimetterlo in moto quando il gomito avrà ripreso tutta la sua mobilità ... uff
partecipanti
tostarello
mares
coniugi basol
pippixe & concubina
gargasecca?
..................
geppo960?
matts?
...
... presente!!!...
... col cavolooggi mi hanno solo ridotto il gesso liberandomi il gomito. Per mia tranquillità, mi hanno detto, perchè già riattivare quella di articolazione sarà doloroso, per cui è meglio tenere protetto il polso per questa settimana e rimetterlo in moto quando il gomito avrà ripreso tutta la sua mobilità ... uff
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?