• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aoh ...se annate all'argentario e viene la guida local (Geppo n.d.r.), venghio anch'io!!!!
ma Mimmo, i 2 km di brecciolino di cui parli sono quelli della strada militare???
Enrico confermi che è quella che abbiamo fatto insieme l'anno scorso???
daje che ve porto a magnà er pesce bbono a orbetello (er Vupi ne sa qualcosa!).
Mario
PS: ..poi però lo famo er bagnetto?? io porto la camera d'aria per Garga!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Se facciamo il giro del Sembola, credo sia proprio quella, ma non mi rocordo brecciolino, ma veri BRECCOLONI

se fai così mi spaventi la bimba

se è quella è vero ci sono un pò di sassetti, ma nn vi sono grossi problemi se fatta ad una velocità ridotta!
il problema (almeno per me), ricordo, erano le braccia indolenzite per gli scossoni alla forcella.
quindi Concu nun te preocuupà!!! al limte, mannamo avanti maresse a scansatte i sassi!!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

siete tutti forasa de conca,la bimba cioè homo risponderebbe non vengo neanche se vi furriate a serpentetraduzione mimmozzo ,vai
ma è anche vero se non vengo niente torta

M

mares

Ospite

siete tutti forasa de conca,la bimba cioè homo risponderebbe non vengo neanche se vi furriate a serpentetraduzione mimmozzo ,vai
ma è anche vero se non vengo niente torta
e tu per due km di ciottoli ti perdi una giornata sull'Argentario con gli amichetti tua?

(e fai perdere a noi la torta di mele? non di riso, mi raccomando...)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questo week-end il meteo è bello

visto che si parlava di fare il giro dell'Argentario, io preferirei il sabato per evitare il traffico del rientro dal mare ed avere poi la domenica libera.

butto lì un'altra idea... se vogliamo goderci la giornata con tranquillità, senza avere l'ansia di arrivare per tempo al ristorante, potremmo anche portarci qualcosa da mangiare durante il giro su un prato o su qualche spiaggetta, e poi a fine giro integrare in qualche rosticceria.

ci potremmo dare appuntamento all'area di servizio sulla Roma-Civitavecchia prima dell'uscita Santa Severa per poi proseguire assieme.

partecipanti

tostarello
mares
coniugi basol
pippixe & concubina
gargasecca?
red hot spexy?
geppo960?
matts?
...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... presente!!! ...

... col cavolo oggi mi hanno solo ridotto il gesso liberandomi il gomito. Per mia tranquillità, mi hanno detto, perchè già riattivare quella di articolazione sarà doloroso, per cui è meglio tenere protetto il polso per questa settimana e rimetterlo in moto quando il gomito avrà ripreso tutta la sua mobilità ... uff

M

mares

Ospite
ao', ma tutto lo sconto che t'avevano promesso? già s'o stanno a rimangia'?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Vabbè dai....tirate su...vorra dire che ci trastulleremo in quel di villa pamphili con la prole....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo