• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
X l'Argentario sono interessato pure io......
Fateme sapere quale traccia vogliamo seguire.....Sembola...Geppo...o P&G.....e se possibile facciamolo domenica....o-o

... ma siccome non si può rifare in estate a causa del percorso completamente esposto a sole, aspettate che io risalga in bici, vero?!? ... eddaisuuuuuuuuuuu

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... ma siccome non si può rifare in estate a causa del percorso completamente esposto a sole, aspettate che io risalga in bici, vero?!? ... eddaisuuuuuuuuuuu

Esatto.......
Proprio xchè NON si può rifare in Estate...se lo sparamo domenica prossima......

Ps....ma qual'è il problema??
La kinesi-cinesi...non funziona....??

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Esatto.......
Proprio xchè NON si può rifare in Estate...se lo sparamo domenica prossima......

Ps....ma qual'è il problema??
La kinesi-cinesi...non funziona....??

... brutto infame ... il problema è che il gesso, che mi dovevano togliere giovedì scorso, me lo toglieranno dopodomani, quindi, anche per questa settimana di bici non se ne parla

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... brutto infame ... il problema è che il gesso, che mi dovevano togliere giovedì scorso, me lo toglieranno dopodomani, quindi, anche per questa settimana di bici non se ne parla

sarrrrrrrrmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scherzi a parte......prima rimettiti....poi vediamo......o-o

Ps...ma la MOJO??

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Blues devo dire che la camera d'aria con l'aneurisma non m'era mai capitata...anche perchè più che na' camera d'aria me sembrava un preservativo ultrasottile...chi l'ha vista può confermare .....
ma quella è fatta apposta per le uscite sicure e protette!!ma che ne sapete!!!!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
sarrrrrrrrmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scherzi a parte......prima rimettiti....poi vediamo......o-o

Ps...ma la MOJO??

... echecepossofasimesoaccriccato!!!

Riguardo alla mojo, i componenti sono tutti arrivati tranne cassetta e deragliatore anteriore che partiranno oggi o domani. Telaio, forcella e ruote dovrebbero arrivare in settimana

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A France' ma levatelo da solo sto gesso.
Se voi 'na mano (metaforicamente parlando) c'ho a casa la sega a ferro nuova nuova te disinfetto pure la lama se vuoi.
Famme sàpe.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A France' ma levatelo da solo sto gesso.
Se voi 'na mano (metaforicamente parlando) c'ho a casa la sega a ferro nuova nuova te disinfetto pure la lama se vuoi.
Famme sàpe.

... come è umano, lei ... nun so abituato a ste gentilezze, Enrì, pure la lama me fai disinfettà, me sto a commove ... nun è che c'hai pure na punta da muro pe fa qualche sondaggio preparatorio?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... echecepossofasimesoaccriccato!!!

Riguardo alla mojo, i componenti sono tutti arrivati tranne cassetta e deragliatore anteriore che partiranno oggi o domani. Telaio, forcella e ruote dovrebbero arrivare in settimana

Ahoo...Luciano è buono e caro....ma lento.........diglielo da parte mia.....lui sa il xchè.....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ahoo...Luciano è buono e caro....ma lento.........diglielo da parte mia.....lui sa il xchè.....

... veramente è lui ad essere arrabbiato , voleva montarla già entro sabato scorso, invece l'hanno mandata via nave anzichè via aerea perchè avevano un container da spedire. Quando gli ho detto che tanto non avrei potuto farci nulla lui m'ha risposto "vabbè, però avevi tutto il we per guardartela ed accarezzarla" ed io "a Lucià, fosse na bella f..... ehmm .... igliola, ma è solo na bicicletta!!!"

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... come è umano, lei ... nun so abituato a ste gentilezze, Enrì, pure la lama me fai disinfettà, me sto a commove ... nun è che c'hai pure na punta da muro pe fa qualche sondaggio preparatorio?
C'ho er Black&Deker con percussione, le punte però so' vecchie.

Eppoi ahoo e voi mette ? al pronto soccorso useranno la stessa lama pe' tajanne na dozzina, io te la do' nova de pacca

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
C'ho er Black&Deker con percussione, le punte però so' vecchie.

Eppoi ahoo e voi mette ? al pronto soccorso useranno la stessa lama pe' tajanne na dozzina, io te la do' nova de pacca

... vabbè, 'nfa gnente, magari le infuochiamo prima così pure se arrivamo alla carne viva, la ferita si autocauterizza ... a noi rambo ce fa na s......

xilon

Biker serius
1/11/05
225
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Per l'argentario sarei interessato anche io, sperando nel tempo.
Visto ke dovreste passare nei pressi di civitavecchia per andare se qualcuno ha un posto in macchina libero sarebbe una gran cosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo