Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao Francesco non sapevo che ti eri appoggiato,atterraggio duro o fuori pista ?
Auguroni di un pronto recupero !

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
italy5.png
italyprec5_p.png
Ovunque voi andiate avremo sole a palla !

M

mares

Ospite
... non vedo l'ora, Mimmè, giovedì mattina, se tutto va bene, mi tolgono sto gesso e comincio la kinesi. Spero di non aver perso troppa mobilità e tono e di poter rimonrare in bici prima possibile o-o
E' sempre la stessa, quella del ristorante? :loll:
Quella che è andata a investire a Dubai poco prima della crisi immobiliare? :cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Francesco non sapevo che ti eri appoggiato,atterraggio duro o fuori pista ?
Auguroni di un pronto recupero !

... me so addobbato come 'n cojone :smile:, scendevo a palla de foco giù per uno scarupo ed ho trovato un malcapitato biker che procedeva ... contromano :smile: ... mi sono buttato a sinistra per evitarlo, la bici si è impuntata in una fratta e sono volato atterrando sul polso sinistro. Risultato, frattura composta della testa del radio e 25 giorni di gesso che dovrebbero finire giovedì mattina. Spero di riaggregarmi moltoooooo presto o-o

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
me fate ammazza' sto' a ride come un pazzo non basta sapè andà in bici me devo imparà a cazzarà come fate voi siete troppo forti,comunque che casca è perchè osa quindi onore ai guerrieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo