gargasecca
Il maestro
Anche le ossa se sistemano.
Con meno soldi, ma più tempo, durante il quale non resta altro da fare che vedere gli altri divertirsi
O spendere altri soldi.........
Con meno soldi, ma più tempo, durante il quale non resta altro da fare che vedere gli altri divertirsi
O spendere altri soldi.........
quelli l'aveva già spesi prima se non erro....e su tuo luciferino consiglio
ma dai....e io che pensavo di fare il grillo parlante che aiuta Pinocchio.......
Quel genere di aiuti lì a Pinocchio glieli dava Lucignolo, non il grillo parlante
a Diegooo... anche sabato ho fatto un danno ...me esce sempre la catena ... nella speranza che quando avrete consumato tutta la terra della Tolfa verrete una volta sui montarozzi vicino alla salaria!!!
emme dai....e io che pensavo di fare il grillo parlante che aiuta Pinocchio.......
Ahhhhhhhhh.............ma infatti.....c'era qualcosa che NON mi tornava.......
Ps...x domenica...a che giro ti aggreghi...se fai l'aggregato??
ma dai....e io che pensavo di fare il grillo parlante che aiuta Pinocchio.......
quelli l'aveva già spesi prima se non erro....e su tuo luciferino consiglio
Siete uno spasso mi fate venì in mente i fumetti che tutti i mesi escono su MTB world !
Allora oggi c'è un pò di scirocco (a Palermo hanno evacuato la Torre di controllo e a Catania non c'erano più parcheggi tanti erano gli aerei dirottati) ma sabato e domenica sembra che se pò fà.
Io mercoledì mattina vado a fare un discovery se qualcuno vuole aggregarsi portasse pure un paio di forbici da giardiniere così facciamo un pò di manutenzione e domenica l'uscita viene meno cinghialata! Nella parte più a nord c'è un single track nuovo non lunghissimo come lo snake (qualcuno lo conosce già) ma molto divertente meglio se libero dà un pò di vegetazione.
Se volete cominciare a dare qualche adesione così inizio a prenotare qualcosa al ristorante.
Siete uno spasso mi fate venì in mente i fumetti che tutti i mesi escono su MTB world !
Allora oggi c'è un pò di scirocco (a Palermo hanno evacuato la Torre di controllo e a Catania non c'erano più parcheggi tanti erano gli aerei dirottati) ma sabato e domenica sembra che se pò fà.
Io mercoledì mattina vado a fare un discovery se qualcuno vuole aggregarsi portasse pure un paio di forbici da giardiniere così facciamo un pò di manutenzione e domenica l'uscita viene meno cinghialata! Nella parte più a nord c'è un single track nuovo non lunghissimo come lo snake (qualcuno lo conosce già) ma molto divertente meglio se libero dà un pò di vegetazione.
Se volete cominciare a dare qualche adesione così inizio a prenotare qualcosa al ristorante.
per domenica dovrebbe essere tutto okCarlo,
tu che sei del settore..
Cosa dicono le MF per il prossimo WE, devremmo portare l'ombrello^^?
Un'abbraccio
per domenica dovrebbe essere tutto ok
portate i filtri solari
o-o
Guardi....io a Lei non la considero....da quanno me chiama Furio......
Robbèchemisòperso???
Illuminami d'immenso.
Ecchime!!!
Ho rotto il forcellino....ho bucato una gomma.....ho fatto 20 Km mono marcia.....
Vi sembrerò pazzo ma dico.....FANTASTICO!!!
Ciao,Finalmente ho trovato la conversazione nel punto in cui si parlava della gita di Sabato
Che dire....posti incantevoli
Compagnia piacevolissima e ...
Sfiga pazzesca (tra forature, forcelle e forcellini...)
Magnata sarda come si deve ma.......La birra evaporava troppo velocemente
Certo leggendo pippixe non ho resistito mi sembrava Giobbe Covatta quando recitando la parte del tifoso allo stadio diceva:
"Abbiamo pagato un sacco di soldi per andare in curva
i tifosi avversari ci hanno dato un sacco di mazzate ...
con le mazze con i calci....
.ma quanto mi sono divertito"