• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
giorno bestie ,sono rossa come un peperone ,maremma maialala prossima volta la crema non solo nel mio visino,mi sono bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa doloreeeeeeeeeeeeeee

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
a Diegooo... anche sabato ho fatto un danno ...me esce sempre la catena ... nella speranza che quando avrete consumato tutta la terra della Tolfa verrete una volta sui montarozzi vicino alla salaria!!!

A Mariooooo!!

E' vero! Quei serci, li dovrei conosce bene! Ma lo sai come se dice: Repetita (per te, forse, è rectius, Ripetute) juvant.
E tu, poi, che pretendevi? De uscì sempre co Master G. e de nun rompe mai la catena? E che tutto lui deve fà?
Poi, tu, a furia de Ripetute, mesà che sei uscito fori dalla mia orbita dei "Frequentabbili".

emme dai....e io che pensavo di fare il grillo parlante che aiuta Pinocchio.......

...

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Siete uno spasso mi fate venì in mente i fumetti che tutti i mesi escono su MTB world !
Allora oggi c'è un pò di scirocco (a Palermo hanno evacuato la Torre di controllo e a Catania non c'erano più parcheggi tanti erano gli aerei dirottati) ma sabato e domenica sembra che se pò fà.
Io mercoledì mattina vado a fare un discovery se qualcuno vuole aggregarsi portasse pure un paio di forbici da giardiniere così facciamo un pò di manutenzione e domenica l'uscita viene meno cinghialata! Nella parte più a nord c'è un single track nuovo non lunghissimo come lo snake (qualcuno lo conosce già) ma molto divertente meglio se libero dà un pò di vegetazione.
Se volete cominciare a dare qualche adesione così inizio a prenotare qualcosa al ristorante.

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Carlo,

tu che sei del settore..

Cosa dicono le MF per il prossimo WE, devremmo portare l'ombrello^^?

Un'abbraccio

M

mares

Ospite

io ci sono
anche Bluesman
forse anche RHS
non so però se riusciamo a venire anche a pranzo... aspetta ancora un po'

o-o

antomaga

Biker novus
10/10/08
12
0
0
Roma
sites.google.com
Ecchime!!!
Ho rotto il forcellino....ho bucato una gomma.....ho fatto 20 Km mono marcia.....

Vi sembrerò pazzo ma dico.....FANTASTICO!!!

Finalmente ho trovato la conversazione nel punto in cui si parlava della gita di Sabato

Che dire....posti incantevoli
Compagnia piacevolissima e ...
Sfiga pazzesca (tra forature, forcelle e forcellini...)
Magnata sarda come si deve ma.......La birra evaporava troppo velocemente

Certo leggendo pippixe non ho resistito mi sembrava Giobbe Covatta quando recitando la parte del tifoso allo stadio diceva:
"Abbiamo pagato un sacco di soldi per andare in curva
i tifosi avversari ci hanno dato un sacco di mazzate ...
ma quante botte abbiamo preso...
.ma quanto mi sono divertito"

M

mares

Ospite
Ciao,
che ci vuoi fare, noi ci divertiamo così...
pensa che il buon Francesco (MD1946) appena fratturato rideva come un matto e al pronto soccorso dopo i raggi X gli volevano fare pure na TAC (al cervello)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo