... abbravi, nun c'ero io a bucà, ma mi avete rimpiazzato benone ... daje va che non manca molto, ormai, -4 all'alba
ho segnalato foto e post a chi di dovere e ho chiesto il ban per l'autore di entrambied ecco le mie foto(c'è poco da ride...)
vista mares
.......
comincio a diventare geloso...Sono Joetarna...... Mares, la torta alle mele è buonissima, ho pensato a te mentre lo magnavo....
un caro saluto allamico xilofono che nn vedo da un pezzo!!! come stai vecchiaccio?? quanno se ribeccamo???
Uè ciao vence, peccato ke te il vupi non c'eravate ieri! Io qui tutto ok, ho sfondato il telaio della bici vecchia e sono stato per un bel po' fermo, ad inizio anno mi sono preso una rr 8.1 (il mod 2008 a 550euro doveva essere mio!) e finalmente ora sto ricominciando a girare :) ieri era il primo giro in quel di tolfa e subito ottimi incontri!
Tieniti pronto allora per un altro argentario, perchè Mastro Geppo nun se tiene più!!! (vole annà a mgnà er pesce a orbetello!!Appena fate un'uscita nei paraggi nel fine settimana mi unisco a voi per una pedalata e soprattutto per un degno postpedalata ^^
...
Mercoledì vado a fare un giro con partenza e ritorno a Farnese (VT), per organizzare un'uscita impegnativa, qualche settimana dopo.
Avrei bisogno di qualche indicazione, magari una traccia gps (o una guida.
Già conosco un giro di una ventina di km, a nord, vorrei estenderlo in qualche maniera, almeno per arrivare ad un grado di impegno simile a quello che avete trovato voi da s.marinella. Sennò a PRANZO manco mi viene APPETITO.......
ciao
...
A proposito ragazzuoli datemi qualke info in + sul posto in cui siete andati a mangiare ieri, dalle foto sembrava tutta roba bona e casereccia :) e se non sbaglio di fattura sarda
A proposito ragazzuoli datemi qualke info in + sul posto in cui siete andati a mangiare ieri, dalle foto sembrava tutta roba bona e casereccia :) e se non sbaglio di fattura sarda
Pizzeria - Tavola caldaè proprio sull'Aurelia, al Km 59.5 (circa) civico 111/b, c'è l'insegna "pizzeria"
a preto, ciao o-o
Felice di leggere la vostra ultima avventura al risveglio dopo una nottataccia di lavoro mi preme comunicarvi qualche anteprima per il giro di domenica 3 maggio a Cerveterex:
first of all: alla domanda se magna rispondo se magna si ....a pasquetta siamo cascati dentro il Fenicottero Rosa sulla strada per il Sasso. Mi sembra il posto giusto per un pranzo di bikers menù fisso a scelta pesce o carne per trentatre o trenta euro rispettivamente.
second but not last: il giro è tema di discussioni accese in famiglia e all'interno del basol team. Vorrei farvi mettere le ruote sul meglio (per quello che conosco) dello spot di cerveteri...con qualche classico e una novità nella parte alta.
Qualche discesetta tecnica c'è ma la mia signora potrebbe farsi carico di affiancare le altre pink bikers del gruppo in modo da stare tutti insieme senza stress e alto divertimento.
In linea di massima faremmo un giro di 35 km con 450 mt. di dislivello per un tempo in sella di circa 3ore e mezza con un'andatura rigorosamente escursionistica.
Il meteo è la grande incognita ormai ci stiamo abituando...fino a sabato piove...domenica il previsore non si è ancora dichiarato ma il giro è asciutto chi c'è stato lo sà, niente a che vedere con i fondi di Tolfa.
Restiamo sintonizzati e a presto.
Felice di leggere la vostra ultima avventura al risveglio dopo una nottataccia di lavoro mi preme comunicarvi qualche anteprima per il giro di domenica 3 maggio a Cerveterex:
first of all: alla domanda se magna rispondo se magna si ....a pasquetta siamo cascati dentro il Fenicottero Rosa sulla strada per il Sasso. Mi sembra il posto giusto per un pranzo di bikers menù fisso a scelta pesce o carne per trentatre o trenta euro rispettivamente.
second but not last: il giro è tema di discussioni accese in famiglia e all'interno del basol team. Vorrei farvi mettere le ruote sul meglio (per quello che conosco) dello spot di cerveteri...con qualche classico e una novità nella parte alta.
Qualche discesetta tecnica c'è ma la mia signora potrebbe farsi carico di affiancare le altre pink bikers del gruppo in modo da stare tutti insieme senza stress e alto divertimento.
In linea di massima faremmo un giro di 35 km con 450 mt. di dislivello per un tempo in sella di circa 3ore e mezza con un'andatura rigorosamente escursionistica.
Il meteo è la grande incognita ormai ci stiamo abituando...fino a sabato piove...domenica il previsore non si è ancora dichiarato ma il giro è asciutto chi c'è stato lo sà, niente a che vedere con i fondi di Tolfa.
Restiamo sintonizzati e a presto.
comincio a diventare geloso...
... sempre più geloso
per chi non l'avesse capito, il dito che spunta è...
Minchia raga!!
Vabbé.... apparte i ringraziamenti a tutti i partecipanti al giro, seniors e news entrys, per la solita cordialaggine e simpatichezza; apparte l'apprezzamento per il fine giro cadregato (avemo riesaggerato!!) e apparte tutto il sole che se semo beccati (ahò, io me so cucinato bene bene), volevo segnalare che nel chioppo per eccesso di giostrasia (per altro alla presenza di pochissimi testimoni), ho ammaccato (quasi piegato), il braccio obliquo del carro della mia fedele compagna! Minchia!Ma eventualmente volessi, se po cambià??
... e apparte tutto il sole che se semo beccati (ahò, io me so cucinato bene bene), volevo segnalare che nel chioppo per eccesso di giostrasia (per altro alla presenza di pochissimi testimoni), ho ammaccato (quasi piegato), il braccio obliquo del carro della mia fedele compagna! Minchia!Ma eventualmente volessi, se po cambià??
si si può cambiare, se è quello inferiore meglio, quello superiore cost'ecchiù
senti ciclo-tech (oppure totonno che l'ha dovuto cambiare recentemente)
ciao o-o
... ah, però, riescono a dissaldare il tubo, sostituirlo e risaldarlo senza incasinare il carro?
... azz, mi spiace, Diè, l'importante è che non ti sei fatto male tu, riguardo al braccio obliquo, temo che dovresti cambiare tutto il carro
ah non solo io, ci siamo presi una bella incocciata di sole
si si può cambiare, se è quello inferiore meglio, quello superiore cost'ecchiù
senti ciclo-tech (oppure totonno che l'ha dovuto cambiare recentemente)
ciao o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?