• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahahahahah allora sei come me,in salita(io l'adoro ) vai e in discesa ............ ma anche no

SBAGLIATO...!!!! ... veramente non vado ne in salita e ne in discesa...La differenza è che in discesa è peggio perchè dopo il famoso botto che ho fatto, c'ho una fifa boia... in verità ho sempre odiato le salite, ma fra le due ...la sopravvivenza mi ha imposto di scegliere la meno peggio....

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ma solo sulla ciclabile o sulla cyclette!

esatto....anche se mi sa che sto facendo una gran cacchiata con questa cyclette vista la meniscopatia che ho...e considerando che ora mi sta facendo un po' male anche l'altro ginocchio........A tal proposito domani devo andare dal mio dottore che credo mi ucciderà quando mi vedrà.......ma anche no...

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

non dirlo a me ,frattura della clavicola ,e domenisa so cascata in discesa ,ma quando salgo nonostante la sofferenza ,provo una sensazione straordinaria

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non dirlo a me ,frattura della clavicola ,e domenisa so cascata in discesa ,ma quando salgo nonostante la sofferenza ,provo una sensazione straordinaria

A me quello che mi ha fregato, più che le varie escoriazioni sul corpo che grondavano sangue, è stata la mega botta che ho dato sulla guancia e la bocca....Pensavo mi fossero partiti i denti......Per carità..mi ha terrorizzato..ho avuto proprio un faccia a faccia col lo sterrato ...Quando sono andata al pronto soccorso, credevano mi avessero menato... E pensa che quella volta mi ero pure dimenticata il casco a Roma....e mio kug ha dovuto pure insistere due ore per darmi il suo, beccandosi pure una fila di improperi (come sempre ).Marò... a quest'ora mi sa che non so dove stavo.....

RHS, senza cuore, invece di soccorrermi, mi ha fotografata..Aveva subodorato odore di scoop......

M

mares

Ospite
se uno casca in salita c'è qualcosa che non va... di solito gli attacchi

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

povera stella ,invece i miei soccorritori sono stati unici ,rari ,maremma maiala ,per fortuna sono rari mortacci loro

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... oppure è un infamone fracico!

Diego .... ajòòòòò ... tò buco er pallone!

Ajò, nonno!!

Tienimi presende, che la Sora Lella...

T'è gapì?

Get 'ngroppa!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Già non è facile trovare donne che vadano in MTB, ma dopo incidenti come i vostri..........

......quindi doppiamente brave.

Alessandra, vieni con noi questo sabato, senza problemi. Ti dico solo che io e ConCu da quando abbiamo cominciato ad uscire con il gruppo, siamo rinati. Anche noi inizialmente avevamo i soliti dubbi (ma questi corrono, ma questi fanno pazzie, ecc.), ora resta solo l'immenso piacere di pedalare.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Azz...
A che ora ci sarebbe l'appuntamento?....

Se mi libero accettereste una Stumperina FSR pompata FSR e il proprietario ...spompato?

M

mares

Ospite
A gentile richiesta,

Sabato 25 aprile si rifà La Tolfaccia.
(app. ore 8,45 alla partenza del giro)

Da: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm

Scheda informativa

Punto di partenza: Santa Marinella
Distanza da Roma : 50 km
Lunghezza: 35 km
Dislivello totale: 860 m
Quota massima: 505 mslm
Tempo in sella: 3h 00m
Sterrato: 71 %

Generalità

Itinerario panoramico, mediamente impegnativo sul versante sud dei Monti della Tolfa. Da Santa Marinella si sale al monte Tolfaccia percorrendo strade sterrate o asfaltate secondarie. Il percorso è stato suggerito dal gruppo "pedalando"

Come arrivare

Percorrere l'Aurelia fino al km 59. Girare a destra in direzione del cimitero di Santa Marinella (via dei cipressi). Passati sotto la ferrovia, al bivio girare a sx. Ci si può posteggiare di fronte ad una centralina ENEL
Altimetria

A fine giro è d'obbligo passare a trovare il nostro amico sardo della trattoria "Su Spingiones".

Partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
concubina
joetarna
antomaga
bluesman
matts

RHS (?)
pierfra (?)
amic1 (?)