• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
ed anche oggi bella uscita: andatura tranquilla, qualche scorcio meritevole e compagnia affiatata.

poi cerco di postare qualche foto
giretto turistico ad andatura tranquilla.
Un ringraziamento generale al moderatur munificus per il pranzo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
giretto turistico ad andatura tranquilla.
Un ringraziamento generale al moderatur munificus per il pranzo

Girello tranquello, ma con spuntature interessanti...

Compa ristretta e affiatellata.

Grazie ai partecipanti, con minzione d'onore a "Tosterenzo il Munifico" e Mimmo, che vorremmo sempre presenti ai giri a cui partecipiamo!
Più avante qualche foto!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bel giro, ma la cosa ormai non mi sorprende più visti i precedenti. Poi i colori primaverili rendono il paesaggio ancora più bello.

Un invito amichevole a tutte le persone che avrebbero voglia di unirsi alla carovana, e per timidezza rinunciano: venite, non ve ne pentirete. Io mi diverto come un bambino.

Il contributo fotografico mio e di CunCu.
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Treia#

Nel ringraziare voi tutti per averci dato l'opportunità di fare queste splendide esperienze, auguriamo a voi tutti e alle vostre famiglie una Buona Pasqua. Un abbraccio speciale a Francesco: rimettiti in sesto e torna a pedalare con noi.

Pippi e ConCu

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... grazie miei cari compaesani per parte di moglie, tranquilli non vi liberete facilmente di me , ma non vi allenate troppo, altrimenti quando torno mi fate sputare sangue ... tantissimi auguri a voi ed a tutti i compagni di pedale o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buona Pasqua a tutti!

oggi come è giusto che sia, niente dieta.... quanto ho mangiato :magna::-P

domani sgambatina a Villa e Pineto

alle 9.30 davanti al baretto all'interno di Villa Pamphili o-o

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Auguri a tutti!!

A rivedere le foto di quel giro mi avete fatto ripensare a l'impresa fatta due anni fa con Flavio e Alexangel che ci ha portato in bici da Roma a fare lo stesso giro fatto da voi!! E per di più ero anch'io con la giallona!
Rikkà la devi usare di più ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo