• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

si ce ne sono di belli di percorsi che passano in zona, ad esempio quello che facemmo nella Calcata-Roma o nella Viterbo-Roma, oppure si possono unire vari giri, però converrebbe non fare un giro ad anello ma lasciare un'auto per il recupero finale.

magari organizziamo per altra occasione, anche se il programma di escursioni si delinea già fitto

o-o

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
si! si! io lo dico sempre.....la sardegna è un gran bel posto per chi ama la natura e il mountainbike!!
ma anche per molte ma molte altre cose!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...o è giovane la mamma o è vecchia (se fa pè dì) la figlia!
Che bella famiglia che siete...complimenti

@Toty: già ConCu è vanitosa........non buttate benzina sul fuoco
Scherzo ovviamente. E grazie per i complimenti.

@Bluesman: ti quoto e straquoto. Forse nella mente di qualcuno i sardi sono amcora quelli piccoli, bassi e brutti. Per carità, ci sono anche quelli, ma sono una vera rarità. Se poi andate a vedere chi selezionano per miss Italia e veline....... e vi assicuro che non sono assolutamente rarità.

@i pedalatori: partiamoooooooooo............

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... beh, sì, sarei venuto, m'avresti dovuto trainà un pò, ma sarei venuto

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
sabato pare di no ergo uscitina pre Pasquale... mi spiace che non puoi venire, ma ti aspettiamo presto o-o

... ieri ho fatto la visita di controllo, e sono riuscito ad avere uno sconto sul gesso vista la capacità rigenerativa del mio osso bionico mi hanno dato 20 giorni di prognosi anzichè 30 col gesso definitivo, quindi lo vado a togliere il 30 aprile

Ho provato a dire all'ortopedico che avrei fatto magnetoterapia per ottenere uno sconto maggiore ma m'ha fatto "fai bene, ma 20 giorni è un gesso in saldo, de meno nun se ne parla"

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella secchi!! MA dove andate a girare di solito?

s'è sparsa la voce della dieta?

ciao, giriamo un po' dappertutto, è difficile che facciamo sempre lo stesso giro, anche se alcune zone sono più batttute; a volte andiamo vicino Roma, altre ci allontaniamo fuori provincia od anche regione.

a meno che non ci sia un'uscita"epica" cui dedicare un topic apposito, troverai qui i programmi per le uscite (quasi sempre di sabato o domenica).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed anche oggi bella uscita: andatura tranquilla, qualche scorcio meritevole e compagnia affiatata.

poi cerco di postare qualche foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo