• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.352
5.600
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la zona però merita, in alternativa facciamo il grande anello di Tolfa, che comprende gli stessi luoghi storici ed è più completo

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm

Tocca aspetta ancora un pochino....facciamo asciugare il fango....e il "fiume" immagino si sgonfierà anche lui......

Poi....proporrò l' Argentario.......quindi....ce dobbiamo preparare con l' allenamento...e il "setup"......

Ps:
x il 29/03......Cottanello?????

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... non c'è problema, Andrè, visto quello che te magni, ammazzamo un bue, lo facciamo arrosto e ti nascondiamo la sacca idrica ... mentre ti bevi il fiume per accompagnare lo spuntino noi attraversiamo tranquilli

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... itinerario poco impegnativo ... 26 km ... 400 mt di dislivello ...

Aho...Questo è il giro per me...!!!!!! Quasi quasi sono tentata visto il mio scarso allenamento psico fisico...
Domani vado dal medico a farmi visitare, e se mi dice che tutte le extrasistole che ho in questo periodo non sono sintomo di imminente attacco cardiaco, forse lo potrei fare....
A francè...e annamo....e fa il giostrarolo pe' na vorta...!!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.352
5.600
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ahò co' sto Cottanello, ma che c'hai la morosa

i guadi ormai sono "sgonfi", ma se vuoi a Cottanello ci possiamo andare anche questa settimana

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... pe na vorta?!? ... l'ho fatto na vita er giostrarolo ... attraversà il ponticello sul laghetto di villa pamphili, pe me, era il massimo dell'AM

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... pe na vorta?!? ... l'ho fatto na vita er giostrarolo ... attraversà il ponticello sul laghetto di villa pamphili, pe me, era il massimo dell'AM

Vabbè...allora il giorno che fai defaticamento, sabato o domenica, facciamo la ciclabile...rigorosamente sul tratto adiacente il "fatebenefratelli"....'nze sa mai...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè...allora il giorno che fai defaticamento, sabato o domenica, facciamo la ciclabile...rigorosamente sul tratto adiacente il "fatebenefratelli"....'nze sa mai...

... facciamo così, ti monto i rulli nella saletta del pronto soccorso e pedali lì mentre famo du chiacchere ... più defaticante (per me) e sicuro (per te) non potrebbe essere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo