Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cmq ricapitolando la pagella di oggi.

bellezza giro : 3
tempo meteo: 5
compagnia: 5
matriciana del ristorante: 5
torta de Concu: 5
caffe' del baretto di nemi: 5
quello che ha buttato la catena in mezzo al bosco: 0

N.b.: la scala voti ovviamente va da 1 a 5 :loll:

P.s.: quasi me scordavo , foto di Mario: 10 (e famolo contento er pupo 'na vorta :loll:)

:prost:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Diario di bordo. Data astrale 28/03/2008.
Una nuova missione ci attende in zona Castelli Romani. Alla partenza la prima graditissima sorpresa: la flotta comprende anche il Vence ed il Geppo. L'inizio è durissimo a causa del movimento di mascelle che azzannano la torta di mele di ConCu. Il gruppo, composto da Tostarello, Mares, Crips, Bluesman, VenceMario, Geppo960, ConCubina e Pippixe, è ora pronto per la partenza.
Tempo mite, giro divertente e solita piacevolissima compagnia.
Davvero godibile il lungo single in discesa.
Alla fine il pranzo con spettacolare vista sul lago in compagnia di Elvis the Pelvis in the Memphis.
Piacere di aver conosciuto Crips e quel mattacchione di Vence. Non da meno la possibilità di passare alcune ore in allegria con i soliti compagni di pedale, tra i quali il buon Geppo che non vedevo dai tempi del Pellecchia :paur:
Faccio la spia: la foto ganza è del Venceeeeeeeeeeee.

Alcune fotine
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Nemi#

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:specc::specc::specc::specc::specc::specc:
bel giro pure oggi con i diavoletti di mtb ,cosa mi fanno fare sti pazzi scatenati.............................. e pure vi ho portato la torta ,maremma maiala:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

... e visto che non me ne avete lasciato neppure una briciola :rosik: la prossima settimana ne devi portare una solo per me ... a grandezza naturale :smile::smile::smile:

uscita carina resa bella dalla piacevolissima compagnia!!! sorprendente la simpatia della coppia pippacchia-concu che nn conoscevo e che spero di rivedere presto intorno ai pedali ...o a qualche tavolo:smile: (peraltro sembra che la torta di mele - :spetteguless:che a me purtroppo non è arrivata :smile::smile: - sia stata buonissima!!!). ben rivisto dopo oltre un anno l'amico Crips (:spetteguless:irriconoscibile su una front!!!) e anche don aleandro de la vega col quale nn biciclettavo da parrecchio.
siamo stati veramente bene ...e, per una volta, seguendo i consigli di mastroGeppo, abbiamo azzeccato anche la trattoria, dove abbiamo conosciuto il mitico Elvis:smile::smile::smile: Grande come al solito l'accoppiata de fero, Tost e Maresse, sempre più forti e simpatici!
Ah ...dimenticavo ...ho fattoa nche un bel volo, atterrando da un saltello ...ma per fortuna nn mi son fatto nulla!! in compenso ho dato spettacolo facendo ridere tutta l'allegra brigata!!
Lunedì metterò qualche foto significativa ...ma quella bella la passerò al Tost, così può darsi che riceverà il giusto tributo dagli altri moderatur!!!:smile::smile::smile:
Un abbraccione a tutti.
Mario
PS: @MD: te sei salvato sega eh??? :spetteguless:in salita volevo provà la tua preparazione atletica modello criceto...:smile::smile:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
... e visto che non me ne avete lasciato neppure una briciola :rosik: la prossima settimana ne devi portare una solo per me ... a grandezza naturale :smile::smile::smile:

Ed io che dovrei dire che sono rimasto a bocca asciutta pur essendoci? :smile:
Comunque colpa mia che sono dovuto scappare via subito.

Come sempre giro molto piacevole per la compagnia al top. Un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo