gargasecca
Il maestro
attenzione!!! domani siamo in zona !!!!
Ma un bel "STICA......."......
Da quando te sei fatto la comitiva "dei vecchietti"....non esci + con gli amici......
Ps....quanno se beccamo????
o-o
attenzione!!! domani siamo in zona !!!!
a Concubbbì,
ma che stai a dì????
li hai visti bene????
grande garga!!Ma un bel "STICA......."......
Da quando te sei fatto la comitiva "dei vecchietti"....non esci + con gli amici......
Ps....quanno se beccamo????
o-o
grande garga!!
me tocca uscì con quelli dell'età mia sinno ve rallento troppo li giri
ps.... se beccamo quando mi vieni a montare la s.s. sul frontino con i tuoi potenti mezzi.... chiaramente con birrozza inclusa
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voi siete i miei eroi
p.s.
ma la torta la devo fare per domani?
Miiiiiiiiiiiiii Mimmuzzoooooooooo.....ndo ammamo?
Sono preoccupatissimo: non leggo il tuo solito post dettagliato circa l'appuntamento di domani.
attentatoooo!!!!
la bici di Mimmo s'è sfasciata
Mimmo è impegnato per una riparazione provvisoria che consenta per domani di poter pedalare. sperando che il meteo regga per la mattinata, si pensava di fare il preannunciato giro di P&G al lago di Nemi.
questo specifico percorso non lo abbiamo mai fatto, ma la zona è quella, non ci sono particolari difficoltà, al più ci sarà qualche breve tratto tecnico in discesa e qualche rampa ripida in salita.
potremmo vederci al punto di partenza alle 9.15-9.30 in modo da finire in mattinata, prima della pioggia (si spera).
partecipanti (provvisorio)
tostarello
mares
pippixe
conCubina
gargasecca
md1946 ?
Evvai la macumba ha funzionato 8-). A Tostarè aspetta de arivà a casa e vedè come è conciata pure la tua
...
La famiglia Pippixe sarà presente all'appuntamento, munita di torta di mele.
@Samuelgol: vieni anche tu fratello.....ti prometto che la fetta con il Guttalax non sarà quella a te riservata. A perte gli scherzi, cerca di essere presente che è sempre un piacere pedalare con te.
@Mares: vuoi provare una Cube????????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voi siete i miei eroi
p.s.
ma la torta la devo fare per domani?
attentatoooo!!!!
la bici di Mimmo s'è sfasciata
partecipanti (provvisorio)
tostarello
mares
pippixe
conCubina
gargasecca
md1946 ?
La famiglia Pippixe sarà presente all'appuntamento, munita di torta di mele.
...
SLURP!!!
ricapitolando, domani ore 9.15-9.30 alla partenza, giro 98 di P&G:
Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli Romani
Punto di partenza: Nemi
Distanza da Roma: 30 km
Lunghezza: 26 km
Dislivello: 800 m
Quota massima: 920 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 70%
Come arrivare
Da Roma si prende la via Appia. Subito dopo l'aeroporto di Ciampino si prende la Via dei Laghi in direzione Marino e la si percorre fino a superare il lago di Castel Gandolfo. Al Km 15 si gira a destra per Nemi. Subito dopo la galleria elicoidale si può parcheggiare.
partecipanti:
tostarello
mares
pippixe
ConcCubina
...
il gruppo dei Mari magari lo becchiamo durante il giro
quel sòla di David non viene più, peccato i cani inviperiti già lo conoscevano )
Presente anch'io, ci vediamo al parcheggio dopo la galleria, mi studio qualche variante per evitare la via Sacra
Ciao
bene o-o
ho aggiornato la lista, spero di individuare il parcheggio perchè non ricordo bene la zona
bene o-o
ho aggiornato la lista, spero di individuare il parcheggio perchè non ricordo bene la zona