Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ma un bel "STICA......."......:omertà:

Da quando te sei fatto la comitiva "dei vecchietti"..:il-saggi:..non esci + con gli amici......:smile:

Ps....quanno se beccamo????
o-o
grande garga!!
me tocca uscì con quelli dell'età mia sinno ve rallento troppo li giri:quinonsp:
ps.... se beccamo quando mi vieni a montare la s.s. sul frontino con i tuoi potenti mezzi.... chiaramente con birrozza inclusa:prost:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Miiiiiiiiiiiiii Mimmuzzoooooooooo.....ndo ammamo?
Sono preoccupatissimo: non leggo il tuo solito post dettagliato circa l'appuntamento di domani.

attentatoooo!!!!:duello:

la bici di Mimmo s'è sfasciata :omertà: :soffriba:

Mimmo è impegnato per una riparazione provvisoria che consenta per domani di poter pedalare. :specc:

sperando che il meteo regga per la mattinata, si pensava di fare il preannunciato giro di P&G al lago di Nemi.

questo specifico percorso non lo abbiamo mai fatto, ma la zona è quella, non ci sono particolari difficoltà, al più ci sarà qualche breve tratto tecnico in discesa e qualche rampa ripida in salita.

potremmo vederci al punto di partenza alle 9.15-9.30 in modo da finire in mattinata, prima della pioggia (si spera).

partecipanti (provvisorio)

tostarello
mares
pippixe
conCubina
gargasecca
md1946 ?
...
.
.

:cucù:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.775
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
attentatoooo!!!!:duello:
la bici di Mimmo s'è sfasciata :omertà: :soffriba:
Mimmo è impegnato per una riparazione provvisoria che consenta per domani di poter pedalare. :specc: sperando che il meteo regga per la mattinata, si pensava di fare il preannunciato giro di P&G al lago di Nemi.
questo specifico percorso non lo abbiamo mai fatto, ma la zona è quella, non ci sono particolari difficoltà, al più ci sarà qualche breve tratto tecnico in discesa e qualche rampa ripida in salita.
potremmo vederci al punto di partenza alle 9.15-9.30 in modo da finire in mattinata, prima della pioggia (si spera).
partecipanti (provvisorio)

tostarello
mares
pippixe
conCubina
gargasecca
md1946 ?

Evvai :yeah!: la macumba ha funzionato 8-). A Tostarè aspetta de arivà a casa e vedè come è conciata pure la tua :smile: :smile:

Tranqui Giuseppe, salite tutte pedalabili senza eccessive rampe, discese non sassose (l'uniso sasso l'ho preso nella schiena io un mese fa) e salvo qualche brevissimo tratto tutte fattibili da chiunque.
Divertitevi.....sempre che anche altre biciclette non siano nel frattempo colpite dalla macumba 8-)

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La famiglia Pippixe sarà presente all'appuntamento, munita di torta di mele.

@Samuelgol: vieni anche tu fratello.....ti prometto che la fetta con il Guttalax non sarà quella a te riservata:celopiùg:. A perte gli scherzi, cerca di essere presente che è sempre un piacere pedalare con te.

@Mares: vuoi provare una Cube????????:cucù:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.775
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

@Samuelgol: vieni anche tu fratello.....ti prometto che la fetta con il Guttalax non sarà quella a te riservata:celopiùg:. A perte gli scherzi, cerca di essere presente che è sempre un piacere pedalare con te.

@Mares: vuoi provare una Cube????????:cucù:

Ti ringrazio, ma domani sono in partenza per Siena che domenica ho una gara. Mares l'ha fatto apposta a proporre quel giro domani e la sua bici ora ne paga le conseguenze :hahaha:.
Io farò un'uscitina domani mattina presto su bitume con la mtb per preparare la gamba e controllare che tutto sia a posto sulla bici.
Mi piange veramente il cuore non aggregarmi a voi, anche perchè io sono un appassionato dei Castelli. Lo rifaremo + avanti con qualche variantina che conosco e soprattutto con fraschetta porchettosa finale :sbavon:
Buon divertimento. o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

SLURP!!! :sbavon:

ricapitolando, domani ore 9.15-9.30 alla partenza, giro 98 di P&G:

Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli Romani

Punto di partenza: Nemi
Distanza da Roma: 30 km
Lunghezza: 26 km
Dislivello: 800 m
Quota massima: 920 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 70%

Come arrivare
Da Roma si prende la via Appia. Subito dopo l'aeroporto di Ciampino si prende la Via dei Laghi in direzione Marino e la si percorre fino a superare il lago di Castel Gandolfo. Al Km 15 si gira a destra per Nemi. Subito dopo la galleria elicoidale si può parcheggiare.

partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
ConcCubina
crips
bluesman
...

il gruppo dei Mari magari lo becchiamo durante il giro

quel sòla di David non viene più, peccato, i cani inviperiti già lo conoscevano :smile: )

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
SLURP!!! :sbavon:

ricapitolando, domani ore 9.15-9.30 alla partenza, giro 98 di P&G:

Nemi e la Via Sacra nel Parco dei Castelli Romani

Punto di partenza: Nemi
Distanza da Roma: 30 km
Lunghezza: 26 km
Dislivello: 800 m
Quota massima: 920 mslm
Tempo in sella: 2h 30m
Sterrato: 70%

Come arrivare
Da Roma si prende la via Appia. Subito dopo l'aeroporto di Ciampino si prende la Via dei Laghi in direzione Marino e la si percorre fino a superare il lago di Castel Gandolfo. Al Km 15 si gira a destra per Nemi. Subito dopo la galleria elicoidale si può parcheggiare.

partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
ConcCubina
...

il gruppo dei Mari magari lo becchiamo durante il giro

quel sòla di David non viene più, peccato i cani inviperiti già lo conoscevano :smile: )

Presente anch'io, ci vediamo al parcheggio dopo la galleria, mi studio qualche variante per evitare la via Sacra

Ciao

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Presente anch'io, ci vediamo al parcheggio dopo la galleria, mi studio qualche variante per evitare la via Sacra

Ciao

bene o-o

ho aggiornato la lista, spero di individuare il parcheggio perchè non ricordo bene la zona

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.775
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
bene o-o

ho aggiornato la lista, spero di individuare il parcheggio perchè non ricordo bene la zona

:spetteguless: se scendi dalla via dei laghi, dopo la galleria a cavatappi lo trovi sulla destra, sormontato da un cavalcavia. 100 metri prima della piazza principale di Nemi da dove è prevista la partenza del giro. o-o
Tu devi arrivare mezz'ora prima e pedalare in dose supplementare se vuoi guadagnarti la torta di mele. :arrabbiat:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
bene o-o

Dalla via dei Laghi venendo da Roma ci sono due bivi per Nemi entrambi sulla destra, il secondo (subito dopo un ristornate) passa per la famosa galleria elicoidale, il parcheggio te lo trovi appena uscito dalla galleria sulla destra.

Anche il primo bivio porta allo stesso punto, evitando la galleria, mi sembra di ricordare però ci sia qualche senso unico che potrebbe confondere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo