• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
che deve fare l'uomo ragnu??????????????????????????penelope deve affrontare un raduno,pippi????????????????????????????????
e tu mi devi dare una mano.............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non rifiutare

una mano a fare che?

Per Pippi ho un'idea che credo gli piacerà anche se è fatta di parecchio bdc
Per il raduno se lo fate nel We di fine maggio certamente non ci sarò. In quel We gareggio e non posso saltare
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
una mano a fare che?

Per Pippi ho un'idea che credo gli piacerà anche se è fatta di parecchio bdc
Per il raduno se lo fate nel We di fine maggio certamente non ci sarò. In quel We gareggio e non posso saltare




ci saranno due gruppi,uno lo guiderò io e mi servirebbe una manopoerelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sanno con chi hanno a che faree l'altro gruppo pippi
cmq c'è ancora il sondaggio in corso,ma credo che sarà fine maggio

mariucciu ha scritto:
mhmhm quindi Concu nn vuoi venire al turano??


io vorrei venire,ma mi hai vista?se è come l'altra volta.....................
 

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
.... ma quasi quasi verrei anch'io a farmi una bella pedalatina!!!

Leggevo qualcosa di più vicino Roma .... propongo un montecavo con partenza dal lago con un solo sali e scendi, oppure con partenza dalla "sbarra" e due sali e scendi.

Ps: quando uscite di solito, sabato o domenica?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

e sarebbe ora che te smovi da VP

di solito si preferisce il sabato, ma decidiamo di settimana in settimana e questa volta si pensava di uscire domenica.

a monte cavo ci siamo stati diverse volte recentemente, per cambiare avevo pensato ad un giro al tuscolo, sto guardando tra le tracce di vecchi giri

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per domenica ho trovato un paio di tracce al tuscolo, una in particolare mi sembra più appetibile...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per domenica ho trovato un paio di tracce al tuscolo, una in particolare mi sembra più appetibile...

tieni presente che di appetibile ci deve essere qualcosa che soddisfi anche il nostro :magna:. Vedi se se pò partì da Frascati, che una fraschetta vicino alla piazza me la ricordo ancora da quando ci andavo da giovane con gli amici il sabato sera :-P :-P :-P
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e comunque, visto il meteo previsto domenica, sarebbe il caso di non partire troppo tardi (9.30 in sella, ma anche 9) perchè dalle 13 c'è il rischio pioggia....o neve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo