• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ah, comunque stamattina, dando un'occhiata alla bici, ho capito il motivo della derapata che ieri stava per privarci per parecchio tempo della compagnia del nostro super mega ultra moderatore ...

che te possino! e la chiami derapata?

Mcnab che era dietro ha visto la scena, me la sono vista brutta

o-o

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
che te possino! e la chiami derapata?

Mcnab che era dietro ha visto la scena, me la sono vista brutta

o-o
altro che derapata...io ho visto un pazzo senza controllo che tagliava tutta la strada in orizzontale viaggiare a velocità drago .... tosty è scampato per un pelo, io ho schivato sull'altro lato all'ultimo...............UN PAZZO!!!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Scusate il ritardo ma sono stato fino ad ora a scalpellare per tirare via il fango che avevo addosso e che, nel frattempo, si era seccato..comunque proprio un bel bel giro e bella compagnia...e meno male che avevamo il gargaACI d'appoggio...
@ Concu : PREGO!!!
@ Francesco : te l'ho detto che devi smettere di andà su i rulli...non te ricordi come se va in bici dal veroaltro che gomme lisce...
Le foto le trovate quì :
http://picasaweb.google.it/toty969/AnelloTolfa22Marzo09?authkey=Gv1sRgCPqandSkgcjHkAE#

Ciao

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ormai è buona per cricetare

... anfatti, Mimmè, ci faccio lo scarico su asfalto di questa settimana, poi le pensiono e rimonto le mie adorate nevegal con la variante delle sm8 al posteriore. Con un settimana di anticipo sulle prescrizione del garga ma sono sicuro che sarà benevolo considerando la situazione d'emergenza

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.182
1.774
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

... dalle e dalle, se scassa pur o'metalle ...

Te l'ho detto anche io che ti ho visto fare cose inapproppriate. Stacce attento Francè

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
altro che derapata...io ho visto un pazzo senza controllo che tagliava tutta la strada in orizzontale viaggiare a velocità drago .... tosty è scampato per un pelo, io ho schivato sull'altro lato all'ultimo...............UN PAZZO!!!

... se mi avessi visto a Cassino, quella di ieri ti sarebbe sembrata poco più che una sgommata

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Te l'ho detto anche io che ti ho visto fare cose inapproppriate. Stacce attento Francè

... scherzi a parte, Andrè, a Cassino scendevo veloce ma controllavo tranquillamente la bici, il problema è che ho trovato un auto che saliva in senso contrario e non me l'aspettavo proprio. Ho pinzato per rallentare ma data la velocità ed il brecciolino mi sono fatto una cinquantina di metri con la bici di traverso prima da una parte e poi dall'altra prima passando tra l'auto ed il fosso, prima di riuscire a riprendere il controllo. Ieri, invece, andavo piano ma la bici m'è partita di colpo e mi sono fatto un pò di speedway

M

mares

Ospite
te ce credo che c'avete messo 9 ore e passa.... avete fatto 113 foto!!!!
alla media di una foto al minuto, sò quasi 2 ore!
guarda che so state molte di più, alcune le ho scartate perché ripetitive e comunque non ho messe tutte quelle di toty, e poi ancora mancano quelle di pippi e poi ci sono i filmatini

M

mares

Ospite
Svelato il mistero della deviazione nel bosco.
Esistono 3 versioni di tracce sul sito di P&G, e una di queste (quella che avevamo caricato io e pippi, per qualche oscuro motivo deviava nel bosco.
Inoltre non prevedeva l'aggiramento della fattoria prima di ripa maiala.

Pertanto la traccia buona è quella denominata "83 Tolfa tour DOC.plt"

ecco la situazione:

rosso= ok
verde = deviazione nel bosco

Allegati

• mappa.jpg
    65,4 KB · Visite: 3

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ecco....meno male che ci sei tu Mimmè......ci hanno accusato di essere sabotatori.

Ma chi sarà quel folle che ha fatto il percorso in mezzo a quel macello?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo