Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora..:nunsacci:.."forse" vi è sfuggito....ma ho 2 filmini..:il-saggi:..del guado del Mignone....quanto me date x NON metterli on-line...:omertà:...?????

:smile::smile::smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@ gargasecca... e daje metti sti filmini del guado :loll:

@ pippixe e Concu... nel fan club cube ho letto commenti entusiastici e di apprezzamento, e non solo dopo l'uscita di domenica scorsa... grazie di cuore, siete stupendi o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@ gargasecca... e daje metti sti filmini del guado :loll:

@ pippixe e Concu... nel fan club cube ho letto commenti entusiastici e di apprezzamento, e non solo dopo l'uscita di domenica scorsa... grazie di cuore, siete stupendi o-o

A Riccà.......non vorrei sembrarti un suonatore di violino, ma con Romina spesso parliamo delle uscite che facciamo con il gruppo. La cosa che ci entusiasma è lo spirito assolutamente goliardico e non competitivo della cosa.
Personalmente mi è riuscito facile convincerla ad unirsi perchè ho capito subito che con te e Mimmo, i primi con cui sono uscito, mi divertivo come un bambino e conoscendola.......
Anzi comincio a preoccuparmi perchè in famiglia gli argomenti stanno diventando quasi monotematici: che figata il giro di oggi, certo che ci si stanca ma poi ci si libera da ogni tossina, la prossima dove si farà, ecc.

Non scherzo quando vi dico che mi sento sinceramente in debito con voi.:celopiùg:

Facciamo così, il prossimo giro (eheheheheh) cerco di convincere ConCu a preparare la sua torta di mele.......... :sbavon:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A Riccà.......non vorrei sembrarti un suonatore di violino, ma con Romina spesso parliamo delle uscite che facciamo con il gruppo. La cosa che ci entusiasma è lo spirito assolutamente goliardico e non competitivo della cosa.
Personalmente mi è riuscito facile convincerla ad unirsi perchè ho capito subito che con te e Mimmo, i primi con cui sono uscito, mi divertivo come un bambino e conoscendola.......
Anzi comincio a preoccuparmi perchè in famiglia gli argomenti stanno diventando quasi monotematici: che figata il giro di oggi, certo che ci si stanca ma poi ci si libera da ogni tossina, la prossima dove si farà, ecc.

Non scherzo quando vi dico che mi sento sinceramente in debito con voi.:celopiùg:

Facciamo così, il prossimo giro (eheheheheh) cerco di convincere ConCu a preparare la sua torta di mele.......... :sbavon:

Bravoooooooo................:il-saggi:

Così la metto nello zaino.....tanto me porto di tutto......:omertà:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...prego passi Lei; ma no passi Lei; ma si figuri, prima Lei; ma ci mancherebbe altro, prima Lei; ma non mi permetterei mai, prego, prima Lei....:smile::smile::smile:o-o
:smile:
images
:smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ah beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mo nun esagerà, altrimenti per continuare a stupirvi, domenica prossima il mitico moderatore ce porta sull'Himalaya :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo