record!
nove ore e un quarto!!!
lo potevate dire che sareste andati a piedi!!!
alla prossima uscita - un pò più difficile - vi dovete portare pure la tenda e le "razioni K"!
record!
nove ore e un quarto!!!
Capetaaaano !
... attenzione che la compagnia col fanghin e specialmente il plotone guadatori sta dando vistosi cenni di insubordinazione !
Io li farei rientrare nei Fanghi !
Urge organizzare o un bel giro punitivo, tipo tour del sirente la prossima settimana a mezze maniche e su una ruota sola ...
... oppure una bella cena riparatrice :magna: o-o
Parrebbe tutto ok. Contattato il Capitano: sono sulla strada del ritorno, fieri del nuovo record assoluto di percorrenza
ehm..ehm...un uccellino mi suggerisce di ritirare quanto detto sopra...
record!
nove ore e un quarto!!!
il giro è lungo e ci si sono messi un po' di impicci vari di mezzo, comunque tutto bene e 5 ore pedalate
dunque freddino e molto ventoso, fango e pozze (laghetti melmosi ) a volontà, 2 guadi di cui il primo significativo e con acqua gelata, bei tratti tecnici in discesa, ed un fuoripercorso nel bosco per errore della traccia; quest'anno le piogge hanno eroso il terreno in maniera impressionante, comunque bel giro, maschio, e spero gli amici alla fine abbiano gradito.
le foto le metterò con calma o-o
N.B. E' meno male che garga è stato bravissimo ad eliminare il cambio e ad accorciare la catena permettendo a Leo di completare il giro anche se in monorapporto.
la cosa mi fa pensare............ma sta colica renale è venuta come una mano santa allora!!??!!??!!??
Li ha già fatti entrare nei fanghi
... vero, grande garga!!! lo prendiamo per i fondelli per tutto quello che si porta dietro, però quando c'è un problema, qualunque problema lui ha modo e capacità per risolverlo ... UNA NOTA DI MERITO
... vero, grande garga!!! lo prendiamo per i fondelli per tutto quello che si porta dietro, però quando c'è un problema, qualunque problema lui ha modo e capacità per risolverlo ... UNA NOTA DI MERITO
Giusto, onore al merito, anche se spero vivamente di non aver mai bisogno della sua competenza meccanica. Ma famme capì lui risolve OGNI problema? Cioè se non mi porto nulla da mangiare e vengo colto da crisi di fame lui mi sfama? affare fatto ....A gargasè allora: la marmellata e il miele non mi piacciono, ottimi invece prosciutto, formaggi dolci e da bere thè freddo. Prendi nota e metti in lista
Grazie a voi tutti per avermi regalato una giornata non certo banale, intensa, ricca di emozioni che riempirà una pagina del mio album dei ricordi.
A presto le foto
Bravi.....voi che mi apprezzate.....diamo a Cesare quel che è di Cesare.......
...[/COLOR]
quello è l'unico problema che invece di risolvere potrebbe creare luiGiusto, onore al merito, anche se spero vivamente di non aver mai bisogno della sua competenza meccanica. Ma famme capì lui risolve OGNI problema? Cioè se non mi porto nulla da mangiare e vengo colto da crisi di fame lui mi sfama? affare fatto ....A gargasè allora: la marmellata e il miele non mi piacciono, ottimi invece prosciutto, formaggi dolci e da bere thè freddo. Prendi nota e metti in lista