Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
domenica?
Tostarello lo sai che me lo rimiro da diverso tempo questo girello?
mi piacerebbe molto farlo, ma domenica sono impegnato....inizia la stagione e noi facciamo l'apertura, sperando che il meteo sia clemente (nel senso che metta su un metro di neve!), naturalmente siete tutti invitati a partecipare, a patto che prenotiate in tempo, si mangia divinamente e il ristorante è uno spettacolo, camino e Montepulciano :sbavon:
c'è qualche possibilità che il girello si faccia martedì 8?
p.s.: a Cervara ho un ottimo aggancio per quel che riguarda la panza :celopiùg: un caro amico, anzi suocera e cognata che danno maggiori garanzie.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
domenica?
Tostarello lo sai che me lo rimiro da diverso tempo questo girello?
mi piacerebbe molto farlo, ma domenica sono impegnato....inizia la stagione e noi facciamo l'apertura, sperando che il meteo sia clemente (nel senso che metta su un metro di neve!), naturalmente siete tutti invitati a partecipare, a patto che prenotiate in tempo, si mangia divinamente e il ristorante è uno spettacolo, camino e Montepulciano :sbavon:
c'è qualche possibilità che il girello si faccia martedì 8?
p.s.: a Cervara ho un ottimo aggancio per quel che riguarda la panza :celopiùg: un caro amico, anzi suocera e cognata che danno maggiori garanzie.


Il giorno 8 credo ci sia in programma il Circeo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domenica?
Tostarello lo sai che me lo rimiro da diverso tempo questo girello?
mi piacerebbe molto farlo, ma domenica sono impegnato....inizia la stagione e noi facciamo l'apertura, sperando che il meteo sia clemente (nel senso che metta su un metro di neve!), naturalmente siete tutti invitati a partecipare, a patto che prenotiate in tempo, si mangia divinamente e il ristorante è uno spettacolo, camino e Montepulciano :sbavon:
c'è qualche possibilità che il girello si faccia martedì 8?
p.s.: a Cervara ho un ottimo aggancio per quel che riguarda la panza :celopiùg: un caro amico, anzi suocera e cognata che danno maggiori garanzie.

teoricamente sarebbe preferibile sabato, ma verso fine settimana controlleremo quale giorno è migliore come meteo.

per l'8 c'era invece in programma (sempre se il meteo lo consente) di andare a fare un bel giretto al Circeo

il posto a cervara ci interessa molto :magna:

o-o

p.s. il link non funziona
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
ho dato un'occhiata al meteo...domenica piove (o nevica secondo l'altezza) martedì scalda qualche grado e piove dappertutto :bleah:certo è un po' presto, ad una settimana le previsioni si possono ribaltare, ma la perturbazione stavolta mi pare tosta.....
p.s.: ora funzia, so' 'n po' 'mbranato con la tecnologia, direi obsoleto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo