Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:smile::smile: sto ancora a ride ..... perchè???? :smile::smile:
Cmq. la risposta è dentro di voi, solo che è ....... sbajata :smile:
Cominciamo dall'affermazione del Signore dei setupppe ... come nn quotare Xr - xchè il FR è meccanizzato???
Cmq. calcolate che sul 4 ci si va ad allenare (o a divertire) chi fa DH, anche se io per pista da dh intendo ..... campo felice
Il 4 lo definirei un sentiero "AM spinto" o fr leggero ( dipende anche dalla velocità con cui si affronta), mentre el diablo .... mhmhmh AM ....
Poi come dice il buon Mod., ognuno lo interpreta comme crede, l'importante è che sia piaciuto! IMHO :celopiùg:
p.s. le protezioni in questo tipo di percorsi sono sempre gradite

Per usare una battuta di Concu...ti dico mi piaci come raggioni ! :smile:E comunque hai risposto alle mie domande,è chiaro che mi riferivo alla parte alta dove mi sono spalmato due volte:smile:
A proposito facciamo un gioco divertente aperto a tutti i partecipanti e aspiranti freerider:
Elencate le contusioni/escoriazioni riportate nel giro e non barate...comincio io......che accuso un dolore da contusione alla coscia sinistra causa scontro con un tronco di castagno tagliato alla base e nascosto dalle foglie...segue un doloretto al ginocchio destro per atterraggio dopo prima spalmatura sulla parte alta.
La signora ha tutte e due le ginocchia segnate per 360° aerial nella parte alta...tocca a voi:celopiùg::celopiùg:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Per usare una battuta di Concu...ti dico mi piaci come raggioni ! :smile:E comunque hai risposto alle mie domande,è chiaro che mi riferivo alla parte alta dove mi sono spalmato due volte:smile:
A proposito facciamo un gioco divertente aperto a tutti i partecipanti e aspiranti freerider:
Elencate le contusioni/escoriazioni riportate nel giro e non barate...comincio io......che accuso un dolore da contusione alla coscia sinistra causa scontro con un tronco di castagno tagliato alla base e nascosto dalle foglie...segue un doloretto al ginocchio destro per atterraggio dopo prima spalmatura sulla parte alta.
La signora ha tutte e due le ginocchia segnate per 360° aerial nella parte alta...tocca a voi:celopiùg::celopiùg:

'mazza ma che avete fatto un percorso de guera...Mariuccio ma che gli hai fatto fare a 'sti poveri cristi..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Per usare una battuta di Concu...ti dico mi piaci come raggioni ! :smile:E comunque hai risposto alle mie domande,è chiaro che mi riferivo alla parte alta dove mi sono spalmato due volte:smile:
A proposito facciamo un gioco divertente aperto a tutti i partecipanti e aspiranti freerider:
Elencate le contusioni/escoriazioni riportate nel giro e non barate...comincio io......che accuso un dolore da contusione alla coscia sinistra causa scontro con un tronco di castagno tagliato alla base e nascosto dalle foglie...segue un doloretto al ginocchio destro per atterraggio dopo prima spalmatura sulla parte alta.
La signora ha tutte e due le ginocchia segnate per 360° aerial nella parte alta...tocca a voi:celopiùg::celopiùg:



e io ho le chappette :sculacci:indolenzite,un polpaccio che mi fa male,ma tutto questo mentre scendevo a piedi:smile::smile::smile::smile::smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Mi sono domandato anche come sarebbe andata se avessi avuto la mia vecchia Genius MC40 piuttosto che la Rush...Voi che ne pensate?:celopiùg:
Comunque una cosa è certa ....io ci torno e presto anche:smile:

Già sei andato benissimo così, io con la tua bici l'avrei fatta tutta a piedi! :spetteguless:

Giro a me conosciuto ma che è sempre un piacere rifare, alla fine ho retto meglio di quanto credessi nonostante non uscivo da un pò.

Grazie a tutti per la, come al solito, ottima compagnia o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Per usare una battuta di Concu...ti dico mi piaci come raggioni ! :smile:E comunque hai risposto alle mie domande,è chiaro che mi riferivo alla parte alta dove mi sono spalmato due volte:smile:
A proposito facciamo un gioco divertente aperto a tutti i partecipanti e aspiranti freerider:
Elencate le contusioni/escoriazioni riportate nel giro e non barate...comincio io......che accuso un dolore da contusione alla coscia sinistra causa scontro con un tronco di castagno tagliato alla base e nascosto dalle foglie...segue un doloretto al ginocchio destro per atterraggio dopo prima spalmatura sulla parte alta.
La signora ha tutte e due le ginocchia segnate per 360° aerial nella parte alta...tocca a voi:celopiùg::celopiùg:

Daii, nn sapevo che ti eri "appoggiato a terra" per due volte e neanche che la Signora avesse fatto un 360 ....
Cmq. conosco bene lo scontro con "il tronchetto della felicità" ben nascosto ..... mi ha causato la rottura della clavicola.

@toty69 : ma cchenesssòòò! era una tranquilla passeggiata nel boschetto di Nemi :smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Daii, nn sapevo che ti eri "appoggiato a terra" per due volte e neanche che la Signora avesse fatto un 360 ....
Cmq. conosco bene lo scontro con "il tronchetto della felicità" ben nascosto ..... mi ha causato la rottura della clavicola.

@toty69 : ma cchenesssòòò! era una tranquilla passeggiata nel boschetto di Nemi :smile::smile:



non parlare di clavicola mb67.gif
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Originariamente inviata da basol
Mi sono domandato anche come sarebbe andata se avessi avuto la mia vecchia Genius MC40 piuttosto che la Rush...Voi che ne pensate?:celopiùg:
Comunque una cosa è certa ....io ci torno e presto anche:smile:
bene!! così ti voglio!!

P.S. con le protezioni.....:il-saggi:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Daii, nn sapevo che ti eri "appoggiato a terra" per due volte e neanche che la Signora avesse fatto un 360 ....
Cmq. conosco bene lo scontro con "il tronchetto della felicità" ben nascosto ..... mi ha causato la rottura della clavicola.

@toty69 : ma cchenesssòòò! era una tranquilla passeggiata nel boschetto di Nemi :smile::smile:

Allora so' andato bene...non sapevo che era già stato spostato....se torniamo numerosi può esse che lo leviamo del tutto!:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora....ho una bella botta sull'esterno coscia sx....quando nella parabolica me so trovato fermo il tipo con l'Olympia.....e x non franrgli addosso.....me so franato io......:-)

Poi...nellì'altracaduta....dove ce stava il "gradone" del diavolo.....me so emozionato xchè c'avevo hmkid che me guardava.....contuso sull'altra coscia.....
Poi...la spalla sx me fa un po' male...cmq...x me....ordinaria amministrazione.....o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Allora....ho una bella botta sull'esterno coscia sx....quando nella parabolica me so trovato fermo il tipo con l'Olympia.....e x non franrgli addosso.....me so franato io......:-)

Poi...nellì'altracaduta....dove ce stava il "gradone" del diavolo.....me so emozionato xchè c'avevo hmkid che me guardava.....contuso sull'altra coscia.....
Poi...la spalla sx me fa un po' male...cmq...x me....ordinaria amministrazione.....o-o
bene bene continuate così fate il vostro outing....:smile::smile:
se ce fosse stata na' telecamera su quel sentiero...a quest'ora avevamo vinto qualche premio....:smile::smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ma quello che jo levato la bici dai piedi appoggiato sui rovi ndoo' stà ?:smile::smile::smile:Frate eravamo in due a tirallo su ma ndo' staàà ? :smile::smile:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
...le vesciche ai piedi ...
....ho faticato come un cammello sulla neve!!!...
....ho una bella botta sull'esterno coscia sx....
.....contuso sull'altra coscia.....
...la spalla sx me fa un po' male...
...dajeee ... quante spine hai tolto?...
Aho! Io co' voi 'n ce vengo! Sto già a pezzi di mio, grazie. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo