• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Giro spettacolare!!!!!!
Bella sgambata e che mangiatona finale!!!!!!
Ragazzi è sempre bellissimo uscire con voi!!!
Dopo l'uscita di ieri ho avuto la pessima idea di andare oggi la swup!!!!
Sono a pezzi!!!!!!
Però che goduria!!!!!!!

Reactions: pippixe

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grandi ragazzi!!! (e ragazza!!!) bellissimo giro..... penso vi siate divertititi.... Very Good!!! o-o

grazie Gab o-o
si si ci divertiamo sempre, durante le pedalate (e lo spingismo) in mezzo alla natura non mancano mai battute scherzose e pause foto ma soprattutto la tavolata finale

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Le mie fotarelle del gruppo A che è salito alle creste da pizzo pellecchia al contrario del gruppo B che lo ha fatto da cima pellecchia.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bel giro, m'è piaciuto maaaa ... peccato per il terzo tempo lisciato per poco! Se ve dico cosa ho mangiato la sera in Umbria ci sarebbe da inkazzarsi: 3 tramezzini! PORCA TROTA

Comunque mi sarebbe piaciuto fare il giro "alto" fatto da Mario, Beppe ed Enrico ... se l'avete registrata mi potreste dare la traccia? vorrei rifare il sentiero che noi abbiamo percorso in salita (quello del rifugio) ... a scendere!

thx o-o

Vorrei poi ricordare poi la grande lezione sul funzionamento dell'idraulica della Rock Shox Lyric 2-Step dataci da Gargaruga!

a proposito ... propongo pubblicamente che il Moderatore Tostarellus lo inibisca dall'usare questo simbolino " " nei suoi prossimi 2.000 messaggi.

Andrè ... come dice qualcun'altro: "a te, t'ha rovinato Er Benessere" ... un abbraccio! o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Vorrei poi ricordare poi la grande lezione sul funzionamento dell'idraulica della Rock Shox Lyric 2-Step dataci da Gargaruga!
...

...
a proposito ... propongo pubblicamente che il Moderatore Tostarellus lo inibisca dall'usare questo simbolino " " nei suoi prossimi 2.000 messaggi.
...

è un atto dovuto!

...
Andrè ... come dice qualcun'altro: "a te, t'ha rovinato Er Benessere" ... un abbraccio! o-o

Andrè ... quoto e t'abbraccio anch'io

M

mares

Ospite
Tratto dal forum dei merivisti:

o-o

credo che alla fine sia stata una bella escursione per tutti!
peccato nn aver fatto lo stesso tragitto sulle creste con il secondo gruppo, a causa di un pò di ritardo da un lato e un pò troppa fretta dall'altro. sarà per la prossima volta!!! è comunque stato un bell'assaggio di OMC. Pippixe, a lungo interrogato, ha superato l'esame con lode!!!
Forasa - di contro - è andata come una scheggia sulle rampette!!! troppo forte!
La giunta comunale ringrazia e vi invita a nuove esperienze sempre in cresta!!!
Mario
PS: ...a Francè sò avanzati du' gnocchetti, se vòi te li incarto e porto a casa!!

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ragazzi il pellecchia è trooooppo bello !
voglio tornarci al più presto fare il giro vencemario's style !!:-?
e x il terzo tempo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo