• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Lascio il mio cellulare per le comunicazioni di servizio: 320/7081223.

Abito a Fonte Nuova sulla via Palombarese dove passerete per raggiungere Stazzano.......sarò disponibile dalle 7,30 in poi per le indicazioni stradali..
Uscita Nomentana o Centrale del Latte: usciti dal GRA dopo qualche km troverete un grande rotatoria...seguire le indicazioni per Palombara Sabina/Santa Lucia di Fonte Nuova (quella è la via Palombarese).
Chiamatemi se avete bisogno di ulteriori indicazioni oppure se ve perdete!!

A Francè noi che s'eravamo sentiti confermiamo alle 8,00 a fonte nuova?
A Mariè me sa che prima delle 8,30 non ce la facciamo ad arrivare a Stazzano........c'è gente che arriva dall'altra parte de Roma.....
Io non ho problemi fatemi sapere.
Cià

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie mille per l'icoraggiamento e i consigli e soprattutto la vostra disponibilità. Domani purtroppo non ce la faccio a venire a Monte Flavio ma non appena sarò pronto non mi farò scappare l'occasione per conoscervi. Grazie ancora.

per me va bene tutto ...ma pensate che se si parte alle 09 da stazzano, prima delle 10.15 nn ci siamo a monteflavio. almeno cerchiamo di essere alle 08.30 in sella, in modo da esserci alle 09.45 circa!
altrimenti dobbiamo posticipare l'appuntamento con il secondo gruppo! boh, fate voi. io e vupi alle 08.10 max saremo al baretto di stazzano

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Era qualcuno di voi, con una panda blu con bici rossa dietro ed una ford fusion con due o tre bici sul portellone, intorno alle 16:15 sulla salaria direzione Roma ???

Salutate zio bono, quando uno, incrociandovi, ve fà i fari, e soprattutto se c'ha 'na bici da 22kg attaccata dietro, fatelo un cenno

o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fantastico. Davvero fantastico!!!!!!
Sono strafelice di questa nuova avventura per i seguenti motivi:
1) eravamo davvero parecchi (14 se non sbaglio):
2) ho avuto il piacere di conoscere due nuovi forumendoli che non avevo mai visto prima (Vupi e Mario);
3) le giostre mi piacciono assai, ma la soddisfazione di conquistarle è unica. E quale miglior modo di fare una conquista se non salite dure e anche del sano "spingismo"?
4) il Pellecchia è incantevole e la fatica della conquista viene ripagata dalla vista mozzafiato e dalla possibilità di pedalare sulla cresta.
5) le buone abitudini vanno mantenute e finalmente, alla fine del giro, ci si è fermati a mangiare. E che mangiata!!!!! E sempre in tema di buone abitudini.....la torta di mele di ConCu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La compagnia, neanche a dirlo, stupenda.
Non mi stancherò mai di dirvelo: è bellissimo poter pedalare e passare il tempo con voi. Toglietemi tutto, ma non il tempo trascorso con gli amici di mtb-forum.

Non vedo l'ora di mettere le mie fotine.

Grazie a tutti!

M

mares

Ospite
nisuno che conosco

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
eccomi,viva e vegeta (insomma)che direah si,un minuto che c'ho il cardio a palla,vero vence?????????????????A parte gli scherzi oggi era la mia prima uscita dopo un mese,ho sputato sangue,anzi i polmonima alla fine ce l'ho fatta grazie alla pazienza che hanno avuto i miei city angels,grazie ragazzi,ma un grazie particolare a vence che in salita mi ha incoraggiata a non mollare
per la discesa invece volevo ringraziare ad aleandro,danilo,franceschino e yupi.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sissì bel giro, alla fine ci siamo incontrati tutti, con qualcuno in cima alla vetta, con altri al ristorante, è stata una bella giornata e ciascuno ha potuto scegliere il giro che preferiva

molto bella la discesa da pizzo Pellecchia, la parte del single-track in basso la ricordavo meno pietrosa, ho portato al limite la stumperina

mitico il concuteam che continua a viziarci, ottima la torta di mele

ciaooo o-o

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ottima giornata, ottima compagnia, ottimo tutto. ho fatto l'uscita che speravo! dippiu' nun potevo proprio... davvero un segnale importante per ritrovare la voglia di pedalare!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un assaggio, in attesa del consueto album

gruppo2 al rifugio (da qui inizia lo spingismo)

la cresta del pellecchia è vicina!

Simone passeggia in cresta (sullo sfondo la torretta di Palombara ed il monte Gennaro)

alla prima Croce (libro firma)

Beppe e Mimmo (incontro gruppo2 e gruppo1bis alla seconda Croce di Pizzo pellecchia)

foto di gruppo (scattata da Simone)

inizia la discesa del gruppo2

consultazioni sulla strategia di discesa

BANZAIII!!!!!

bello bello bello

Reactions: Gab. 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo