... visto che il meteo è quello che è e le creste co l'acqua non è proprio il caso di farle, direi di ripiegare sul classico 116 di p&g ... il giro non sarà di grande respiro ma la magnata sicuramente sì
....ciclabile?....
.....giostre?...
e si stava a piano strada se chiamava Lorenzo ar piano strada no Lorenzo allo scapicollo
Il vupi m'ha telegrafato prima e penso non s'incazzi se riporto una sua frase:
Vupi (11/09/2009 12.16.00): rimango sintonizzato: 2010 sarà l'anno del rilancio
Con annessa faccina, quindi è abile e arruolato. Sentilo tu Mario.
no, ma che m'incazzo??
mi sembra parecchio sensato il discorso di pippixie... io vorrei semplicemente riprendere, se non riesco a fare i pezzoni tosti causa pochissimo allenamento mi aggrego piu' che volentieri al gruppo che fa strade alternative per poi ritrovarci tutti insieme.
...... ma, come sempre, mi adeguo a quello che si decide di fare a maggioranza o-o
aho...ma prendi una decisione una volta no?...
... io, manco a dillo, preferirei partire da Stazzano
...
... ma, come sempre, mi adeguo a quello che si decide di fare a maggioranza o-o
... io la decisione, per conto mio, l'ho già presa, ma ho smesso di puntare i piedini appena dopo aver cambiato i denti da latte
a Francè mi sa che solo te vuoi partire da stazzano
daje trova un volontario per fare la variante maschia, che poi ci incontra in itinere
...apposta non andiamo molto d'accordo....i miei devono ancora cadere...
In ogni caso appuntamento alle ore 09 per nn correre il rischio di prendere l'acqua nel pomeriggio e stare al risto al max alle 14.30!!! A tal proposito fateme sapè quanti siete che prenoto (orientativamente pranzo con una marea di antipasti + gnocchetti + dolce + bibite circa 20 euro)
Mario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?