• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
ma allora mi volete male?
ho stentato domenica su un giro con 800 metri di dislivello e mo me ne vuoi far fare 1200 (+ 50 km di percorso)?

'mmazza che bello, però...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

ah....ah.....comprate la FOX.....

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Interessante. Il posto, l'ho bazzicato

ed è sicuramente interessante...maaaaaaaa....sta dall'artra parte der monno......

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Quel giro, deve esser stupento, mi piacerebbe proprio farlo, conosco quei posti, ma queto we non posso, farò il papà, al massimo un giro nel parco con i bimbi

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
per fortuna c'è mimmozzo che mi pensa, io 1200 non ce la faccio a farli in questo momento,sono stata ferma un mese,ho solo corso,ma non è la stessa cosa,io passo bestioline

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

come nulla di proibitivo?ho le gambette anchilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllosate,capito mi hai

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aaaambé!! D'altrone, se non so vicini, devono esse lontani....
Eh! Ma pe annà llì, toccherebbe arzasse alle quattro, stile "Phenomenon"...e si è vero che de fenomeno ce n'è uno solo, tutti gli altri.....
... tutti l'artri nun so' fenomeni quindi pure se s'arzamo alle 8 e alle 8,30 se ritrovamo al solito posto al max alle 10 stamo in sella.
Sono 50 km pure se ci mettiamo 6 ore, fino alle 4 troviamo tempo pe' fasse du arrosticini a Cerchio. Posto conosciuto da molti e special modo da Matts.
E poi te se vuoi, ce l'hai chi ti ospita in macchina.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

..........aaaa....arrosticiniiiiii.....
.....miiiitici......

E comunque, grazzie per l'ospitalità.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ovviamente stiamo su scherzia parte, ve'?

Adesso decidiamo giro ed orario veri, ma seriamente per favore...
o-o

Si sei su scherzi a parte, tu ed MD. Volevo vedere quante insolenze mi dicevate dopo aver visto giro ed orario che avevo proposto .
Complice: Tostarello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo