Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Allora...la lista classica è:

1) zaino
2) sacca idrica con acqua minerale e Enervit
3) ghiaccio Spray (bomboletta)
4) kit pronto soccorso
5) kit pezzi utili bici (viti....pastiglie freno di riserva...fascette...tip top giganti)
6) pompa
7) pompa ammortizzatori
8) k-way
9) salviette umidificate
10) fazzoletti di carta
11) treppiedi fotocamera
12) antenna GPS
13) mappa percorso
14) cellulare
15) occhiali da vista
16) documenti soldi e chiavi della macchina...:omertà:..fondamentali.....:smile:

Poi....il cibo......questo...a "piacere".....normalmente:
1) succo di frutta
2) 2-3 panini imbottiti
3) cioccolata
4) 1-2 barrette energetiche
5) banana....ricordarsi di portarne sempre 2..:smile:...vero france.....:omertà:...???

Poi....fotocamera digitale....e kit "luci"

Poi...borsetta sottosella composta da:

1) borsetta
2) camera d'aria
3) kit ripara "tip-top"
4) forcellino di riserva
5) smagliacatena
6) coltellino svizzero VictorInox
7) kit multi-chiavi
8) falsa maglia
9) pinze
10) 3 cacciagomme
11) guanti in lattice
12) nastro isolante
13) batteria riserva Nokia
14) valvolina di ricambio Mavic Tubless
15) tiraraggi

Non mi viene in mente altro......:nunsacci:

e hai il coraggio di prendermi in giro? ma secondo te tutta stà roba ci stà nello zainetto piccolo? ma anche no ,ho capito ,porto lo zainaus di forasa de conca

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... vanno bene lo stesso, mutatis mutandis :-|

P.S. PER DIEGO

non vuol dire che vanno bene si prima te cambi le mutanne ... HAI CAPITOOOOOOOO!!!

:smile::smile::smile:

Hoccapito!! In claris, non fit interpretatio!
E poi, che te strilli?? Che stai alla riunione de condominio de casa tua??:smile::smile::smile:

viè a fa un po' di ciclabile con me allora no?... :smile::smile: :smile:

:mavadaviaiciapp:

Seeeee!!! Così poi, co stà scusa che stai male, fai finta de collassà, e me costringi a fatte un massaggio cardiaco con contestuale respirazione bocca a bocca!!!
Anceprovaaaa!!!:smile::smile: :smile::prost:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... allora organizzamo pe quando devi annà a ritirà la risonanza :smile::smile::smile:

..che???..ma manco morta vado a rullà la dentro dopo lo shock di ieri... :celopiùg:

Vabbè....io me vado ad allenà domenica non so dove...ma intorno a casa...tutt'al più arrivo alla ciclabile ma non lo so...vedo se trovo qualche anima pia che me fa da sostegno nel percorso........:mrgreen::smile:

Cmq il dottore mi ha detto che posso pedalà.....ma finchè non finisco di fare due o tre esamini, non me la rischio più di tanto...:smile:

Cmq m'hai accannato...sei tutto chiacchiere e distintivo...:mrgreen:
E non me dì de uscì domani perchè de sabato ho pedalato sempre poco..... :smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
..che???..ma manco morta vado a rullà la dentro dopo lo shock di ieri... :celopiùg:

Vabbè....io me vado ad allenà domenica non so dove...ma intorno a casa...tutt'al più arrivo alla ciclabile ma non lo so...vedo se trovo qualche anima pia che me fa da sostegno nel percorso........:mrgreen::smile:

Cmq il dottore mi ha detto che posso pedalà.....ma finchè non finisco di fare due o tre esamini, non me la rischio più di tanto...:smile:

E non me dì de uscì domani perchè de sabato ho pedalato sempre poco..... :smile::smile::smile:

che ciclabile fai? perchè io tra un po incomincerò ad uscire due volta alla settimana ,ma sono sola o con dei "ragazzi " che ho conosciuto l'anno scorso,ma hanno la bdc ,tra loro c'era pure l'ex campione del mondo su strada :i-want-t:

M

mares

Ospite
che ciclabile fai? perchè io tra un po incomincerò ad uscire due volta alla settimana ,ma sono sola o con dei "ragazzi " che ho conosciuto l'anno scorso,ma hanno la bdc ,tra loro c'era pure l'ex campione del mondo su strada :i-want-t:
Gimondi? :smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e hai il coraggio di prendermi in giro? ma secondo te tutta stà roba ci stà nello zainetto piccolo? ma anche no ,ho capito ,porto lo zainaus di forasa de conca

Guarda che io.....tutta questa roba.....la tenevo nello zainetto piccolo.....vai a vedere le foto del giro dei Laghetti.......:il-saggi:

E la parte della "borsetta" nel sottosella.....pure quella era lì......:cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ma no che nun t'accanno ... vieni in bici, domani, Alessà?!? :-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

In verità sono secoli che non la faccio:smile:, ma in genere faccio quella nord... Io due volte alla settimana forse riuscirò a uscire dall'ufficio e andare a casa senza avere troppi problemi.... :smile::smile::smile: La mia giornata è piena dalle 6 della mattina alle 22 della sera....Dubito che io riesca a prendere la bici durante...:mrgreen:
Qui ci sono imprevisti come se piovesse.... :smile:
Già mi è giunta notizia nel frattempo che la mia pedalata domenicale dovrà terminare prima del previsto ...... :smile::smile::smile:

E che voi fà?....:roll:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo