una torcia da mettere sul casco o manubrio...il k-way.....kit pronto soccorso....ecc...se vuoi ti dico cosa ho io nello zaino.....
si sono curiosa ,spara
una torcia da mettere sul casco o manubrio...il k-way.....kit pronto soccorso....ecc...se vuoi ti dico cosa ho io nello zaino.....
Sarei venuta volentieri se fosse stato l'altro..ma questo è un po' troppo...Sono completamente fuori allenamento e inoltre in questi ultimi tempi ho avuto qualche problemino di salute che finchè non sapro' con precisione di che si tratta, fare 50 km e 800 mt di dislivello è davvero troppo (anche perchè li avrò fatti si e no 4-5 volte nella mia vita ciclistica). Soprattutto non voglio rischiare che qualcuno di voi mi si debba caricare e portare al primo pronto soccorso ...
Me l'ha sconsigliato anche il mio personal trainer MD...
si sono curiosa ,spara
te lo dico io: IL FRIGORIFERO
Yes.....ci vorranno "almeno" 6 ore in bici.....quindi....panini........
Mi raccomando....non ti caricare come un "ciuco"......
ma nun t'è bastato il ciclista di fregene scomparso a villa?... allora stamme lontano, Andrè, perchè co sei ore de bici poesse che pe fa no spuntino te strappo na gamba
ma te sei quello:Leo mi ha convinto a venire , dato che gli secca essere sempre l'ultimo!
si sono curiosa ,spara
Sarei venuta volentieri se fosse stato l'altro..ma questo è un po' troppo...Sono completamente fuori allenamento e inoltre in questi ultimi tempi ho avuto qualche problemino di salute che finchè non sapro' con precisione di che si tratta, fare 50 km e 800 mt di dislivello è davvero troppo (anche perchè li avrò fatti si e no 4-5 volte nella mia vita ciclistica). Soprattutto non voglio rischiare che qualcuno di voi mi si debba caricare e portare al primo pronto soccorso ...
Me l'ha sconsigliato anche il mio personal trainer MD...
... aspè, aspè, mo me lo segno ... è la prima volta che me dai retta
Allora...la lista classica è:
......................
Non mi viene in mente altro......
ma nun t'è bastato il ciclista di fregene scomparso a villa?
ma te sei quello:
"... aho, ma che già sei arrivato?!?"
...si ...e infatti è pure l'ultima...
... perchè te trovi male?!?
5) banana....ricordarsi di portarne sempre 2.....vero france........???
..non lo so..finora non ne ho seguito uno.....