una torcia da mettere sul casco o manubrio...il k-way.....kit pronto soccorso....ecc...se vuoi ti dico cosa ho io nello zaino.....
si sono curiosa ,spara
una torcia da mettere sul casco o manubrio...il k-way.....kit pronto soccorso....ecc...se vuoi ti dico cosa ho io nello zaino.....
Sarei venuta volentieri se fosse stato l'altro..ma questo è un po' troppo...Sono completamente fuori allenamento e inoltre in questi ultimi tempi ho avuto qualche problemino di salute che finchè non sapro' con precisione di che si tratta, fare 50 km e 800 mt di dislivello è davvero troppo (anche perchè li avrò fatti si e no 4-5 volte nella mia vita ciclistica). Soprattutto non voglio rischiare che qualcuno di voi mi si debba caricare e portare al primo pronto soccorso ...
Me l'ha sconsigliato anche il mio personal trainer MD...
te lo dico io: IL FRIGORIFERO
Yes.....ci vorranno "almeno" 6 ore in bici.....quindi....panini........
Mi raccomando....non ti caricare come un "ciuco"......
ma nun t'è bastato il ciclista di fregene scomparso a villa?... allora stamme lontano, Andrè, perchè co sei ore de bici poesse che pe fa no spuntino te strappo na gamba
ma te sei quello:Leo mi ha convinto a venire , dato che gli secca essere sempre l'ultimo!
si sono curiosa ,spara
Sarei venuta volentieri se fosse stato l'altro..ma questo è un po' troppo...Sono completamente fuori allenamento e inoltre in questi ultimi tempi ho avuto qualche problemino di salute che finchè non sapro' con precisione di che si tratta, fare 50 km e 800 mt di dislivello è davvero troppo (anche perchè li avrò fatti si e no 4-5 volte nella mia vita ciclistica). Soprattutto non voglio rischiare che qualcuno di voi mi si debba caricare e portare al primo pronto soccorso ...
Me l'ha sconsigliato anche il mio personal trainer MD...
... aspè, aspè, mo me lo segno ... è la prima volta che me dai retta
Allora...la lista classica è:
......................
Non mi viene in mente altro......
ma nun t'è bastato il ciclista di fregene scomparso a villa?
ma te sei quello:
"... aho, ma che già sei arrivato?!?"
...si ...e infatti è pure l'ultima...
... perchè te trovi male?!?
5) banana....ricordarsi di portarne sempre 2.....vero france..... ...???
..non lo so..finora non ne ho seguito uno.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?