che è sto Monte Autore?voglio veni pure io, nun me lassate qua!!!!!!!
belo belo monte Autore, abbiamo diverse possibilità di giri più o meno lunghi... devi venire anche te
che è sto Monte Autore?voglio veni pure io, nun me lassate qua!!!!!!!
belo belo monte Autore, abbiamo diverse possibilità di giri più o meno lunghi... devi venire anche te
MA SECONDO TE CE LA POSSO FARE?SONO FERMA DA GIOVEDI SCORSO,QUESTA SETTIMANA NON PEDALERO', NON VOGLIO SFORZARE IL GINOCCHIO
... vai tranquilla, Romì, se il ginoscchio sta bene, non avrai nessun tipo di problema a fare anche il giro più tosto per il Monte Autore o-o
tranquillizzo tutti, il giro lo sceglieremo più o meno impegnativo (come dislivello) ma sarà quello classico, non il cosiddetto Monte-Autore-free, che prevede invece il recupero auto e tratti discesistici alquanto tecnici (spero però di farlo in altra occasione).
mi hanno detto di non rischiare, non so cosa fare
... Romì, se ti hanno detto di non rischiare, meglio saltarlo questo we, perchè a parte il percorso che passa per monte livata e campo dell'osso, che è piuttosto tranquillo, gli altri sono impegnativi ed il ginocchio lo sforzeresti sicuramente. Soprattutto in quello che si parte a freddo in salita con pendenze del 12/16%. So bene, come sai, che è duro saltare un giro, ma in certi casi è meglio farlo per evitare di saltarne di più poi.
Comunque, se il percorso scelto non è quello, puoi provare a fare una sgambata leggera venerdì e vedere come risponde il ginocchio. o-o
p.s.
sono gli amici cubisti che mi hanno detto di riposare, non il medico
e gia il secondo che salto
p.s.
sono gli amici cubisti che mi hanno detto di riposare, non il medico
... ah, beh, allora, puoi andare a pedalare tranquilla
Alexangel ma tu il prossimo we vieni o no???
Cavolo se pedalassi quanto scrivi sul forum vinceresti il giro d'Italia!!!!!!
Dai fatti viva pure tu!!!
beh... dal lavoro mi riesce facile scrivere sul forum e più difficile pedalare...
il prox we non lavori, allora vieni a pedalare con noi!!!!!!!!!!!
dai vieni a pedalare con noi!!!!
... ahooooooooooooooooooooooo, io veramente c'ho sempre pedalato con NOI ... a parte lo scorso we