Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao a tutti!
:celopiùg:

mi piacerebbe provare questo percorso!
è fattibile per un povero biker un pò arrugginito ma con tanta voglia di pedalà?!?!

ps
Tosty, quando ero a londra ho provato a contattare la persona che mi avevi consigliato (gattonero), però non mi ha risposto:cry:..

belo belo monte Autore, abbiamo diverse possibilità di giri più o meno lunghi... devi venire anche te :°°(:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tranquillizzo tutti, il giro lo sceglieremo più o meno impegnativo (come dislivello) ma sarà quello classico, non il cosiddetto Monte-Autore-free, che prevede invece il recupero auto e tratti discesistici alquanto tecnici (spero però di farlo in altra occasione).

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tranquillizzo tutti, il giro lo sceglieremo più o meno impegnativo (come dislivello) ma sarà quello classico, non il cosiddetto Monte-Autore-free, che prevede invece il recupero auto e tratti discesistici alquanto tecnici (spero però di farlo in altra occasione).

intendevo non rischiare per il ginocchio, in discesa non rischio mai, tanto scendo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
mi hanno detto di non rischiare, non so cosa fare

... Romì, se ti hanno detto di non rischiare, meglio saltarlo questo we, perchè a parte il percorso che passa per monte livata e campo dell'osso, che è piuttosto tranquillo, gli altri sono impegnativi ed il ginocchio lo sforzeresti sicuramente. Soprattutto in quello che si parte a freddo in salita con pendenze del 12/16%. So bene, come sai, che è duro saltare un giro, ma in certi casi è meglio farlo per evitare di saltarne di più poi.

Comunque, se il percorso scelto non è quello, puoi provare a fare una sgambata leggera venerdì e vedere come risponde il ginocchio. o-o

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... Romì, se ti hanno detto di non rischiare, meglio saltarlo questo we, perchè a parte il percorso che passa per monte livata e campo dell'osso, che è piuttosto tranquillo, gli altri sono impegnativi ed il ginocchio lo sforzeresti sicuramente. Soprattutto in quello che si parte a freddo in salita con pendenze del 12/16%. So bene, come sai, che è duro saltare un giro, ma in certi casi è meglio farlo per evitare di saltarne di più poi.

Comunque, se il percorso scelto non è quello, puoi provare a fare una sgambata leggera venerdì e vedere come risponde il ginocchio. o-o

e gia il secondo che salto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
p.s.
sono gli amici cubisti che mi hanno detto di riposare, non il medico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo