Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ma che m'hai linkato?...te ne approfitti che la maggior parte delle volte c'ho il neurone in super lavoro...
M'avevi detto che t'avevano detto che la salita era un percorso ombreggiato...Considerato le caxxate che m'hai rifilato ieri, insisto nel voler sapere con CERTEZZA sto punto.....perchè 17 km de salita e 950 mt di dislivello sotto al sole che me incoccia non li vojo fà.. ossia...vorrei pure falli....ma non je la posso proprio fa........L'ho scampata ad ajelli non vedo perchè devo morì proprio sull'amato bitume.....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

MA CI PIGLI PER C@@O? NON VORRAI FARCI IL PACCO PURE STAVOLTA?iL POVERO FRANCESCHINO è LA SECONDA VOLTA CHE ORGANIZZA UN GIRO PER TE,ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON SCASSA' I MARRONI,DOMENICA SARAI DEI NOSTRI,NON FARTI LE PIPPE MENTALI

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... vavvè, mo te la rilinko per l'ennesima volta ... http://www.salite.ch/struttura/salite.asp?stato=Italia&criterio=&regione=Lazio&provincia=&page=12& la salita in questione, quella principale è quella che va al Terminillo partendo da Leonessa e questo (http://www.salite.ch/terminillo.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tm7y732mv27e2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661) è il profilo altimetrico, pure questo già linkato.

Queste sono le previsioni meteo di Leonessa (http://www.ilmeteo.it/meteo/Leonessa), queste sono quelle del Terminillo (http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo)

Te devo linka pure le mappe dell'irraggiamento solare con le serie storiche al ventennio o pensi che le informazioni ricevute siano sufficienti?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MA CI PIGLI PER C@@O? NON VORRAI FARCI IL PACCO PURE STAVOLTA?iL POVERO FRANCESCHINO è LA SECONDA VOLTA CHE ORGANIZZA UN GIRO PER TE,ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON SCASSA' I MARRONI,DOMENICA SARAI DEI NOSTRI,NON FARTI LE PIPPE MENTALI

AHO MA TE CHE VOI CHE MANCO CE DOVEVI STA DOMENICA ????..
MA TANTO POI CE STO O NON CE STO CHE TE CAMBIA?..TANTO TU IN SALITA \INGRANI LA QUARTA E NON TE VEDO PIU' FINO A FINE GIRO.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
proviamo a concludere?

sabato l'anello del Sebastiani ai piani di pezza (inizio a Campo felice):

tostarello
pippixe
bluesman (?)
laveladileo (?)
concu (?)
red hot (?)

partenza lato campo felice (sotto gli impianti swup) che è più vicino per l'auto, l'importante è chiudere il giro prima che gli impianti di risalita (lato brecciara) chiudano, altrimenti 300m di dislivello in più.

partenza 9.30 (primo appuntamento 8.30 all'agip subito dopo il casello di ingresso della RM-AQ)

Rocca di Mezzo - rif. Sebastiani - Piani di Pezza

Lunghezza: 38 km
Dislivello totale: 1015 m
Quota massima: 2102 mslm
Tempo in sella: 3h 50m
Sterrato: 57 %

Generalità
Itinerario impegnativo adatto a chi ama la montagna e non ha problemi a spingere la bici ma di piena soddisfazione per gli ampi panorami che si aprono nel parco del Velino - Sirente. Dalla piana di Campo Felice si raggiunge il rifugio Sebastiani a oltre 2000 m per poi scendere, su sentiero, ai Piani di Pezza. Nel mese di agosto si può usufruire della seggiovia risparmiandosi la dura salita della Brecciara. Esiste una variante, percorsa da Francesco e tracciata col GPS, che evita la Brecciara passando da Forca Miccia
Come arrivare - si partirà invece da campo felice
Si percorre l'autostrada per Pescara uscendo a Magliano dei Marsi. Si seguono le indicazioni per Ovindoli e poi quelle per Rocca di Mezzo

p.s. per domenica io non posso, vado al santamarinillo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Congludiamo, na bona volta!

sabato l'anello del Sebastiani ai piani di pezza (inizio a Campo felice):

tostarello
pippixe
bluesman (?)
laveladileo (?)
concu (?)
red hot (ok, previi accordi con qualcheduno che condivida con me l'onore e l'onere del viaggio)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAGAZZI non me rompete più le balle col pacco che qui se qualcuno ha fatto il pacco l'ha fatto francesco a me......
FRANCESCO, casinaro come sempre, m'ha parlato di un giro per domenica di 1000 mt di dislivello e una 40 ina di km,che aveva cambiato apposta......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3164500&postcount=2700
Invece ora ora ho scoperto che per domenica non è più quello il giro......Il giro è tornato praticamente quello di cui si parlava ieri e del quale parlava samuel, del quale giudizio devo dire in questo caso, mi fido ciecamente....ERGO 1800 mt di dislivello e una 80 di km ...............NON ME LI FACCIO MANCO MORTA...
aho pe fortuna che sto giro l'aveva fatto per me francesco...si ...pe famme morì.... A ROMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ma va vaaaaaaaaaa....

Ed io abbellu abbellu che ce stavo pure a imboccà pensando di fare "solo" 1000 mt di dislivello e una 40 ina di km....

Ma va da via i ciap....

BUONA PEDALATA A TUTTI...

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
AHO MA TE CHE VOI CHE MANCO CE DOVEVI STA DOMENICA ????..
MA TANTO POI CE STO O NON CE STO CHE TE CAMBIA?..TANTO TU IN SALITA \INGRANI LA QUARTA E NON TE VEDO PIU' FINO A FINE GIRO.....

ALE MAREMMA MAIALA E PURE CAZZOLINA DEL CARMELO,NON VOLEVO LASCIARVI SOLIE POI IO DOVRO' PEDALARE ABELLU ABELLU(PEDALARE IN AGILITA')PERCHè DEVO STARE ATTENTA AL GINOCCHIO L'UOMO RAGNU MI HA DETTO DI STARE A RIPOSO,MA VOGLIO PROVARE,POI VEDIAMO CHE SUCCEDE,SE DOVESSE CONTINUARE IL DOLORE,STARO' FERMA UNA SETTIMANA.................
P.S.
TRANQUILLA ALE,ANDRO' MOLTO MA MOLTO PIANO

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

FRANCESCHINOOOOOOOOOOO DOMENICA IO E PIPPI PRESENTI

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ahhhhhhhhhhhhh ora si che si ragggggiona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo