Ohhhhhh....mica ho detto che se sabato faccio il Sebastiani, domenica non faccio l'armadillo!!!!
Ohhhhhh....mica ho detto che se sabato faccio il Sebastiani, domenica non faccio l'armadillo!!!!
era dedicata a Pippi... e quindi? domenica che fai? ... trombi o pedali?
trad. simultanea:allora franceschino,alessandrina,la torta di mele si da papausu nosu,alle bestie,bruvura scallada
domenica presenteeeeeeeeeeeeeeee
allora franceschino,alessandrina,
la torta di mele se la pappamo noi
e alle bestie broda calda
Perché quando la gatta non c'è i pippi ballano (o potrebbero ballare)
Perché dici che Romina è una pippa? che t'ha fatto, porella?Secondo me ballano solo le mogli dei pippi...
guarda un po' te chi so'....
Red t'ho fregato...
...
Red t'ho fregato...(Red 'hot fregato.....)
incominciamo da franceschino
mangiamo in trattoria?
... si parte da Rieti, circa 21 km in piano, poi si sale verso Leonessa, di li si scala il terminillo (17 km per 951 mt di dislivello), si scende a Pian de Valli e si mangia al ristorantino dell'altra settimana. Si riparte dopo pranzo e si scende o su asfalto facendo tutta la strada che l'altra settimana tu ed Andrea avete fatto solo in parte, oppure si scende su sterrato da dove siamo saliti l'altra volta.
Che te ne pare del programmino?
... si parte da Rieti, circa 21 km in piano, poi si sale verso Leonessa, di li si scala il terminillo (17 km per 951 mt di dislivello), si scende a Pian de Valli e si mangia al ristorantino dell'altra settimana. Si riparte dopo pranzo e si scende o su asfalto facendo tutta la strada che l'altra settimana tu ed Andrea avete fatto solo in parte, oppure si scende su sterrato da dove siamo saliti l'altra volta.
@ alians ma che stai a di?le mogli di pippi?
ma che è?la telenovela dell' uomo ragnu & forasa de conca?
Bello, me sarebbe piaciuto farlo mannaggia....
Considerato le previsioni e il pacco che mi stavi a rifilà ieri con sto giro del cavolo, si attendono delucidazioni veritiere e affidabili, (quindi nn da te) su questi 3 punti:
1- questi CIRCA 21 km in piano sono realmente tali?...
2- la pendenza media della salita di 17 km quale è...?
3- la salita è ombreggiata o sotto il sole cocente?..
Considerato che le risposte a queste domande credevo di saperle esattamente come le altre che poi si sono rivelate una solaccia, rimango in attesa....
PREGO ASTENERSI PERDITEMPO....ERGO...MD....
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SIAMO A FINE LUGLIO,CERTO CHE C'è IL SOLE
LE PENDENZE?IL TERMINILLO è IL TERMINILLO,SI SALE PIANO PIANO,TRANQUILLA,ABELLU ABELLU,TUTTI VICINI VICINI,NON PREOCCUPARTI,SARà UNO SPASSO,PAROLA DI CONCU
... parlece te, Romì, che è de coccio gliel'ho linkata almeno una decina di volte la salita ... c'è scritto quanto è lunga, i msm del punto da dove parte, i msm del punto di arrivo, il dislivillo calcolato per differenza, la pendenza media e c'è anche il grafico altimetrico ... ho pure interfacciato le previsioni meteo per domenica con le coordinate celesti del percorso, per cui se mi dite l'orario previsto per la partenza gli calcolo anche il livello di insolazione punto per punto