Già sveglia? così presto?
Guarda che la pelle ha bisogno di tante ore di sonno per essere fresca e liscia
Oggi ti sei svegliata presto... lo fai per abituarti all'alzataccia di domani?detto da teci possiamo fidare ......................... ma va là va là va là ,come il giro di tre sett fa? che mi hai detto oggi facciamo un giro tranquillo ,domani ci tocca il giro duro con il gruppo lazio,mortacci tua pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non fare il modesto. Ti conosco mascherina
Non vorrei dire sciocchezze ma mi sembra che il giro proposto da Mares sia piuttosto tranquillo.
E infatti s'è visto dalla risposta al maritoOggi ti sei svegliata presto... lo fai per abituarti all'alzataccia di domani?
ciao mares ...ricordami un attimo...si fa sabatoo domenica?Scusate l'OT
ma volevo avvisare che sabato (o domenica?) si cazzeggerà un po' andando in giro per la valle del Treja partendo da Campagnano con puntatina a Calcata.
Occhio che il giro è altamente AM ed è consigliato l'uso di protezioni e casco integrale.
o-o
ciao mares ...ricordami un attimo...si fa sabatoo domenica?
e poi è così difficile da dover usare il casco integrale?
quindi presumo che con una front non si possa fare? o mi sbaglio?
ciao mares ...ricordami un attimo...si fa sabatoo domenica?
e poi è così difficile da dover usare il casco integrale?
quindi presumo che con una front non si possa fare? o mi sbaglio?
giustoRispondo io....il giro è molto semplice....l'unico tratto "interessante" è la discesa su scalinata con piccole travi di legno...x il resto...è un giro da "allenamento"....lo puoi fare tranquillamente con la tua bici..e senza protezioni.
o-o
OKCmq...io sarei x domenica...visto che domani lo danno + freddo e + brutto....e vorrei fare il Grande Anello di Tolfa
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm
......chi se la sente???
Già sveglia? così presto?
OK
dopo una lunga consultazione telefonica con il capitano aderiamo alla proposta di Garga (che poi è anche la nostra proposta originale d'inizio settimana)
Lo facciamo anche per non deludere tutti quelli che volevano necessariamente andare a tolfa
vorrà dire che a Calcata ci andremo un'altra volta.
o-o
ok perchè dal primo messaggio sembrava ci fossero drop alti 3 metri...e non avevo intenzione di distruggere la mia povera Giant XTCRispondo io....il giro è molto semplice....l'unico tratto "interessante" è la discesa su scalinata con piccole travi di legno...x il resto...è un giro da "allenamento"....lo puoi fare tranquillamente con la tua bici..e senza protezioni.
o-o
il capitano è tostyallora capitano mi dici com'è questo giro? cosi decido di conseguenzasempre che l'uomo ragnu non mi faccia fare la marmolada domani
E infatti s'è visto dalla risposta al marito
L'ho fatto io con la front....
...sempre che l'uomo ragnu non mi faccia fare la marmolada domani
bastava controllare il link con la descrizione di P&Gok perchè dal primo messaggio sembrava ci fossero drop alti 3 metri...e non avevo intenzione di distruggere la mia povera Giant XTC
domenica mi è sembrato di capire....sarei contento di girare con voi!
allora capitano mi dici com'è questo giro? cosi decido di conseguenzasempre che l'uomo ragnu non mi faccia fare la marmolada domani
il capitano è tosty
il giro è lungo ma semplice
difficoltà:
qualche salita
2 guadi
un ripidone sconnesso ma molto breve (si può fare a piedi)
serie di gallerie buie
muretti da scavalcare
il capitano è tosty
il giro è lungo ma semplice
difficoltà:
qualche salita
2 guadi
un ripidone sconnesso ma molto breve (si può fare a piedi)
serie di gallerie buie
muretti da scavalcare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?