Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si potrebbe salire con le macchine un pò più lungo ma ne vale sempre...ciao a tutti

Indubbiamente. Anche questa sarebbe una soluzione. Invece che lasciarne un pò all'arrivo (il giro non è ad anello) e un pò all'attacco della funivia, le macchine si lasciano direttamente su a Campo Imperatore e poi al ritorno si sale con quelle lasciate all'arrivo a recuperare le altre a Campo Imperatore.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sono 31 km, ok, ma non di salita. Ne hai 4.5 di discesa al 2.1%, poi ne hai subito dopo altri 8 con pendenza al 3.8% (non me la chiamerai salita). Credo che pur essendo su bitume la strada sia oltremodo panoramica, e tutto sommato 1200 metri di dislivello su 26.5 km (esclusa la discesa) su bitume è un 4.7-4.8% medio.
Certo, bisogna alzarsi presto, questo si.

... sì, ho visto, si potrebbe anche fare, ma quant'è trafficato sto bitume, Andrè?!? :nunsacci:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi.....se è SALTATA....è SALTATA....inutile trovare soluzioni alternative....datemi retta.....organizziamoci invece x qualcosa di + interessante.....o-o

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... e tutto sommato 1200 metri di dislivello su 26.5 km (esclusa la discesa) su bitume è un 4.7-4.8% medio.
Certo, bisogna alzarsi presto, questo si.

Peccato che non ci facciano transitare con le bici nel traforo, altrimenti proporrei di partire direttamente da I.S.G. e fare il giro ad anello.
Forse, se gli diciamo che abbiamo "le protezioni" al seguito... ci concedono una proroga...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato che non ci facciano transitare con le bici nel traforo, altrimenti proporrei di partire direttamente da I.S.G. e fare il giro ad anello.
Forse, se gli diciamo che abbiamo "le protezioni" al seguito... ci concedono una proroga...

Perchè vuoi fare il traforo? :nunsacci:
Lasciando le macchine al punto B: http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,13.554382&sspn=0.222964,0.43396&ie=UTF8&z=11

puoi riprenderle al ritorno e senza traforo:
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,13.649826&sspn=0.222868,0.43396&ie=UTF8&z=11

:cucù: :cucù: :cucù: :cucù:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi! ma nessuno per questa domenica propone un giro da non buttare tutta la giornata ma tornare per pranzo a casa? (ho famiglia....un cane!):smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ho trovato un giretto da fare per il prossimo fine settimana :cucù: ... ho chiesto un parere a Mimmo, ma mi ha risposto "... sul giro non ti rispondo nemmeno" :nunsacci: ... che vorrà dire?!? :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io l'ho capito:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma come al solito non posso :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
p.s.
franceschinoooooooooooooooooooooooooooooo non chiudere sti c@@@i di finestrini,la prossima volta un m.d.c.t.:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

... a te piacerebbe molto, il giro, Romì :spetteguless: ... nessuna discesa tecnica, solo BDC in salita :smile: con posti e panorami bellissimi.

Riguardo ai finestrini cercherò di farli sistemare, è incredibile come si chiudano di colpo nei momenti meno opportuni, ve?!? :smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... a te piacerebbe molto, il giro, Romì :spetteguless: ... nessuna discesa tecnica, solo BDC in salita :smile: con posti e panorami bellissimi.

Riguardo ai finestrini cercherò di farli sistemare, è incredibile come si chiudano di colpo nei momenti meno opportuni, ve?!? :smile::smile::smile:

ok,allora ci sto per il giro

Riguardo ai finestrini,francè ma va f@@@@@ooooooooooooooooooooooooo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il giro sarebbe questo:

[URL]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario07.htm[/URL]

45 Km
1500 metri di dislivello
e la solita salitina di 25 km iniziali

france' che te posso risponne? sei pure un stimato professionista, certe cose nun te le posso di'...
ma almeno, ti posso toccare?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Perchè 1500? Io leggo 1320.......e diluiti in abbastanza km...e con pendenze regolari....e fondo del terreno buono.......e senza grandi difficoltà tecniche....ci sono stato oggi al Terminillo. E' tutto bello verde e c'è un bel freschetto...e ci sono tante fraschette......serve solo da andarci di sabato per trovare meno traffico.....e partire da Roma non dopo le 7.30.......:celopiùg:

M

mares

Ospite
Perchè 1500? Io leggo 1320.......e diluiti in abbastanza km...e con pendenze regolari....e fondo del terreno buono.......e senza grandi difficoltà tecniche....ci sono stato oggi al Terminillo. E' tutto bello verde e c'è un bel freschetto...e ci sono tante fraschette......serve solo da andarci di sabato per trovare meno traffico.....e partire da Roma non dopo le 7.30.......:celopiùg:
compegps mi da 1450 (e lui non dice bugie)
per il resto sono d'accordo con te:
le pendenze sono regolari e il dislivello è diluito in 25 km = 25 km di bdc

o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
compegps mi da 1450 (e lui non dice bugie)
per il resto sono d'accordo con te:
le pendenze sono regolari e il dislivello è diluito in 25 km = 25 km di bdc

o-o

No no, niente bdc, in mtb :-), con la bdc l'ho fatto oggi.

e poi lo vedi che sono meno di 1.500?

No bdc, fondo sterrato buono, pendenze regolari, 25 km per 1300 mt= appena il 5%, freschetto che fa sentire meno la fatica...fraschette che aiutano a recuperare da quel pò di fatica....panorami belli che fanno sentire meno la fatica...tanta vegetazione...tanti fontanili per rinfrescarsi....
ti ho mai fregato io? Hai mai dovuto dire "samuelgol 'ndo c.zzo m'hai portato?"o-o

M

mares

Ospite
no, quello è n'artro che me fa di le parolacce :smile::smile::smile:
e da pure le sole, come quella per domani sera :medita:
No no, niente bdc, in mtb :-), con la bdc l'ho fatto oggi.

e poi lo vedi che sono meno di 1.500?

No bdc, fondo sterrato buono, pendenze regolari, 25 km per 1300 mt= appena il 5%, freschetto che fa sentire meno la fatica...fraschette che aiutano a recuperare da quel pò di fatica....panorami belli che fanno sentire meno la fatica...tanta vegetazione...tanti fontanili per rinfrescarsi....
ti ho mai fregato io? Hai mai dovuto dire "samuelgol 'ndo c.zzo m'hai portato?"o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo