pranzo al sacco
........che me fai assaggià se vengo??.....
pranzo al sacco
... a rincojonitooooooooooooooooo, ma Marsia de quanno l'avemo fattoooooooooooooooo?!?
........che me fai assaggià se vengo??.....
... se venite voi, andiamo ad Alatri, ma con pranzo al sacco e visita alla Certosa, quindi con rientro nel tardo pomeriggio, altrimenti andiamo a Subiaco. Dipende da voi, quindi
Allora, se la cosa non ve "sturba", verremmo anche io e Giovanni, al momento Tom Tom è incerto.
Comunque, se voi preferite Subiaco, non vi fate assolutamente problemi, noi comunque usciamo per altri "sterrati", ok? Ripeto, non sentitevi obbligati a scegliere Alatri solo per noi...
NN
... beh, il giro lo avevamo messo in preventivo prima che tu dessi la vostra disponibilità ad aggregarvi. Penso di interpretare il pensiero di tutti se dico che adesso che c'è è un motivo in più per decidere di farlo
Riguardo al giorno in cui farlo, i contatti avviati ieri danno come largamente favorito SABATO 4, in buona sostanza solo Andrea preferisce domenica per questioni organizzative familiari, per me uno vale l'altro. Al limite faccio Alatri sabato ed accompagno Andrea da qualche altra parte domenica
Il meteo sembra non riservare sorprese ([url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Alatri[/URL])
Prima di aprire un 3d specifico sull'uscita, però, vorrei fare il punto della situazione sui partecipanti :
Nonno
Giovanni
Antonio Tom Tom (incerto)
Bluesman
Mares
Concubina
Md1946
Gargasecca (daje su, inverti gli impegni) NON POSSO
Matts??
Geppo??
RHS??
Altri??
... venghino, sioriiiiiii, venghinoooooooooooo
ma famme capì.... ma non mi dirai che Concu ti detta i commenti?Ho inserito anche il fotoalbum di zompo lo schioppo con le impressioni del Concu Team
grazie ai fotografi
o-o
infatti, oggi è con gli amici bitumisti e l'album è uscito senza commentima famme capì.... ma non mi dirai che Concu ti detta i commenti?
... beh, il giro lo avevamo messo in preventivo prima che tu dessi la vostra disponibilità ad aggregarvi. Penso di interpretare il pensiero di tutti se dico che adesso che c'è è un motivo in più per decidere di farlo
Riguardo al giorno in cui farlo, i contatti avviati ieri danno come largamente favorito SABATO 4, in buona sostanza solo Andrea preferisce domenica per questioni organizzative familiari, per me uno vale l'altro. Al limite faccio Alatri sabato ed accompagno Andrea da qualche altra parte domenica
Il meteo sembra non riservare sorprese ([url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Alatri[/URL])
Prima di aprire un 3d specifico sull'uscita, però, vorrei fare il punto della situazione sui partecipanti :
Nonno
Giovanni
Antonio Tom Tom (incerto)
Bluesman
Mares
Concubina
Md1946
Gargasecca (daje su, inverti gli impegni)
Matts??
Geppo??
RHS??
Altri??
... venghino, sioriiiiiii, venghinoooooooooooo
Fate pure per carità, è che lo vedo più come giro di ripiego invernale, questo periodo è bello pedalare in montagna non ci sono storie.... e certo che interessa, Enrì, ma sto giro famose na scampagnata bitumara, con risvolto culturale ... pleaseeeeee ... er montarozzo se lo famo la prossima settimana, che dichi?!?
Daje su
Fate pure per carità, è che lo vedo più come giro di ripiego invernale, questo periodo è bello pedalare in montagna non ci sono storie.
Cmq non voglio certo fare il rompiballe.
Io vado anche da solo.
giusto... vero, ma la logica del giro ad Alatri è che è più o meno equidistante per noi ed i cassino's boys ... se ci organizziamo fin d'ora, Celano lo possiamo sempre fare la prossima settimana, tutti insieme
M'avete quasi convinto.giusto
a celano ci andiamo il prossimo w.e.
o-o
M'avete quasi convinto.
Mo apro il topic per sabato prossimo, chi c'e' c'e'.
M'avete quasi convinto.
Mo apro il topic per sabato prossimo, chi c'e' c'e'.
... come prevedibile, a date e giri stabiliti le linee si sono fatte roventi. In buona sostanza, per accontentare un pò tutti si sta cercando di capire se si riesce ad invertire i giri, quindi fare Celano sabato 4 e Trisulti sabato 12.
Diamoci conferma qui di seguito in modo che entro oggi pomeriggio definiamo le date ed i partecipanti.
Grazie a tutti per la collaborazione o-o