Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... se venite voi, andiamo ad Alatri, ma con pranzo al sacco e visita alla Certosa, quindi con rientro nel tardo pomeriggio, altrimenti andiamo a Subiaco. Dipende da voi, quindi :-|

Allora, se la cosa non ve "sturba", verremmo anche io e Giovanni, al momento Tom Tom è incerto.

Comunque, se voi preferite Subiaco, non vi fate assolutamente problemi, noi comunque usciamo per altri "sterrati", ok? Ripeto, non sentitevi obbligati a scegliere Alatri solo per noi...

NN

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora, se la cosa non ve "sturba", verremmo anche io e Giovanni, al momento Tom Tom è incerto.

Comunque, se voi preferite Subiaco, non vi fate assolutamente problemi, noi comunque usciamo per altri "sterrati", ok? Ripeto, non sentitevi obbligati a scegliere Alatri solo per noi...

NN

... beh, il giro lo avevamo messo in preventivo prima che tu dessi la vostra disponibilità ad aggregarvi. Penso di interpretare il pensiero di tutti se dico che adesso che c'è è un motivo in più per decidere di farlo ;-)

Riguardo al giorno in cui farlo, i contatti avviati ieri danno come largamente favorito SABATO 4, in buona sostanza solo Andrea preferisce domenica per questioni organizzative familiari, per me uno vale l'altro. Al limite faccio Alatri sabato ed accompagno Andrea da qualche altra parte domenica :-|

Il meteo sembra non riservare sorprese (http://www.ilmeteo.it/meteo/Alatri) :smile:

Prima di aprire un 3d specifico sull'uscita, però, vorrei fare il punto della situazione sui partecipanti :

Nonno
Giovanni
Antonio Tom Tom (incerto)
Bluesman
Mares
Concubina
Md1946
Gargasecca (daje su, inverti gli impegni)
Matts??
Geppo??
RHS??
Altri??

... venghino, sioriiiiiii, venghinoooooooooooo :-|

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... beh, il giro lo avevamo messo in preventivo prima che tu dessi la vostra disponibilità ad aggregarvi. Penso di interpretare il pensiero di tutti se dico che adesso che c'è è un motivo in più per decidere di farlo ;-)

Riguardo al giorno in cui farlo, i contatti avviati ieri danno come largamente favorito SABATO 4, in buona sostanza solo Andrea preferisce domenica per questioni organizzative familiari, per me uno vale l'altro. Al limite faccio Alatri sabato ed accompagno Andrea da qualche altra parte domenica :-|

Il meteo sembra non riservare sorprese ([url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Alatri[/URL]) :smile:

Prima di aprire un 3d specifico sull'uscita, però, vorrei fare il punto della situazione sui partecipanti :

Nonno
Giovanni
Bluesman
Mares
Concubina
Md1946
Gargasecca (daje su, inverti gli impegni) NON POSSO
Matts??
Geppo??
RHS??
Altri??

Io sabato NON posso.....quindi...se te la senti di affrontare un "certo" percorso domenica...ci organizziamo.......:-|

M

mares

Ospite
Ho inserito anche il fotoalbum di zompo lo schioppo con le impressioni del Concu Team
grazie ai fotografi
o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Il meteo sembra non riservare sorprese ([url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Alatri[/URL]) :smile:

Nonno
Giovanni
Bluesman
Mares
Concubina
Md1946
Gargasecca (daje su, inverti gli impegni)
Matts??
Geppo??
RHS??
Altri??

Scusassero lorsignori.
Capisco la religione capisco i credenti e praticanti, ma oltre a sta certosa de galbani e una marea di asfalto c'e' altro di meglio da vedere co' sto giro?

Ma una cosetta del genere interessa a nessuno?

Gole di Celano-Monte San Nicola-Aielli
Punto di partenza: Celano (AQ)
Distanza da Roma: 120 km
Lunghezza: 31 km
Dislivello: 1100 m
Quota massima: 1780 mslm
Tempo in sella: 4h
Sterrato: 95%

:celopiùg:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... e certo che interessa, Enrì, ma sto giro famose na scampagnata bitumara, con risvolto culturale ... pleaseeeeee ... er montarozzo se lo famo la prossima settimana, che dichi?!? :celopiùg:
Daje su :-|
Fate pure per carità, è che lo vedo più come giro di ripiego invernale, questo periodo è bello pedalare in montagna non ci sono storie.
Cmq non voglio certo fare il rompiballe.
Io vado anche da solo.
:i-want-t:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Fate pure per carità, è che lo vedo più come giro di ripiego invernale, questo periodo è bello pedalare in montagna non ci sono storie.
Cmq non voglio certo fare il rompiballe.
Io vado anche da solo.
:i-want-t:

... vero, ma la logica del giro ad Alatri è che è più o meno equidistante per noi ed i cassino's boys ... se ci organizziamo fin d'ora, Celano lo possiamo sempre fare la prossima settimana, tutti insieme ;-)

M

mares

Ospite
... vero, ma la logica del giro ad Alatri è che è più o meno equidistante per noi ed i cassino's boys ... se ci organizziamo fin d'ora, Celano lo possiamo sempre fare la prossima settimana, tutti insieme ;-)
giusto
a celano ci andiamo il prossimo w.e.
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... come prevedibile, a date e giri stabiliti le linee si sono fatte roventi. In buona sostanza, per accontentare un pò tutti si sta cercando di capire se si riesce ad invertire i giri, quindi fare Celano sabato 4 e Trisulti sabato 12.

Diamoci conferma qui di seguito in modo che entro oggi pomeriggio definiamo le date ed i partecipanti.

Grazie a tutti per la collaborazione o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... come prevedibile, a date e giri stabiliti le linee si sono fatte roventi. In buona sostanza, per accontentare un pò tutti si sta cercando di capire se si riesce ad invertire i giri, quindi fare Celano sabato 4 e Trisulti sabato 12.

Diamoci conferma qui di seguito in modo che entro oggi pomeriggio definiamo le date ed i partecipanti.

Grazie a tutti per la collaborazione o-o

T'ho messo paura ehhhh?... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

A me m'accontenti...perchè preferisco fare asfalto piuttosto che celano... :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo