Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
sono concu
ho capito,devo farmi un bdc:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
dai mimmozzo,dopo tutte le torte che ho fatto,avresti pure il coraggio di tenermi il muso?
sto w.e. sono un po' impicciato
sabato compleanno dei ragazzi e domenica partenza del piccolo

per cui fate voi, io se posso mi aggrego
o-o

forse sabato potrei, ma devo ancora sentire...

M

mares

Ospite
@ mares
pippixe ha ormai i conti... prosciugati!
Le sue carte si sono persino deformate, in seguito al calore generato dallo "striscio" continuo...
tanto il padrone è lui, se la carta si deforma, basta che la cambi.
Se il conto si prosciuga, basta che aumenti il fido. :cucù:

M

mares

Ospite
... vabbè, visto che il mod e beppe sono fuori, il vice capitano è indaffarato ... il giro lo cerco io ... contenti?!? :smile::smile::smile:
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...
cerca di fare tesoro degli errori compiuti :medita:

facciamo un sabato tranquillo tranquillo me raccomando (e senza pioggia)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...
cerca di fare tesoro degli errori compiuti :medita:

facciamo un sabato tranquillo tranquillo me raccomando (e senza pioggia)

... due posti splendidi, con percorsi impegnativi ma belli :mrgreen: ... se vuoi un sabto tranquillo, posso sempre rispolverare uno dei miei cavalli di battaglia, visto che l'altro ve lo siete fatto mentre io ero al chiodo :arrabbiat:

Visto che a canale monterano nun me c'avete voluto portà cuasa tafani ... portateme a rivedè la certosa di trisulti (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm) sulle montagne su cui mi arrampicavo da pischello per fotografare l'aquila reale :-|

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vi seguo.......:i-want-t:...potrebbe interessare....:nunsacci:

... due posti splendidi, con percorsi impegnativi ma belli :mrgreen: ... se vuoi un sabto tranquillo, posso sempre rispolverare uno dei miei cavalli di battaglia, visto che l'altro ve lo siete fatto mentre io ero al chiodo :arrabbiat:

Visto che a canale monterano nun me c'avete voluto portà cuasa tafani ... portateme a rivedè la certosa di trisulti ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm[/URL]) sulle montagne su cui mi arrampicavo da pischello per fotografare l'aquila reale :-|

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... Clà, il percorso non è il massimo, perchè è su asfalto per il 60%, però i posti sono belli e la certosa merita veramente di essere visitata. Ma se vi interessa è un ulteriore, validissimo, motivo per farlo o-o

Diciamo che se si riuscisse a rientrare per le 13,30 - 14,00 a Cassino,non sarebbe male.....comunque , lo accenno domani a Giovanni e Tom Tom, se si aggregano bene, altrimenti io resto con loro a Cassino a fare la mia solita "Sgambatina":celopiùg::celopiùg: e magari veniamo alla prossima.

Ps. a me comunque non dispiacerebbe visitare la Certosa..

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ... la certosa merita veramente di essere visitata. ...

mi ricordo il coro ligneo, bellissimo :artista:

ot - Paolo e David sabato scorso hanno fatto il Puzzillo di P&G, dice che merita, anche la prima parte (quella bassa) è bellissima

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Diciamo che se si riuscisse a rientrare per le 13,30 - 14,00 a Cassino,non sarebbe male.....comunque , lo accenno domani a Giovanni e Tom Tom, se si aggregano bene, altrimenti io resto con loro a Cassino a fare la mia solita "Sgambatina":celopiùg::celopiùg: e magari veniamo alla prossima.

Ps. a me comunque non dispiacerebbe visitare la Certosa..

... Clà, il bello di quel giro è farlo rilassati, con pranzo al sacco e visita alla Certosa, quindi il rientro a Cassino per quell'ora non lo vedo compatibile. Se riesci a gestire un rientro più lungooooooooo ci organizziamo, altrimenti cambiamo ... monastero :smile::smile::smile: ... visto che, con mimmozzo, ne abbiamo identificato uno di "scorta" :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo