Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
sono concu
ho capito,devo farmi un bdc
dai mimmozzo,dopo tutte le torte che ho fatto,avresti pure il coraggio di tenermi il muso?
sto w.e. sono un po' impicciato
sabato compleanno dei ragazzi e domenica partenza del piccolo

per cui fate voi, io se posso mi aggrego
o-o

forse sabato potrei, ma devo ancora sentire...

M

mares

Ospite
@ mares
pippixe ha ormai i conti... prosciugati!
Le sue carte si sono persino deformate, in seguito al calore generato dallo "striscio" continuo...
tanto il padrone è lui, se la carta si deforma, basta che la cambi.
Se il conto si prosciuga, basta che aumenti il fido.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, visto che il mod e beppe sono fuori, il vice capitano è indaffarato ... il giro lo cerco io ... contenti?!?

M

mares

Ospite
... vabbè, visto che il mod e beppe sono fuori, il vice capitano è indaffarato ... il giro lo cerco io ... contenti?!?
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...
cerca di fare tesoro degli errori compiuti

facciamo un sabato tranquillo tranquillo me raccomando (e senza pioggia)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...
cerca di fare tesoro degli errori compiuti

facciamo un sabato tranquillo tranquillo me raccomando (e senza pioggia)

... due posti splendidi, con percorsi impegnativi ma belli ... se vuoi un sabto tranquillo, posso sempre rispolverare uno dei miei cavalli di battaglia, visto che l'altro ve lo siete fatto mentre io ero al chiodo

Visto che a canale monterano nun me c'avete voluto portà cuasa tafani ... portateme a rivedè la certosa di trisulti (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm) sulle montagne su cui mi arrampicavo da pischello per fotografare l'aquila reale

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vi seguo..........potrebbe interessare....

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... Clà, il percorso non è il massimo, perchè è su asfalto per il 60%, però i posti sono belli e la certosa merita veramente di essere visitata. Ma se vi interessa è un ulteriore, validissimo, motivo per farlo o-o

Diciamo che se si riuscisse a rientrare per le 13,30 - 14,00 a Cassino,non sarebbe male.....comunque , lo accenno domani a Giovanni e Tom Tom, se si aggregano bene, altrimenti io resto con loro a Cassino a fare la mia solita "Sgambatina" e magari veniamo alla prossima.

Ps. a me comunque non dispiacerebbe visitare la Certosa..

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ... la certosa merita veramente di essere visitata. ...

mi ricordo il coro ligneo, bellissimo

ot - Paolo e David sabato scorso hanno fatto il Puzzillo di P&G, dice che merita, anche la prima parte (quella bassa) è bellissima

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... Clà, il bello di quel giro è farlo rilassati, con pranzo al sacco e visita alla Certosa, quindi il rientro a Cassino per quell'ora non lo vedo compatibile. Se riesci a gestire un rientro più lungooooooooo ci organizziamo, altrimenti cambiamo ... monastero ... visto che, con mimmozzo, ne abbiamo identificato uno di "scorta"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo