si va in bdc?
sto w.e. sono un po' impicciatosono concu
ho capito,devo farmi un bdc
dai mimmozzo,dopo tutte le torte che ho fatto,avresti pure il coraggio di tenermi il muso?
ANCORA? MA NON L'AVEVI GIA SCRITTO?
...e se quando lo rincontri, non se presenta almeno con due bei fiorellini, kaputt!!
tanto il padrone è lui, se la carta si deforma, basta che la cambi.@ mares
pippixe ha ormai i conti... prosciugati!
Le sue carte si sono persino deformate, in seguito al calore generato dallo "striscio" continuo...
Sono ancora esonerato, non ne ho nemmeno sentito l'odore...
Dicono che son buone, ma io non mi fido.
@ mares
pippixe ha ormai i conti... prosciugati!
Le sue carte si sono persino deformate, in seguito al calore generato dallo "striscio" continuo...
tanto il padrone è lui, se la carta si deforma, basta che la cambi.
Se il conto si prosciuga, basta che aumenti il fido.
intanto adesso se ne va una settimana da solo (da solo... chissà con chi...)l'uomo è il capo della famiglia ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole
capito m i hai????????????????
intanto adesso se ne va una settimana da solo (da solo... chissà con chi...)
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...... vabbè, visto che il mod e beppe sono fuori, il vice capitano è indaffarato ... il giro lo cerco io ... contenti?!?
occhio che gli ultimi due scelti da te sono stati montefogliano e marsia...
cerca di fare tesoro degli errori compiuti
facciamo un sabato tranquillo tranquillo me raccomando (e senza pioggia)
... due posti splendidi, con percorsi impegnativi ma belli... se vuoi un sabto tranquillo, posso sempre rispolverare uno dei miei cavalli di battaglia, visto che l'altro ve lo siete fatto mentre io ero al chiodo
Visto che a canale monterano nun me c'avete voluto portà cuasa tafani ... portateme a rivedè la certosa di trisulti ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm[/URL]) sulle montagne su cui mi arrampicavo da pischello per fotografare l'aquila reale
Vi seguo..........potrebbe interessare....
... Clà, il percorso non è il massimo, perchè è su asfalto per il 60%, però i posti sono belli e la certosa merita veramente di essere visitata. Ma se vi interessa è un ulteriore, validissimo, motivo per farlo o-o
... ... la certosa merita veramente di essere visitata. ...
Diciamo che se si riuscisse a rientrare per le 13,30 - 14,00 a Cassino,non sarebbe male.....comunque , lo accenno domani a Giovanni e Tom Tom, se si aggregano bene, altrimenti io resto con loro a Cassino a fare la mia solita "Sgambatina"e magari veniamo alla prossima.
Ps. a me comunque non dispiacerebbe visitare la Certosa..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?