Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sono tosty come quelli del puzzillo o sono peggio?...

... la prima parte della discesa, quella tra le rocce è pericolosa, nel senso che se cadi è li sopra che vai a finire, i passaggi complicati li fa in bici il tosty, noi siamo tutti scesi. La discesa nel bosco, invece, è bellissima, la più divertente che abbia mai fatto, non è difficile, ma è veloce, quindi c'è da stare in campana.

La prima parte della salita è dura, almeno per me, il fondo è per buona parte composto da sassi smossi che rendono l'avanzata problematica insieme a pendenze di tutto rispetto. Sostanzialmente è il tratto che, nel giro del Puzzillo, abbiamo fatto in discesa. Gli ultimi 300 mt di dislivello sarebbero abbastanza pedalabili, ma lo sforzo fatto prima e l'aria rarefatta, rendono abbastanza tosti anche quelli.

Insomma, si va in mtb ma si bdc

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh uno che capisce cos'è un bdc ,bravo franceschino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se le discese sono brevi le faccio a piedi,se non c'è l'obbligo di farle in sellalo sai che non mi metto problemi ,tanto c'è sempre qualcuno che mi aspetta ,perchè mi vogliono bene ,molto bene ,fidati garga ,sono in ottime mani.

Occhio...e due......
Forse vogliono bene alla tua "eredità".......

Mi sa che non hai capito bene....sono 600mt di dislivello negativo tutti insieme....con i 2/3 tra rocce...vatti a spulciare le foto dell'anno scorso.......
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike

Esatto....mi pare di ricordare che "qualcuno"..........s'è ribaltato con doppio carpiato e giro della morte....fortuna che c'erano gli amici dietro a soccorrerlo.......
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
è troppo lontana la sardegna
poi vorrei pedalare,ho riposato abbastanza...................................devo trovare qualcuno

Forse mi sono spiegato male....parti da casa....in costume...con la bici...arrivi a Ostia...te fai un bel tuffo....un po' di sole...e riparti....all'ora di pranzo sei a casa...che ne pensi???
o-o

M

mares

Ospite
il tratto in discesa dov'è caduta Ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo