Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, facciamo qualcosa di più vicino, che dovrei provare una cosa ... potremmo andare a canale monterano, sui luoghi dei miei trascorsi scoutistici ... visto che c'ho già il giro stampato e la traccia caricata

ce vai te...in mezzo al fango....tafani...e temperature Africane.......

Ormai....dobbiamo iniziare a salire......volete fa M.te Autore??

SOlo...che lo sapete....è "tostarello".....il giro.....

o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ce vai te...in mezzo al fango....tafani...e temperature Africane.......

Ormai....dobbiamo iniziare a salire......volete fa M.te Autore??

SOlo...che lo sapete....è "tostarello".....il giro.....

o-o

... beh, se ce so i tafani, lassamo perde, però, volendo rimanere vicini, l'anno scorso abbiamo fatto questo giro http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm con mimmo ed aleandro. E' per buona parte coperto e non abbiamo patito particolarmente il caldo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... beh, più o meno, a setappe siamo li

ma manco per niente...me viè da piagne a vedè la mia bici quello che è diventata....
Solo al pensiero dell'asfalto ora inorridisco...non perchè non mi piaccia, ma perchè con quelle ruote mi innervosisce e basta....

Pero' pensavo...mumble mumble...ormai che la giant è diventata una vera bici di mtb, la frw posso trasformarla in una slickissima bici da asfalto..

franchinoooooooooooooooooooo...che c'hai un par de slick che ti avanzano...?...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma manco per niente...me viè da piagne a vedè la mia bici quello che è diventata....
Solo al pensiero dell'asfalto ora inorridisco...non perchè non mi piaccia, ma perchè con quelle ruote mi innervosisce e basta....

... seeeeeeeeeeeeee, te l'ho detto, se vedi le mie te metti paura, sembrano quelle di un CBR600

Pero' pensavo...mumble mumble...ormai che la giant è diventata una vera bici di mtb, la frw posso trasformarla in una slickissima bici da asfalto..

... se potrebbe pure fa, ma con due semi slick, mica lo vorrai fa scarupà tu fijo quando se gira a villa pamphili

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Io sto' a fette...

Vabbeh, 'sto WE c'ho ospiti, e non avrei potuto, pero' se so' finiti de smollà i cuscinetti del carro dell'Heckler.

Oggi volevo famme 'na sgambatina nella macchia, e invece me so' dovuto ritornà, perchè cigolava tutta...

Domani chiamo Alberto di Misterbike, vediamo se so' fortunato, altrimenti, sabato prox, niente Turano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo