non giocare con la vita altrui
... dici che far scegliere un percorso a me è come cercare di colpirsi gli zebedei coun un pesante martello e sperare che si sfili la testa prima dell'impatto, Aleà?!?
non giocare con la vita altrui
Cottanello????
I lucretili?.....
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, facciamo qualcosa di più vicino, che dovrei provare una cosa... potremmo andare a canale monterano, sui luoghi dei miei trascorsi scoutistici ... visto che c'ho già il giro stampato e la traccia caricata
non avevo immaginato tutto questo ma......... dici che far scegliere un percorso a me è come cercare di colpirsi gli zebedei coun un pesante martello e sperare che si sfili la testa prima dell'impatto, Aleà?!?
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, facciamo qualcosa di più vicino, che dovrei provare una cosa... potremmo andare a canale monterano, sui luoghi dei miei trascorsi scoutistici ... visto che c'ho già il giro stampato e la traccia caricata
A canale non si muore dal caldo?...
non avevo immaginato tutto questo ma......
ce vai te...in mezzo al fango....tafani...e temperature Africane.......
Ormai....dobbiamo iniziare a salire......volete fa M.te Autore??
SOlo...che lo sapete....è "tostarello".....il giro.....
o-o
... beh, se ce so i tafani, lassamo perde, però, volendo rimanere vicini, l'anno scorso abbiamo fatto questo giro http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm con mimmo ed aleandro. E' per buona parte coperto e non abbiamo patito particolarmente il caldo
roma-campagnano-calcata-campagnano-roma ???
roma-campagnano-calcata-campagnano-roma ???
e poi se devo morì ..moro...ma ditemelo prima, che cambio le gomme, rimetto le slick e muoio con dignità...
... beh, più o meno, a setappe siamo li
... beh, più o meno, a setappe siamo li
ALlora...che hai deciso??
La volemo prova sta bici???
o-o
ma manco per niente...me viè da piagne a vedè la mia bici quello che è diventata....
Solo al pensiero dell'asfalto ora inorridisco...non perchè non mi piaccia, ma perchè con quelle ruote mi innervosisce e basta....
Pero' pensavo...mumble mumble...ormai che la giant è diventata una vera bici di mtb, la frw posso trasformarla in una slickissima bici da asfalto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?