Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, facciamo qualcosa di più vicino, che dovrei provare una cosa :spetteguless: ... potremmo andare a canale monterano, sui luoghi dei miei trascorsi scoutistici :mrgreen: ... visto che c'ho già il giro stampato e la traccia caricata :-|

ce vai te...in mezzo al fango....tafani...e temperature Africane.......:specc:

Ormai....dobbiamo iniziare a salire......volete fa M.te Autore??

SOlo...che lo sapete....è "tostarello".....il giro.....:omertà:

o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ce vai te...in mezzo al fango....tafani...e temperature Africane.......:specc:

Ormai....dobbiamo iniziare a salire......volete fa M.te Autore??

SOlo...che lo sapete....è "tostarello".....il giro.....:omertà:

o-o

... beh, se ce so i tafani, lassamo perde, però, volendo rimanere vicini, l'anno scorso abbiamo fatto questo giro http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm con mimmo ed aleandro. E' per buona parte coperto e non abbiamo patito particolarmente il caldo :-|

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... beh, più o meno, a setappe siamo li :-|

ma manco per niente...me viè da piagne a vedè la mia bici quello che è diventata....:celopiùg:
Solo al pensiero dell'asfalto ora inorridisco...non perchè non mi piaccia, ma perchè con quelle ruote mi innervosisce e basta....:celopiùg:

Pero' pensavo...mumble mumble...ormai che la giant è diventata una vera bici di mtb, la frw posso trasformarla in una slickissima bici da asfalto..:-|
:-| :-|

franchinoooooooooooooooooooo...che c'hai un par de slick che ti avanzano...?...:-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma manco per niente...me viè da piagne a vedè la mia bici quello che è diventata....:celopiùg:
Solo al pensiero dell'asfalto ora inorridisco...non perchè non mi piaccia, ma perchè con quelle ruote mi innervosisce e basta....:celopiùg:

... seeeeeeeeeeeeee, te l'ho detto, se vedi le mie te metti paura, sembrano quelle di un CBR600 :smile::smile::smile:

Pero' pensavo...mumble mumble...ormai che la giant è diventata una vera bici di mtb, la frw posso trasformarla in una slickissima bici da asfalto..:-|
:-| :-|

... se potrebbe pure fa, ma con due semi slick, mica lo vorrai fa scarupà tu fijo quando se gira a villa pamphili :-|

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Io sto' a fette... :-(

Vabbeh, 'sto WE c'ho ospiti, e non avrei potuto, pero' se so' finiti de smollà i cuscinetti del carro dell'Heckler.

Oggi volevo famme 'na sgambatina nella macchia, e invece me so' dovuto ritornà, perchè cigolava tutta... :-(

Domani chiamo Alberto di Misterbike, vediamo se so' fortunato, altrimenti, sabato prox, niente Turano... :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo