uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ehi Rover!
Avevamo ragione!
Si vede benissimo che sono dei fotomontaggi! Li stavano preparando!
Però, sono veramente bravi con i programmi di elaborazione grafica!
Dicono che vanno in MTB e poi si fermano al BAR ...... eh eh eh stavolta non me l'hai fatta, perfido scrat! :smile:

....................... almeno lo spero ................ che siano fotomontaggi!
Altrimenti mi devo mangiare le mani .......... come al solito (e stavolta fino ai gomiti!): Scratera riesce ogni volta a sorprendermi!
Stavolta c'ha messo pure il sole!

............... GRANDISSIMO!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....................... almeno lo spero ................ che siano fotomontaggi!
Altrimenti mi devo mangiare le mani .......... come al solito (e stavolta fino ai gomiti!): Scratera riesce ogni volta a sorprendermi!
Stavolta c'ha messo pure il sole!

............... GRANDISSIMO!
........effettivamente la mattina qua da noi nevicava..................ho anche rinunciato ad andare a sciare per via delle strade..................poi il pomeriggio è scoppiato il sole..............:spetteguless:...........ed è stato fantastico..............temperatura perfetta per ghiacciare le meni...........:celopiùg:

Gepp1 A sciare ci sto andando ora.....
mezza giornata solo soletto in santa pace......:smile:
se qlc è a S.Valentino io ho giacca verde e pantaloni neri e surfo su di una tavola.....o almen ghe provo:smile:
..............beato te ................io sono sempre in compagnia dei miei 2 scraterini.......:smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
abbene.... siete proprio messi bene!!! :smile: :smile:



Luogo di ritrovo: Piazza Rosmini
Data astrale: sabato 3 gennaio 2009

Io mi porto un paio di panini, con il solo bombolone non resisto :magna:

Rimane solo da decidere a che ora....... Lo sappiamo che tu sei mattutino.....................
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
abbene.... siete proprio messi bene!!! :smile: :smile:



Luogo di ritrovo: Piazza Rosmini
Data astrale: sabato 3 gennaio 2009

Io mi porto un paio di panini, con il solo bombolone non resisto :magna:

Rimane solo da decidere a che ora....... Lo sappiamo che tu sei mattutino.....................


ora sappiamo il ritrovo... ma non la destinazione...
icon4.gif


allora si và in finonchio o in zugna???:nunsacci:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
quindi si va in finonchio da serrada.... ora sento mio padre (xkè io sn Akroma... ma cambiando utente mi loggo cn l'account di rinomania)...
vi faremo sapere... ma forse ci troviamo in serrada, visto che possiamo dormire a folgaria...(c'è chi può e chi no...XD)
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Stamattina alle ore 9, -4 C ..:paur::paur:.... :maremmac:..... Visto che non sappiamo le condizioni dopo fontana fredda possiamo proprio partire alle 9 se per voi va bene.....Vi avviso comunque che la settimana scorsa quando io e seba siamo saliti da volano il manto stradale presentava un ampio strato di ghiaccio che da s.corrado alla fontana ci ha reso la pedalata impossibile....con la neve fresca speriamo sia possibile "galleggiare" sopra questo strato ed arrivare fino allo sterrato nel bosco....l'ultimo pezzo poi ci apriremo la strada con le frese che ognuno di noi avrà nel suo zainetto ....detto questo confermate l'orario e la presenza o fate voi una proposta.....byeeeee
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stamattina alle ore 9, -4 C ..:paur::paur:.... :maremmac:..... Visto che non sappiamo le condizioni dopo fontana fredda possiamo proprio partire alle 9 se per voi va bene.....Vi avviso comunque che la settimana scorsa quando io e seba siamo saliti da volano il manto stradale presentava un ampio strato di ghiaccio che da s.corrado alla fontana ci ha reso la pedalata impossibile....con la neve fresca speriamo sia possibile "galleggiare" sopra questo strato ed arrivare fino allo sterrato nel bosco....l'ultimo pezzo poi ci apriremo la strada con le frese che ognuno di noi avrà nel suo zainetto ....detto questo confermate l'orario e la presenza o fate voi una proposta.....byeeeee
.......per me alle 9 va bene empre se riesco a staccare un jolly...........:duello:............però ho le maniche piene.........:smile::smile:...........
.per Akroma l'idea è di salie in moietto - fontana fredda - colonia - e quello che viene-...............non si passa da serrada...........:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Stamattina alle ore 9, -4 C ..:paur::paur:.... :maremmac:..... Visto che non sappiamo le condizioni dopo fontana fredda possiamo proprio partire alle 9 se per voi va bene.....Vi avviso comunque che la settimana scorsa quando io e seba siamo saliti da volano il manto stradale presentava un ampio strato di ghiaccio che da s.corrado alla fontana ci ha reso la pedalata impossibile....con la neve fresca speriamo sia possibile "galleggiare" sopra questo strato ed arrivare fino allo sterrato nel bosco....l'ultimo pezzo poi ci apriremo la strada con le frese che ognuno di noi avrà nel suo zainetto ....detto questo confermate l'orario e la presenza o fate voi una proposta.....byeeeee

.......per me alle 9 va bene empre se riesco a staccare un jolly...........:duello:............però ho le maniche piene.........:smile::smile:...........
.per Akroma l'idea è di salie in moietto - fontana fredda - colonia - e quello che viene-...............non si passa da serrada...........:il-saggi:


e allora le 9.00 siano....

quindi per riepilogare:


Luogo di ritrovo: Piazza Rosmini
Data astrale: sabato 3 gennaio 2009
Ora: 9.00

Itinerario: Rovereto - Moietto - Fontana Fredda - Colonia - Finonchio


Io mi porto un paio di panini, con il solo bombolone non resisto :magna:

Per ora all'appello ci sono:
- rovermtb
- spiana
- scratera
- sebastiano
- ...
- ...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
e allora le 9.00 siano....

quindi per riepilogare:


Luogo di ritrovo: Piazza Rosmini
Data astrale: sabato 3 gennaio 2009
Ora: 9.00

Itinerario: Rovereto - Moietto - Fontana Fredda - Colonia - Finonchio


Io mi porto un paio di panini, con il solo bombolone non resisto :magna:

Per ora all'appello ci sono:
- rovermtb
- spiana
- scratera
- sebastiano
- ...
- ...
Raga sono tornato ora da S.valentino.....che dire roba da godere alla vista....oggi ho provato Fresca tutta la mattina nella zona delle trincee....se non c'erano due colleghi pazzi non ce l'avrei mai fatta....però è unica la sensazione che ti da....
ok ci ho messo un bel pò di ruzzoloni ma tant'è che era morbidosa......praticamente POLVERE.
Ah già dimenticavo segna pure GEPP1 per l'appello vengo col bestio nuovo così lo svergino per bene
 

rovermtb

Moderatur Beatus
scalataalfinonchioya9.jpg


Luogo di ritrovo: Piazza Rosmini
Data astrale: sabato 3 gennaio 2009
Ora: 9.00

Itinerario: Rovereto - Moietto - Fontana Fredda - Colonia - Finonchio


Io mi porto un paio di panini, con il solo bombolone non resisto :magna:

Per ora all'appello ci sono:
- rovermtb
- spiana
- scratera
- sebastiano
- gepp1
- ...
- ...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
non so alla fine dove volete andare...
però stasera ho preparato la mia mtb da neve :cucù:


dateci un'occhiata e stupitevi

con queste ci si arrampica ovunque... anche nella neve alta 1 metro
(almeno finchè si riesce a tenere fuori il naso..)

R0017958.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo