uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
caro scrat per il 2009 mi prenoto già così non ci sono scuse che tengono(da parte mia)....
ma per la garetta l'anno prox come fai?
lo sai vero che la Kaiserjager marathon non la fanno???
ci vediamo a Villabassa???per ora siamo in due del MTB Isera
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
caro scrat per il 2009 mi prenoto già così non ci sono scuse che tengono(da parte mia)....
ma per la garetta l'anno prox come fai?
lo sai vero che la Kaiserjager marathon non la fanno???
ci vediamo a Villabassa???per ora siamo in due del MTB Isera
..........no gare ..............no stress..............
..............qui lo dico e qui lo nego.............. Salzkammergut
...............:omertà:

http://www.salzkammergut-trophy.at/
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Caro Scratera ci sono ben 4 percorsi in quel dell'Austria.....
certo è che quello corto me pare troppo corto(per te)
il medio-corto sono 80 km....che vuoi che siano per uno come te che si è fatto tutto il Lancia in lungo e in largo!!!
il medio-lungo=110 km di passione....ma per te che ti sei "fumato" i 128 km della Kaiserjager è praticamente una passeggiata di salute....
Rimangono "solo"(si fa per dire) i 209 km del lungo....ma da te mi aspetto che.....in Austria ci vai in bicicletta
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
208km esco pazzo ........... :specc: c'e' un tepo limite ?

mi si spacca il ciapet in due e poi la schiena e poi la testa e poi tutto il resto......
 

Jdgreen

Biker superioris
EVVIVA IL 2008

EVVIVA LA MTB


E anche quest’ anno sta finendo e devo dire che mi sono proprio divertito ad iniziare dal finonchio fatto in compagnia del Tasi e tira e soci……… Robix , Elguapo e matt-91 che mi hanno accompagnato nelle prime notturne dell’anno……una indimenticabile uscita al lancia in solitaria……. zugna in compagnia di Pueblo …. finonchio con delle condizioni di neve da non credere per il periodo….. finonchio invasion 2008 sabato e domenica che giornate fantastiche di sole e divertimento puro… five che mi accompagna in una giornata piovosa sul finonchio…. lancia sempre da solo ma lo spettacolo merita…. Dan021 che mi ha accompagnato in una notturna….. FROG che mi accompagna in un giro al lancia salendo dai geroli……. altissimo e 601 in compagnia di NONNOBANSHEE e le scimmie etiliche……..per non parlare del giro scarubbi - papa - lancia….. Jdgreen che quando sale da noi riesce sempre a sorprendermi con la sua voglia di girare…..zugna e un mitico strada degli eroi - papa - lancia - foxi in compagnia di gianlu71 Fabione- che ho incontrato per ben 4 volte…….anche se in una ci siamo presi un bel spavento…… finonchio - martinella - monte maggio ……….rovermtb finalmente ci si trova e facciamo per la prima volta assieme il finonchio……Scanuppia 1 2 3 in compagnia di gianlu71 apenseri BSTH Fabione- luc7a manuel73 ………non dimentichiamoci l’unica garetta fatta Kaiserjager Marathon …………zugna e 115 fatto un paio di volte anche in compagnia di Jdgreen ………malga finonchio in compagnia di Band …………e ancora zugna…….e arriva anche neve e notturna ………..e ancora neve in compagnia del mitico Jdgreen…………slyfly che si aggrega in notturna ………..per tornare in zugna………e una ennesima bella uscita sulla neve e neve........….e tanti altri giri in giro…….per un totale di innumerevoli uscite votate al divertimento puro……per un totale di circa 125·000 metri di dislivello fatti con le mie due bike……..si è stato un bellissimo anno in compagnie di amici stupendi……..scusatemi se ho dimenticato qualcuno……ma la vecchiaia avanza e io mi sto divertendo come un bimbo………..:celopiùg:

Grazie, ma non dovresti essere tu a ringraziare, ma bensì io al massimo :celopiùg:
Se dovevo andarci da solo, di sicuro me li sarei scordati i bei posti che mi hai fatto vedere, ma sopratutto grazie per la pazienza avuta nell'aspettarmi durante le uscite, chissà se un giorno...non sarò io ad aspettare te:smile:
Comunque anche il mio resoconto annuo è positivo, nonostante gli importanti eventi/impegni avuti quest'anno, sono riuscito a macinare lo stesso Km, nel mio piccolo mi posso ritenere pienamente soddisfatto.
BUON ANNO E NUOVE PEDALATE A TUTTI!!!!!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Allora, io e spiana non facciamo in tempo a finire il 2008 che pensiamo già al 2009, ma mi sa che siamo proprio in buona compagnia..... ;-)

Da qui alla Befana abbiamo due progettini:

Primo progetto
data: 3 gennaio 2009
spot: Finonchio
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma la salita al rifugio, sembra quasi obbligata la salita da Serrada.


Secondo progetto
data: da definire
spot: Costa Violina
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma un po' di sano narcisismo per cimentarsi in riprese di riders in azione su è giù da Costa Violina e poi provare a fare un video decente!


Il tutto al grido di battaglia: AAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora, io e spiana non facciamo in tempo a finire il 2008 che pensiamo già al 2009, ma mi sa che siamo proprio in buona compagnia..... ;-)

Da qui alla Befana abbiamo due progettini:

Primo progetto
data: 3 gennaio 2009
spot: Finonchio
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma la salita al rifugio, sembra quasi obbligata la salita da Serrada.


Secondo progetto
data: da definire
spot: Costa Violina
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma un po' di sano narcisismo per cimentarsi in riprese di riders in azione su è giù da Costa Violina e poi provare a fare un video decente!


Il tutto al grido di battaglia: AAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :celopiùg:
.......perfect............a dire il vero e probabilmente lo avevi capito io sabato proverei a salire il finonchio dal moietto e su .:i-want-t:..per conto mio è fattibile.........da qui a sabato possiamo metterci d'accordo meglio..........BUON ANNO a tutti............:rock-it:
.................e va pure bene il secondo..............
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
EVVIVA IL 2008

EVVIVA LA MTB


E anche quest’ anno sta finendo e devo dire che mi sono proprio divertito ad iniziare dal finonchio fatto in compagnia del Tasi e tira e soci……… Robix , Elguapo e matt-91 che mi hanno accompagnato nelle prime notturne dell’anno……una indimenticabile uscita al lancia in solitaria……. zugna in compagnia di Pueblo …. finonchio con delle condizioni di neve da non credere per il periodo….. finonchio invasion 2008 sabato e domenica che giornate fantastiche di sole e divertimento puro… five che mi accompagna in una giornata piovosa sul finonchio…. lancia sempre da solo ma lo spettacolo merita…. Dan021 che mi ha accompagnato in una notturna….. FROG che mi accompagna in un giro al lancia salendo dai geroli……. altissimo e 601 in compagnia di NONNOBANSHEE e le scimmie etiliche……..per non parlare del giro scarubbi - papa - lancia….. Jdgreen che quando sale da noi riesce sempre a sorprendermi con la sua voglia di girare…..zugna e un mitico strada degli eroi - papa - lancia - foxi in compagnia di gianlu71 Fabione- che ho incontrato per ben 4 volte…….anche se in una ci siamo presi un bel spavento…… finonchio - martinella - monte maggio ……….rovermtb finalmente ci si trova e facciamo per la prima volta assieme il finonchio……Scanuppia 1 2 3 in compagnia di gianlu71 apenseri BSTH Fabione- luc7a manuel73 ………non dimentichiamoci l’unica garetta fatta Kaiserjager Marathon …………zugna e 115 fatto un paio di volte anche in compagnia di Jdgreen ………malga finonchio in compagnia di Band …………e ancora zugna…….e arriva anche neve e notturna ………..e ancora neve in compagnia del mitico Jdgreen…………slyfly che si aggrega in notturna ………..per tornare in zugna………e una ennesima bella uscita sulla neve e neve........….e tanti altri giri in giro…….per un totale di innumerevoli uscite votate al divertimento puro……per un totale di circa 125·000 metri di dislivello fatti con le mie due bike……..si è stato un bellissimo anno in compagnie di amici stupendi……..scusatemi se ho dimenticato qualcuno……ma la vecchiaia avanza e io mi sto divertendo come un bimbo………..:celopiùg:

scusate l'intrusione nel topic un grazie a scratera per avermi menzionato e per avermi(ci) accompagnato sulla scanuppia e poi tanti auguri a tutti i ragazzi di rovereto e dintorni che sia un bel 2009!!!!o-o
Ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Allora, io e spiana non facciamo in tempo a finire il 2008 che pensiamo già al 2009, ma mi sa che siamo proprio in buona compagnia..... ;-)

Da qui alla Befana abbiamo due progettini:

Primo progetto
data: 3 gennaio 2009
spot: Finonchio
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma la salita al rifugio, sembra quasi obbligata la salita da Serrada.


Secondo progetto
data: da definire
spot: Costa Violina
riders: rovermtb + spiana + chiunque voglia unirsi
In programma un po' di sano narcisismo per cimentarsi in riprese di riders in azione su è giù da Costa Violina e poi provare a fare un video decente!


Il tutto al grido di battaglia: AAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :celopiùg:

io voto per il primo
non sono mai stato sul finonchio e vorrei annoverare anche quello nelle mie "imprese"
ma se decidete per costa violina ci sto cmq....anzi è pure più vicino a casa mia.
perciò GEPP1 presente in ogni caso.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............e già io sono già in piedi...............l'idea era di andare a sciare ma viste le condizioni climatiche e le strada desisto.............:arrabbiat:....e nevica ancoraaaaaaa....:cucù:.....pomeriggio però io non resisto...............COSTA VIOLINA...........:i-want-t:.............aspettami.............:specc:
 

slyfly

Biker serius
EVVIVA IL 2008

EVVIVA LA MTB

….e arriva anche neve e notturna ………..e ancora neve in compagnia del mitico Jdgreen…………slyfly che si aggrega in notturna ………..per tornare in zugna………e una ennesima bella uscita sulla neve e neve........….e tanti altri giri in giro…….per un …ma la vecchiaia avanza e io mi sto divertendo come un bimbo………..:celopiùg:
per un 2009 ankora + divertente, se comincia come oggi va alllla grande :free:

ne aprofitto anke per fare tanti auguri a tutti
never stop riding
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....lascio a voi la scelta del punto e orario di ritrovo.........:rosik:............dopo le 12.30 io sono attivo sul ..................neve bike............:specc::specc:..............non prima delle 13.30 ho un piatto di gnocchi che mi aspetta..........
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Ore 09.00 ....Spiana vi ha preceduti......VI AVVISO CHE IL GIOCO è GIA' FINITO...L'OMINO CON LO SPAZZANEVE HA PULITO FINO ALLA BAITA....VI RESTA LO STERRATO VERSO ALBAREDO....MINIMO 15-20 CM.....AUUUUUUUUUUUUU.....by Spiana no limits...
 

Allegati

  • 01012009093.jpg
    01012009093.jpg
    74,2 KB · Visite: 8
  • 01012009092.jpg
    01012009092.jpg
    74,4 KB · Visite: 7
  • 01012009090.jpg
    01012009090.jpg
    46,6 KB · Visite: 8
  • 01012009089.jpg
    01012009089.jpg
    41,6 KB · Visite: 9
  • 01012009084.jpg
    01012009084.jpg
    75,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo