uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
.......i punti sono effettivamente quelli.............ma adesso parliamo di map source o del 60csx???..........nel senso lo hai visualizzato su map source o sul 60???:nunsacci::nunsacci:

io parlo di mapsource... dopo ci pensa lui a mettere tutto sul 60... e cmq se apro in MS il file GPX me lo segna proprio come percorso "Active Log"...XD
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
.............la moglie lavora.................mi sa che ormai ne riparliamo il prossimo anno..........:smile::smile::smile:...............magari il 2 o il 3 .......:omertà:..........ma non certamente per fare pianura.............sono allergico.........:duello:
TRANQUILLO in tanto ne approfitto per fare un pò di gamba....
per la pianura no problem la faccio solo per fare gamba....
allora ci risentiamo verso il 2-3....
ciao ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
caro mio.....noi abbiamo dovuto iniziare così........
images


stiamo ancora aspettando dall'imperatore il secondo step.....:i-want-t:.....
images
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
....prima da questa devi passare............:rosik::rosik::rosik:.................che fai vuoi anticipare i tempi.............:il-saggi:
 

Allegati

  • 025d_2.JPG
    025d_2.JPG
    5,9 KB · Visite: 53

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
EVVIVA IL 2008

EVVIVA LA MTB


E anche quest’ anno sta finendo e devo dire che mi sono proprio divertito ad iniziare dal finonchio fatto in compagnia del Tasi e tira e soci……… Robix , Elguapo e matt-91 che mi hanno accompagnato nelle prime notturne dell’anno……una indimenticabile uscita al lancia in solitaria……. zugna in compagnia di Pueblo …. finonchio con delle condizioni di neve da non credere per il periodo….. finonchio invasion 2008 sabato e domenica che giornate fantastiche di sole e divertimento puro… five che mi accompagna in una giornata piovosa sul finonchio…. lancia sempre da solo ma lo spettacolo merita…. Dan021 che mi ha accompagnato in una notturna….. FROG che mi accompagna in un giro al lancia salendo dai geroli……. altissimo e 601 in compagnia di NONNOBANSHEE e le scimmie etiliche……..per non parlare del giro scarubbi - papa - lancia….. Jdgreen che quando sale da noi riesce sempre a sorprendermi con la sua voglia di girare…..zugna e un mitico strada degli eroi - papa - lancia - foxi in compagnia di gianlu71 Fabione- che ho incontrato per ben 4 volte…….anche se in una ci siamo presi un bel spavento…… finonchio - martinella - monte maggio ……….rovermtb finalmente ci si trova e facciamo per la prima volta assieme il finonchio……Scanuppia 1 2 3 in compagnia di gianlu71 apenseri BSTH Fabione- luc7a manuel73 ………non dimentichiamoci l’unica garetta fatta Kaiserjager Marathon …………zugna e 115 fatto un paio di volte anche in compagnia di Jdgreen ………malga finonchio in compagnia di Band …………e ancora zugna…….e arriva anche neve e notturna ………..e ancora neve in compagnia del mitico Jdgreen…………slyfly che si aggrega in notturna ………..per tornare in zugna………e una ennesima bella uscita sulla neve e neve........….e tanti altri giri in giro…….per un totale di innumerevoli uscite votate al divertimento puro……per un totale di circa 125·000 metri di dislivello fatti con le mie due bike……..si è stato un bellissimo anno in compagnie di amici stupendi……..scusatemi se ho dimenticato qualcuno……ma la vecchiaia avanza e io mi sto divertendo come un bimbo………..:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
EVVIVA IL 2008

EVVIVA LA MTB


E anche quest’ anno sta finendo e devo dire che mi sono proprio divertito ad iniziare dal finonchio fatto in compagnia del Tasi e tira e soci……… Robix , Elguapo e matt-91 che mi hanno accompagnato nelle prime notturne dell’anno……una indimenticabile uscita al lancia in solitaria……. zugna in compagnia di Pueblo …. finonchio con delle condizioni di neve da non credere per il periodo….. finonchio invasion 2008 sabato e domenica che giornate fantastiche di sole e divertimento puro… five che mi accompagna in una giornata piovosa sul finonchio…. lancia sempre da solo ma lo spettacolo merita…. Dan021 che mi ha accompagnato in una notturna….. FROG che mi accompagna in un giro al lancia salendo dai geroli……. altissimo e 601 in compagnia di NONNOBANSHEE e le scimmie etiliche……..per non parlare del giro scarubbi - papa - lancia….. Jdgreen che quando sale da noi riesce sempre a sorprendermi con la sua voglia di girare…..zugna e un mitico strada degli eroi - papa - lancia - foxi in compagnia di gianlu71 Fabione- che ho incontrato per ben 4 volte…….anche se in una ci siamo presi un bel spavento…… finonchio - martinella - monte maggio ……….rovermtb finalmente ci si trova e facciamo per la prima volta assieme il finonchio……Scanuppia 1 2 3 in compagnia di gianlu71 apenseri BSTH Fabione- luc7a manuel73 ………non dimentichiamoci l’unica garetta fatta Kaiserjager Marathon …………zugna e 115 fatto un paio di volte anche in compagnia di Jdgreen ………malga finonchio in compagnia di Band …………e ancora zugna…….e arriva anche neve e notturna ………..e ancora neve in compagnia del mitico Jdgreen…………slyfly che si aggrega in notturna ………..per tornare in zugna………e una ennesima bella uscita sulla neve e neve........….e tanti altri giri in giro…….per un totale di innumerevoli uscite votate al divertimento puro……per un totale di circa 125·000 metri di dislivello fatti con le mie due bike……..si è stato un bellissimo anno in compagnie di amici stupendi……..scusatemi se ho dimenticato qualcuno……ma la vecchiaia avanza e io mi sto divertendo come un bimbo………..:celopiùg:

GRANDISSIMO: per questo bel resoconto delle tue uscite del 2008
GRANDISSIMO: per le 3 (TRE) scalate della Scanuppia
GRANDISSIMO: per esserti ricordato anche di noi citati nello Scanuppia 2
PESSIMO: per l'invidia che ci susciti con la vista delle tue splendide foto sui tuoi splendidi monti (però grazie anche di questo)

Sperando di trovarci ancora insieme nel 2009 ...... e oltre, augurissimi di un felice nuovo anno a te ed a tutti i Trentini che più che degnamente rappresenti.
Andrea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo