uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eccone qua anche qualcuna delle mie:



IMG_1648__rovermtb.jpg





:prost:

io questa se fossi in te proverei a postarla nelle foto della settimana................:spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.............belleeeeeeeeeeee..........e grazie della compagnia...........:-|...........qua vi potete vedere quelle che veramente meritano .... http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/moietto%20pietra%2028|_02|_09
............in formato large...........:smile::smile:.........scaricabili ................alla prossima..............:celopiùg::celopiùg:
.......scusate ma anche questa sera avevo gente a cena................:specc:
A vedere le foto, sembra che anche da voi oggi fosse un discreto caldo.
Io sono partito con i pantalonti corti, nonostante questo ho sudato come una fontana, se continua così dovrò tirare fuori le divise estive in anticipo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A vedere le foto, sembra che anche da voi oggi fosse un discreto caldo.
Io sono partito con i pantalonti corti, nonostante questo ho sudato come una fontana, se continua così dovrò tirare fuori le divise estive in anticipo.
.............:cry:..........effettivamente è caldo.................la neve se ne stà andando...................ma ne deve passare di tempo prima che sparisca tutta da tanta c'è nè...............stamane per rifarmi sono andato a sciare.............:rosik::rosik:
 

slyfly

Biker serius
uno potrebbe pensare ai due denti come la forcella in mezzo al brenta dove parte la ferrata Castiglioni.....:specc:
...eh no invece sono quelli che ho lasciato al monteghello :cry: facendo il cog***ne sulle traccie dove mi ha portato scrat nell'ultima notturna...
cmq ho già preso il ricambio sulla baia :loll:

...carucce le foto del moietto, ho già votato spiana come foto della settimana
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
uno potrebbe pensare ai due denti come la forcella in mezzo al brenta dove parte la ferrata Castiglioni.....:specc:
...eh no invece sono quelli che ho lasciato al monteghello :cry: facendo il cog***ne sulle traccie dove mi ha portato scrat nell'ultima notturna...
cmq ho già preso il ricambio sulla baia :loll:

...carucce le foto del moietto, ho già votato spiana come foto della settimana
........spiegamela meglio.............due denti della corona o due denti denti????????:paur:
............e dove è successo??????????:medita:
.............consiglio.................sempre la catena sulla grande in discesa............:spetteguless:
 

slyfly

Biker serius
non andrei mai sulla baia a prendermi due denti :smile:
...per fortuna sono due denti della corona...

è successo vicino al passaggio che mi hai fatto vedere e non abbiamo fatto
solitamente tengo sempre la catena sul 44t ma stavolta...:maremmac:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Ho upgradato la bike con parafango salva-cambio, bashring, guidacatena artigianale e copertone salva-canna contro i sassolini volanti... commenti?

copiadimerida150800.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo