uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
ed io sono riuscito a strappare per sabato pomeriggio...... :mrgreen:

dai che dobbiamo provare la telecamera sul casco!!!
megalens.gif
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Purtroppo devo darvi un tristissimo annuncio....causa una maldestra qnt innocua (per il sottoscritto) caduta, ho irrimediabilmente picchiato il carro della mia bimba (Merida ninety-six)che per inciso è l'unica parte della bici in carbonchio.
si parla di due mesi di attesa per il pezzo sostitutivo.....non vi dico le parolacce che mi sono uscite in qst giorni....mi piange il cuore ma la bimba rimane a riposo
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...............dimmi dove che mi aggergo.............lascio la figlia alle 2 e sono pronto fino alle 5/30............

mi ritrovo con spiana nel suo garage alle 14.00.. direi, o vieni lì (tanto l'indirizzo ti sarà familiare :smile:) oppure ci possiamo trovare in piazza rosmini 10 minuti dopo.... :medita:

son proprio contento, tra una cosa e l'altra era proprio un pezzone che non ci si beccava.... ma preparati a fare il narciso!! :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
c'ho il vecchio rockhooper certo è che il ninety-six è tutta n'altra roba!!!!
cmq sono in triste ritiro spirituale pensate che domani esco con la bdc....mi aspetta un periodo di:medita::medita::medita:
..........dai che vieni con il vecchio rockhooper.............sei poi andato in quel di rabbi?????????............
............rovermtb alle 14/10 in piazza rosmini allora ..............:duello:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
..........dai che vieni con il vecchio rockhooper.............sei poi andato in quel di rabbi?????????............
............rovermtb alle 14/10 in piazza rosmini allora ..............:duello:
No perchè come ho detto nel suo post è stata riinviata definitivamente per pericolo valanghe.
Appena rientrato da un giro in bdc, Marco-Riva-Tenno-Arco-Nago-Mori-Ala-Marco 85 km con dei pazzi che in salita tiravano i 18 km/h io ero "fermo" a 15....Peccato per il danno al bike perchè martedi mi sono sparato tutta la salita con il 32 roba che non avrei mai pensato....
la prox volta mi aggrego con voi ho troppa voglia di terra....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
No perchè come ho detto nel suo post è stata riinviata definitivamente per pericolo valanghe.
Appena rientrato da un giro in bdc, Marco-Riva-Tenno-Arco-Nago-Mori-Ala-Marco 85 km con dei pazzi che in salita tiravano i 18 km/h io ero "fermo" a 15....Peccato per il danno al bike perchè martedi mi sono sparato tutta la salita con il 32 roba che non avrei mai pensato....
la prox volta mi aggrego con voi ho troppa voglia di terra....

vieni vieni.. più siamo e più ci si diverte!!! :cucù:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Ecco le fotoooooo ..(sto Kaiser ne sa una più del diavolo).....inizio a pensare che le crei lui le stradine.....
 

Allegati

  • IMG_0191__Spiana.jpg
    IMG_0191__Spiana.jpg
    51,1 KB · Visite: 11
  • IMG_0198__Spiana.jpg
    IMG_0198__Spiana.jpg
    39,2 KB · Visite: 10
  • IMG_0202__Spiana.jpg
    IMG_0202__Spiana.jpg
    59,6 KB · Visite: 9
  • IMG_0205__Spiana.jpg
    IMG_0205__Spiana.jpg
    60,6 KB · Visite: 9
  • IMG_0207__Spiana.jpg
    IMG_0207__Spiana.jpg
    59,4 KB · Visite: 9

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
le ultimeeeee
ps.Scraterino...almeno una decente????? a forza di diaframma, luce, grandangolo e tele non ci capisco più na mazza!!!!
 

Allegati

  • IMG_0210__Spiana.jpg
    IMG_0210__Spiana.jpg
    25,8 KB · Visite: 7
  • IMG_0213__Spiana.jpg
    IMG_0213__Spiana.jpg
    60,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo