• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

eroico comunque ad esserti sparato 1500 metri in queste condizioni!!!
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Certo che te lo abbiamo salutato .....e non solo!!!! hiihihihihhi ......porca malora mancavi solo te ....vabbè tanto la neve durerà ancora per mesi e mesi quindi.....

grazie per la bella pedalata jdgreen....a. presto......il finonchio ti aspetta ad aprile!!!!

ps. ma Rover ti sei dimenticato di pubblicare la mia esibizione sull'albero???? pauahaha...ooooo ogni volta che esco con Rover, mi immortala in qualche posa plastica spastica da oscar!!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............quasi quasi mercoledì prendo ferie e vado a festeggiare i miei 48 in ............si unisce qualcuno?????.......................pensavo a sua maestà il finonchio...........
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Eccoleeeeeeee...notate gente il gesto atletico o NO? suvvia Kaiser guarda che dimostrazione di potenza e agilità ....tutte racchiuse nel piccolo Spiana

ps..non volevo dirvelo ma sono candidato al premio oscar come miglior biker-idiotaz......shhhhhh che forse lo vinco!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..............quasi quasi mercoledì prendo ferie e vado a festeggiare i miei 48 in ............si unisce qualcuno?????.......................pensavo a sua maestà il finonchio...........

mmh.... ho già un appuntamento per tutta la giornata, altrimenti penso sarei venuto a tirarti le orecchie (e poi tu ti saresti vendicato tirandomi l'anima sulla salita).

Invece, se vuoi fare il finonchio, mi sa che dovrai salire da serrada: siamo andati oggi a fontana fredda per cercare di salire alla cologna, ma la strada è tutta bianca....
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
ma Scratera la situazione da fontana fredda è orrenda.....pensi di andare da Serrada?

ma noooo che ideonaaaaaa.visto che è il tuo compleanno ti paracadutiamo noi direttamente in vetta dall'elicottero!!! ti va?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....l'idea era per l'appunto di salire da serrada.........a proposito visto che io stamattina mi stavo dilettando sulle piste della martinella con i miei frugoli..................le avete viste tutte quelle mongolfiere che sfilavano in direzione della pianura???????.........
 

Jdgreen

Biker superioris

Grazie a te e spero di non mancare per il Finonchio....
@Scarat
La prossima uscita sei prenotato...vietato tirarsela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo