• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
......per nostra fortuna in città sta piviginando............ma appena fuori nevica che è un piacere............da quello che so in brentonico ne ha fatta più di mezzo metro............

Da noi è pioggia!
Sul Monte Carpegna (1415 mt. s.l.m.) stamattina c'era un velo di neve ma poi in giornata è diventata pioggia anche lassù!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........vabbe io intanto la sparo dopo si vedrà...........domani sera tempo permettendo ci riproverei...........non domandatemi fin dove si può arrivare ma sono curioso...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a me l'aveva detto che non ero l'unico... invece ti ha illuso? tremendo...
............è stato uno dei primi del forum a seguirmi............poi siete arrivati anche voi...........stasera visto il gran sole me ne stò al calduccio a casetta.........anche perchè di neve oggi ne ho già vista a sufficienza......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
................zona brentonico e li è già impresionante quante c'è ne..............non oso immaginare più sopra.........sprofondavo fin sopra il ginocchio e sicuramente sotto ne avevo ancora...............le strade sembrano piste da bob con dei bei muri di neve dalle parti........sono comunque pulite e fin li si può girare tranquillamente in auto senza problemi......occhio comunque alle gelate notturne.......
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
uè sapete com'è messa la strada che va su al zugna? il rifugio è aperto? o-o

grazie!
io son salito lunedi con le antineve, a scendere per prudenza ho messo le catene
la strada è bianca, ma il problema è la larghezza due macchine non ci passano c'è qualche slargo ogni tot ma se hai sfiga rischi di farti un bel po di retro

cmq su è stupendo, la neve è ancora polvere e se dio vuole è una delle poche montagne senza funivie e relativi sciatori
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....................ebbene si ha preso l'influenza bestiale.........per fortuna ha scelto il periodo giusto..........ennesima formattazione ma un po' alla volta sta riacquistando tutte le sue potenzialità.............una bella pulizia non fa mai male..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo